Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto rivenditore accessori Suzuki Roma !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aiuto rivenditore accessori Suzuki Roma !

    MI serve una zampa dal popolo del forum.

    Devo andare a chiedre quanto vengono i paraoli e i parapolvere delle pinze Tokiko... ma conosco solo un centro a via Nemorense e non so a che ora chiude, se alle sei o alle sette. Al lavoro ho internet tutto bloccato e filtrato e non riesco a vedere nulla, qualcuno mi sa dare qualche consiglio? Stacco da lavoro alle sei e sono dalle parti di Marconi e vado direzione P.zza Bolgona.


  • Font Size
    #2
    Originally posted by macicca View Post
    MI serve una zampa dal popolo del forum.

    Devo andare a chiedre quanto vengono i paraoli e i parapolvere delle pinze Tokiko... ma conosco solo un centro a via Nemorense e non so a che ora chiude, se alle sei o alle sette. Al lavoro ho internet tutto bloccato e filtrato e non riesco a vedere nulla, qualcuno mi sa dare qualche consiglio? Stacco da lavoro alle sei e sono dalle parti di Marconi e vado direzione P.zza Bolgona.

    se parli delle concessionarie suzuki da marconi verso piazza bologna puoi andare sull'appia nuova da papamoto oppure in una traversa di via lanciani da euromoto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by elio View Post
      se parli delle concessionarie suzuki da marconi verso piazza bologna puoi andare sull'appia nuova da papamoto oppure in una traversa di via lanciani da euromoto
      ma a che ora chiudono?

      Comment


      • Font Size
        #4
        i ricambi dovrebbero stare aperti almeno fino alle 18

        ho provato a vedere sul sito suzuki per darti i numeri di telefono ma li hanno tolti... cercali sulle pagine gialle

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie ciccio....

          ca zozza io stacco alle sei oggi........

          speriamo che il mio amico ci faccia un salto oggi.... ma mi fido di lui come ci si puo' fidare di un truffatore......

          Comment


          • Font Size
            #6
            fai anche una telefonata a celani sulla casilina, loro hanno vendita e ricambi nella stessa sala

            Comment

            X
            Working...
            X