Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer K6 - K7 - K8 -K9

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stranacreatura View Post
    cposa hai preso e pi? o meno a che prezzo? nuovi o usati.... insomma come avrai capito non ci facciamo mai i ...zzi nostri.

non potevi saperlo.

Ciao ho preso dei marvic in magnesio da 16,5 completi di dischi brembo 320 mm pista stretta e corona da 44 denti alla cifra di 800 euro
    Li ho appena montati e sono molto belli,ho dovuto fare la modifica agli spessori per le pinze brembo perch? prima avevo i dischi brembo da 310 mm

Una domanda per chi ha questi cerchi,i dischi originali o i miei brembo non andavano bene hanno gli attacchi dei fori piu larghi rispeto alla flangia dei cerchi,avete avuto anche voi questo problema?

Comment

• Font Size
      C'è un recchione che mi ha aggiunto su facebook che si chiama Massimiliano........

Comment

• Font Size
        Originally posted by Piccio il dromedario View Post
        Gia gia gia..
        Mah.. sul 750 cacca 8 per rovesciare il cambio tocca cambiare le pedane vero?

Assolutamente no, basta girare il "gingillo" che ? attaccato all'alberino.

Se cambi le pedane devi allungare ovviamente l'asta, ma con le originali basta che inverti e salti su

Comment

• Font Size
          Originally posted by diana1971 View Post
          Ciao ho preso dei marvic in magnesio da 16,5 completi di dischi brembo 320 mm pista stretta e corona da 44 denti alla cifra di 800 euro
          Li ho appena montati e sono molto belli,ho dovuto fare la modifica agli spessori per le pinze brembo perch? prima avevo i dischi brembo da 310 mm

Una domanda per chi ha questi cerchi,i dischi originali o i miei brembo non andavano bene hanno gli attacchi dei fori piu larghi rispeto alla flangia dei cerchi,avete avuto anche voi questo problema?
          io avevo i marvic in magnesio e ci andavano benissimo si i dischi originali che i wave.
          l'attacco dei fori dovrebbe essere lo stesso.
          solo i marchesini montano i dischi con fori dedicati.

bell'acquisto e soprattutto sotto costo!

Comment

• Font Size
            Ma avevi i 16,5 o i 17 e soprattto allora come ? possibile che a me si verifichi questo problema
            Comunque il problema ? risolto con i dischi che mi ha dato in dotazione

Comment

• Font Size
              Ma avevi i 16,5 o i 17 e soprattto allora come ? possibile che a me si verifichi questo problema
              Comunque il problema ? risolto con i dischi che mi ha dato in dotazione
              avevo i 17, ma il mozzo dovrebbe essere uguale

Comment

• Font Size
                Bho sar? mica che si ? sbagliato e mi ha dato un marvic e un marchesini ne aveva 2 coppie di cerchi da 16,5 per il k5 1000 anche se da vedere mi sembra che hanno lo stesso disegno
                Va bhe l'importante ? che vadano bene e che siano a posto e mi ha dato il certificato di revisione fatto lo scorso anno

Comment

• Font Size
                  Bho sar? mica che si ? sbagliato e mi ha dato un marvic e un marchesini ne aveva 2 coppie di cerchi da 16,5 per il k5 1000 anche se da vedere mi sembra che hanno lo stesso disegno
                  Va bhe l'importante ? che vadano bene e che siano a posto e mi ha dato il certificato di revisione fatto lo scorso anno
                  tranquillo, marvic e marchesini non li puoi confondere.

eppoi se ti ha dato anche i dischi praticmanete li puoi montare dovunque, anche su un r1!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by speed01 View Post
                    C'? un recchione che mi ha aggiunto su facebook che si chiama Massimiliano........
                    che coppia di gayazze

Comment

• Font Size
                      Originally posted by stranacreatura View Post
                      tranquillo, marvic e marchesini non li puoi confondere.

eppoi se ti ha dato anche i dischi praticmanete li puoi montare dovunque, anche su un r1!

Grazie ora sono piu tranquillo ti faccio un altra domanda i dischi sono pista stretta,li posso usare con le pinze che ho io cio? le brembo m4
                      Questa sera gli ho fatto gli spessori per adattarla allo spessore di 320 mm anziche i 310 mm che avevo prima e mi sembra che l'azione delle pastiglie sulla fascia frenante sia perfetta
                      Lui montava delle pinze di derivazione super bike delle brembo da paura

Comment

• Font Size
                        Grazie ora sono piu tranquillo ti faccio un altra domanda i dischi sono pista stretta,li posso usare con le pinze che ho io cio? le brembo m4
                        Questa sera gli ho fatto gli spessori per adattarla allo spessore di 320 mm anziche i 310 mm che avevo prima e mi sembra che l'azione delle pastiglie sulla fascia frenante sia perfetta
                        Lui montava delle pinze di derivazione super bike delle brembo da paura
                        una volta che hai messo i distanziali sei apposto. ora devi solo usarla la moto, invece di rompergli i coglioni smanettandoci intorno!

Comment

• Font Size
                          Ok allora domenica faccio il record della pista a francicorta
                          Buon giorno a tutti ragazzuoli

Comment

• Font Size
                            buongiorno raga!!!

che palle sto lavoro!!!

Comment

• Font Size
                              buongiornoooo

Comment

• Font Size
                                Buongiorno a tutti

Comment