Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho bisogno di aiuto.....
Quel pirla del mio amico ha smontato le ruote per cambiare le gomme ed ora si ritrova con un dubbio amletico.....
Nella ruota posteriore i distanziali in alluminio sono sia a destra che a sinistra?a sinistra c'è quello con lo scalino....ma a destra ci va qualche cosa tra il cerchio e la pinza freno???
Ah...gsxr600 k6..
Se qualcuno sa dove posso trovare l'esploso sarebbe il massimo..
Grazie mille....
Ho bisogno di aiuto.....
Quel pirla del mio amico ha smontato le ruote per cambiare le gomme ed ora si ritrova con un dubbio amletico.....
Nella ruota posteriore i distanziali in alluminio sono sia a destra che a sinistra?a sinistra c'? quello con lo scalino....ma a destra ci va qualche cosa tra il cerchio e la pinza freno???
Ah...gsxr600 k6..
Se qualcuno sa dove posso trovare l'esploso sarebbe il massimo..
Grazie mille....
guarda, prendimi con le pinze, ma credo che il posteriore ne abbia 2 di distanziali. non vorrei per? fare confusione con i marvic che montavo io.
ricordo che il perno ruota non ? fatto come quello anteriore che ha una diversa sezione e funge anche da fermo e distanzziale
Comment