Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Chi mi consiglia un concessionario in zona Bergamo/Brescia per un GSX-R 1000 nuovo (o km Zero) al prezzo davvero cos? basso che pi? basso non si pu?? Cerco modello 2007/2008.
Chi mi consiglia un concessionario in zona Bergamo/Brescia per un GSX-R 1000 nuovo (o km Zero) al prezzo davvero cos? basso che pi? basso non si pu?? Cerco modello 2007/2008.
Grazie
anche tu ti converti alla suzuki..........io l'ho fatto......e ne sono fiero!!!
Grazie
Se ti interessa un k7 con 700 km a brescia visibile da valtermoto bs
anche tu ti converti alla suzuki..........io l'ho fatto......e ne sono fiero!!!
Devo essere onesto, per ora non saprei che fare, mi sto informando sui prezzi delle maxi sportive (Honda esclusa) ed a causa del budget prenderei quella che costa meno, quindi anzhe un ZX10R se capita.
Quando poi incasser? i soldi dall'assicurazione, in base alla cifra sapr? che fare. Suzuki per me sarebbe un ritorno alle origini, quando ai bei tempi avevo un GSX-R 1100 mi sembrava di avere il TOP disponibile sul mercato!
Comment