holaaaaaaaaaaaaaaa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer K6 - K7 - K8 -K9
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by gianluca78 View Postnon lo so luci?.
io star? in germania ed ancora non posso permettermi di prenotare.
se non posso tornare che faccio?
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostA limite facciamo una cosa... se riesci a tornare e se ci son posti si pu? provare ad andare... ma fammelo saper due giorni prima almeno che smonto tutto e monto l'altra veste!
appena vado su, comincio a farmi la lista degi appuntamenti con i clienti e me li metto tutti di venerdì e lunedì.
spero di darti notizie entro la prima settimana di giugno
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postspero di fartelo sapere anche prima di due giorni.
appena vado su, comincio a farmi la lista degi appuntamenti con i clienti e me li metto tutti di venerd? e luned?.
spero di darti notizie entro la prima settimana di giugno
Guarda, se dovessimo riuscirci sarei proprio contento, lo diciamo dallo scorso anno...e poi potrei prendere le traiettorie da te che Valle la conosci bene!!!
Tanto finisco di insegnare nuoto il 5 giugno, e con due pomeriggi dopo l'ufficio la moto la preparo senza problemi, totale tre orette...
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostBene bene Gianl?, perfetto!!!
Guarda, se dovessimo riuscirci sarei proprio contento, lo diciamo dallo scorso anno...e poi potrei prendere le traiettorie da te che Valle la conosci bene!!!
Tanto finisco di insegnare nuoto il 5 giugno, e con due pomeriggi dopo l'ufficio la moto la preparo senza problemi, totale tre orette...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 52
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM