Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

circolare con la fotocopia del libretto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    circolare con la fotocopia del libretto

    è possibile circolare con la fotocopia del libretto? cosa succede se mi fermano è ho solo la fotocopia a colori del libretto? Mentre l'originale è a casa?
    Last edited by leo esperanza; 09-03-09, 18:46.

  • Font Size
    #2
    ti fanno una multa e ti invitano a portare il libretto in ufficio

    Comment


    • Font Size
      #3
      la multa a quanto ammonta?

      Comment


      • Font Size
        #4
        34 ? mi pare... ma credo che lo devi portare a vedere alla caserma dove ti hanno fermato... credo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          35e e puoi portarlo a vedere in qualsiasi posto di Carabinieri, Polizia stradale o Polizia Municipale. Provvederanno loro ad inoltrare l'avvenuta presentazione.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma perchè girare con la copia del libretto?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              ma perch? girare con la copia del libretto?
              Probabilmente per la paura di perderli......... (poi sai che palle rifarli...???)

              Oppure se ti rubassero la moto, almeno hai i documenti in originale ed ? meno uno sbattimento la pratica con l'assicurazione....... (questa vuole essere una battuta, ne')Hihihihihihihihihihiiii

              Comment


              • Font Size
                #8
                e perchè li dovresti perdere?

                basta tenerli sotto la sella. Che problema c'è?

                Vado in giro in moto da 26 anni e non ho mai perso un libretto e ho anche fatto incidenti dove la moto si è ridotta davvero male perdendo anche tutto il codone


                riguardo al furto...bè...direi che se succede lo sbattimento con l'assicurazione è l'ultimo dei pensieri...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  perch? se ti fermano ti fanno la multa solo per quello...
                  quando magari ci sarebbero altre cosette da controllare...
                  la prima cosa che ti chiedono ? il libretto...se non ce l'hai parte la multina da 35? e magari si scampa da rogne pi? gravi...

                  sbaglio?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Andy96 View Post
                    perch? se ti fermano ti fanno la multa solo per quello...
                    quando magari ci sarebbero altre cosette da controllare...
                    la prima cosa che ti chiedono ? il libretto...se non ce l'hai parte la multina da 35? e magari si scampa da rogne pi? gravi...

                    sbaglio?
                    infatti

                    meglio non farli incazzare da subito

                    portatevi il libretto originale

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      se vuoi circolare con la copia e stare in regola devi fartela autenticare, copia conforme!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Andy96 View Post
                        perch? se ti fermano ti fanno la multa solo per quello...
                        quando magari ci sarebbero altre cosette da controllare...
                        la prima cosa che ti chiedono ? il libretto...se non ce l'hai parte la multina da 35? e magari si scampa da rogne pi? gravi...

                        sbaglio?

                        forse non avendo il libretto non possono controllare aventuali aggeggi non omologati o un cerchio da 16.5

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by leo esperanza View Post

                          forse non avendo il libretto non possono controllare aventuali aggeggi non omologati o un cerchio da 16.5
                          esatto, o magari la fotocopia ? scadente e non si vede la misura precisa delle gomme

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by leo esperanza View Post

                            forse non avendo il libretto non possono controllare aventuali aggeggi non omologati o un cerchio da 16.5
                            diciamo che se non sono fessi ti tanano cmq...

                            A me ultima volta che mi fermarono mi dissero "dacci il libretto che la moto ? sequestrata per scarico e pedane non omologate"

                            e io "ma sono omologate!"

                            e lui "scarico non ha il dB killer e questo modello monta il catalizzatore dentro lo scarico... e le pedane non hanno lo switch dello stop..."

                            Per fortuna erano poliziotti motociclisti e si sono impietositi a vedere un motociclista quasi in lacrime e hanno chiuso un occhio, anzi due, anzi quattro...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              dal 2009 ? 38 dopo 60 gg ?77.50 obbligo di presentare entro 30 gg il documento mancante presso un qualsiasi uffcio di polizia pena ?380!
                              porta l'originale te lo consiglio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X