Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si infatti mi hai detto cos? all'inizio, poi hai parlato poco perch? avevi sempre la bocca piena.!!!
non a caso te sei abbioccato sul divano.....
Ma... ero e sono distrutto da nove mesi di doppio lavoro annui, e st? alla fine della stagione nuoto... 12 ore al giorno tutti i giorni sono tantissime!!!!
Ad Agosto non organizza, c'è solo il Motohappening......
Motohappening = tante bandiere rosse, tanti dementi tutti insieme, gente che gira con motard nel turno veloci, gente con uno z1200 che gira in 2:50 nel turno nostro veloci che giriamo sotto il 42 e via dicendo
Ho sentito tutti gli altri, e il motohappening per le esperienze passate non lo vuole far nessuno, quindi credo che si salterà per andare a metà settembre nella data organizzata da Bobo.
Ad Agosto non organizza, c'? solo il Motohappening......
Motohappening = tante bandiere rosse, tanti dementi tutti insieme, gente che gira con motard nel turno veloci, gente con uno z1200 che gira in 2:50 nel turno nostro veloci che giriamo sotto il 42 e via dicendo
Ho sentito tutti gli altri, e il motohappening per le esperienze passate non lo vuole far nessuno, quindi credo che si salter? per andare a met? settembre nella data organizzata da Bobo.
NOOOOOOooooooooOOoO caxxoooooo!!!!
Io a settembre non ho uno straccio di giorno di ferie!!!!
Comment