Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a stivve qu? o te piace er lato B della fica o nun ce stai,se ti piace ancora la fica del millennio precedente ti faremo il corso di aggiornamento
Ahahah, il lato B della fica mi piace tutt'ora ....ma il lato B del fico un po meno: che ci vuoi fare sono "all'antica" ...Il corso di aggiornamento per quest'anno lo salto..vediamo l'anno prossimo
Ahahah, il lato B della fica mi piace tutt'ora ....ma il lato B del fico un po meno: che ci vuoi fare sono "all'antica" ...Il corso di aggiornamento per quest'anno lo salto..vediamo l'anno prossimo
se il primo di agosto vieni a misano ti do il permesso di farmi da ragazzo ombrello,da vestire ti do io tranquillo e ti faccio un briefing
se invece vieni e giriamo insieme ti sto dietro e ti prendo le misure e poi appena arrivati ai box patapunf
Raga stavo seriamente pensando di scambiare il mio scarico yoshimura r-55 per gsx-r 600/750 2006/2007 con qualcosa di un po + soft e meno estremo, tipo arrow thunder o altro.
Valuto ogni proposta, si pu? parlare di eventuali conguagli, solo vendita ecc.
Lo scarico comprende il terminale, il barilotto scatalizzatore, i bulloni in ergal blu, le fasciette, le mollette con logo yoshimura , staffe ecc.
Raga stavo seriamente pensando di scambiare il mio scarico yoshimura r-55 per gsx-r 600/750 2006/2007 con qualcosa di un po + soft e meno estremo, tipo arrow thunder o altro.
Valuto ogni proposta, si pu? parlare di eventuali conguagli, solo vendita ecc.
Lo scarico comprende il terminale, il barilotto scatalizzatore, i bulloni in ergal blu, le fasciette, le mollette con logo yoshimura , staffe ecc.
azz che bello,non lo avevo mai visto,e dove l'hai trovato?
immaggino che bel sound che ne esce
Chi è che organizza il 1 Agosto a Misano ? Azz, non lo sapevo se no mi organizzavo. Immagino sia gia tutto pieno...vedrai che un salto lo faccio lo stesso...però cammino rasente al muro!
Comment