Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I Deficenti che vanno in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

I Deficenti che vanno in pista

non penso che quel DEFICENTE che ieri a Misano mi ha preso per il suo bersaglio, tampnandomi in mezzo al tramonto facendomi cadere, perch? si era scordato di staccare, e senza neanche fermarsi o quanto meno venirmi a cercare nel paddok per chiedermi se mi ero fatto male sia degno di frequsntare questo forum visto che aveva una Suzuki. Se per caso fosse cos? fatti sentire DEFICENTE almeno chiedimi scusa. :sparti: :cecchi:

• Font Size
    mannaggia
    come stai?

Comment

• Font Size
      ...anche a me una volta a Misano verso a sx, un ........mi ha buttato gi? da dietro....ma nel mio caso ? caduto anche lui ...e per fortuna non ci siamo fatti nulla

Sul fermarsi do' ragione a lui, romagnamia, in pista non ci si ferma per nessun motivo ci sono i commissari addetti a fare soccorso....

Ma dopo nel paddock poteva anche venire a vedere se tutto era a posto...
      ma di furbi o deficenti il mondo ? pieno ....

Ciao

Comment

• Font Size
        fortunatamente solo uno stiramento al pettorale sx, comunque stà passando tutto. Quello che fà fatica a passare è vedere che purtroppo c'è ancora qualcuno che pensa di essere allo stadio.
        Grazie del pensiero.

Comment

• Font Size
          Mi dispiace per il tuo incidente di pista e mi dispiace sopratutto che non ci sia solidariet? e sopratutto rispetto da parte di chi condivide lo stesso sport e passione

Comment

• Font Size
            Grazie diana1971 della solidarit? egalit? fraternit?. Dai st? gi? facendo dello spirito pensando di poter andare a pistare il 22 Marzo. Ciao
            Originally posted by diana1971 View Post
            Mi dispiace per il tuo incidente di pista e mi dispiace sopratutto che non ci sia solidariet? e sopratutto rispetto da parte di chi condivide lo stesso sport e passione

Comment

• Font Size
              Sono solidale con te, ma detto da te che partecipi da poco con soli 10 messaggi

L'importante ? non essersi fatti male

Comment

• Font Size
                Azzarola......
                C'ero anch'io ieri a Misano, a che ora ? successo,? credo nel pomeriggio ,al mattino non ho visto alcuna uscita.
                Visto che tu hai detto che stai bene, la moto che ha fatto?

Dai coraggio vedo che gi? pensi alla prossima uscita.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by romagnamia View Post
                  non penso che quel DEFICENTE che ieri a Misano mi ha preso per il suo bersaglio, tampnandomi in mezzo al tramonto facendomi cadere, perch? si era scordato di staccare, e senza neanche fermarsi o quanto meno venirmi a cercare nel paddok per chiedermi se mi ero fatto male sia degno di frequsntare questo forum visto che aveva una Suzuki. Se per caso fosse cos? fatti sentire DEFICENTE almeno chiedimi scusa. :sparti: :cecchi:
                  mi dispace leggere queste cose.....
                  l'altro giorno sono rimasto a piedi con il kawa 636 del marito di mia sorella (5 mesi fermo,mi aveva chiesto di farlo marciare un po che non aveva tempo) SOTTO IL CAVALCAVIA DELLA SECANTE e nessuno che mi dava una mano degli automobilisti ...perch? nel giro di 5 minuti due MOTOCICLISTI si sono fermati a darmi una mano e a spinta ? ripartita!!!!!

sono convinto che la maggior parte dei motociclisti ? gente con lo spirito dei veri centauri che salutano e danno una mano a chi ? in difficolt?!!!

in pista haim? non ? la prima volta che sento ste avventure sta diventando uno zoo la pista che tristezza

tutta la mia solidariet? ad un compaesano cesenate

Comment

• Font Size
                    L'ora se non ricordo male verso le 13.15. la moto a bisogno di una verniciata sul lato dx una radrizzata alla leva del freno post. e una lucidata alla leva della pompa brembo 18x20, un plex. nuovo e la tuta tutta spellata.Grazie della solidarit? Ragazzi.
                    Originally posted by panteranera View Post
                    Azzarola......
                    C'ero anch'io ieri a Misano, a che ora ? successo,? credo nel pomeriggio ,al mattino non ho visto alcuna uscita.
                    Visto che tu hai detto che stai bene, la moto che ha fatto?

Dai coraggio vedo che gi? pensi alla prossima uscita.

Comment

• Font Size
                      Grazie bosco_RR.
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      mi dispace leggere queste cose.....
                      l'altro giorno sono rimasto a piedi con il kawa 636 del marito di mia sorella (5 mesi fermo,mi aveva chiesto di farlo marciare un po che non aveva tempo) SOTTO IL CAVALCAVIA DELLA SECANTE e nessuno che mi dava una mano degli automobilisti ...perch? nel giro di 5 minuti due MOTOCICLISTI si sono fermati a darmi una mano e a spinta ? ripartita!!!!!

sono convinto che la maggior parte dei motociclisti ? gente con lo spirito dei veri centauri che salutano e danno una mano a chi ? in difficolt?!!!

in pista haim? non ? la prima volta che sento ste avventure sta diventando uno zoo la pista che tristezza

tutta la mia solidariet? ad un compaesano cesenate

Comment

• Font Size
                        Scusami ma non capisco cosa vuoi dire (ma detto da te che partecipi da poco con soli 10 messaggi).
                        Originally posted by robb?rsm View Post
                        Sono solidale con te, ma detto da te che partecipi da poco con soli 10 messaggi

L'importante ? non essersi fatti male

Comment

• Font Size
                          l'importante è che non ti sei fatto male...la moto la aggiusterai

vai da qualche meccanico in particolare o fai tutto ,fai da te?

Comment

• Font Size
                            Scusami ma non capisco cosa vuoi dire (ma detto da te che partecipi da poco con soli 10 messaggi).
                            Io non voglio infierie e comprendo il tuo stato d'animo....
                            ma dato che dici non sia dgeno di partecipare a questo forum e poi vedo che scrivi da poco mi ha fatto riflettere.

Magari ho frainteso le tue parole

Comment

• Font Size
                              guarda scrivo da poco ma era da tempo che ero dalla finestra.E comunqe volevo dire ce qui m sembradi trovare solo dei bravi e appassionati MOTOCICLISTI, poi non conoscendoci hai tutto il diritto di pensare e dire quello che vuoi, ciao grazie.
                              Originally posted by robb?rsm View Post
                              Io non voglio infierie e comprendo il tuo stato d'animo....
                              ma dato che dici non sia dgeno di partecipare a questo forum e poi vedo che scrivi da poco mi ha fatto riflettere.

Magari ho frainteso le tue parole

Comment

X
                              Working...
                              X