Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer K6 - K7 - K8 -K9
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Quella moto Luciano è una bomba, ti dico solo che al cavatappino per poco vado per terra
E' talmente facile e soprattutto LEGGERA che ci sono andato con la forza che metto con la mia nel cambio di direzione e per poco faccio na capriola
Peccato che l'ho provata in rodaggio
anzi meglio cosi nn posso spende ora
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostQuella moto Luciano ? una bomba, ti dico solo che al cavatappino per poco vado per terra
E' talmente facile e soprattutto LEGGERA che ci sono andato con la forza che metto con la mia nel cambio di direzione e per poco faccio na capriola
Peccato che l'ho provata in rodaggio
anzi meglio cosi nn posso spende ora
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostCapirai... con la mia devo far palestra quand'? in tiro per direzionarla, roba che la tua m'ha fatto sognare e ancora mi f? sognare... figuriamoci il seicentino!!!!
Sembra di essere tu che curvi senza la moto sotto, ? impressionante, leggerissima e soprattutto ha un motore della *******
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostAbituato con la tua se sali su quella e ci metti la forza che fai ora, te lo giuro fai na capriola e ti riaddrizzi.
Sembra di essere tu che curvi senza la moto sotto, ? impressionante, leggerissima e soprattutto ha un motore della *******
Comment
X
Comment