Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A raga ma a questo fantastico club possono entrare anche le nonne come la mia THE PRINGEPS GSX R 750 del 1989, che vi hanno permesso di arrivare alla generazione K?
questa è la storia fantastica http://www.suzukicycles.org/GSX-R-se...X-R750_a.shtml
Originally posted by Piccio il dromedarioView Post
Quanto hai speso per il tagliando Steve? Tra un po' tocca pure a me...
Per ora ho solo lasciato la moto in officina, il conto arriverà sabato o giu di li...intanto ho preso la vaselina in farmacia quella la trovi a poco !!
Non so nemmeno quanto ho speso per i pezzi aggiunti: in pratica un tizio aveva comprato un kit trofeo ( almeno così ho capito ) e aveva montato solo alcune cose e ne erano rimaste altre. ora sono rimasti telaietto portastrumenti ( leggerissimo ), corona alleggerita ( non so quanti denti ),pignone ( idem non ricordo quanti denti) e catena ( dovrebbe essere di quelle con le maglie piu strette ), e le molle ohlins per gli ammo davanti, e un cupolino che credo sia con la bolla un pelo piu alta.
EDIT: a mi pare che nella scatola ci fosse anche una sorta di appoggia-non-so-cosa a forma di H non so se serve per il serbatoio boh
Se non sbaglio c'è un topic nel forum, dove ognuno ha scritto quanto ha speso per ogni tagliando e modello di moto
Comment