Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cara Suzuki Italia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cattivik View Post
    non so se hanno gi? risposto non ho letto tutte le pagine ma si "vocifera" che il motivo reale sia :
    La S. italy non ha voluto importare i K9 600 e 750 poich? identici ai K8, per ripicca la S. Jap non gli ha dato i K9 1000.

Cio?, vuoi dire che in italia la k9 1000 quest'anno non arriver??

Comment

• Font Size
      Originally posted by Diapason41 View Post
      Cio?, vuoi dire che in italia la k9 1000 quest'anno non arriver??
      Se cos? fosse davvero prevedo tempi DURISSIMI per Suzuki Italia
      Sarebbe un'auto-martellata sui maroni mica da ridere per Suzuki Jap rinunciare ad un anno di mercato italiano soprattutto con un modello nuovo, ma conoscendo le teste di razzo dei jap potremme anche essere...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Thunder-Rage View Post
        Sarebbe un'auto-martellata sui maroni mica da ridere per Suzuki Jap rinunciare ad un anno di mercato italiano soprattutto con un modello nuovo, ma conoscendo le teste di razzo dei jap potremme anche essere...
        effettivamente sarebbe una cosa senza nessun senso logico

Comment

• Font Size
          per suzuki jap oppure suzuki italia?

pensi che se l'italia fosse un mercato importante la suzuki jap non consegnerebbe un modello nuovo per "ripicca?"

Comment

• Font Size
            Originally posted by elio View Post
            per suzuki jap oppure suzuki italia?

pensi che se l'italia fosse un mercato importante la suzuki jap non consegnerebbe un modello nuovo per "ripicca?"
            Scusa quindi ? ufficiale? Niente milloni k9 per l'italia?

Comment

• Font Size
              Scusa quindi ? ufficiale? Niente milloni k9 per l'italia?
              non penso francamente
              sarebbe troppo

Comment

• Font Size
                600 e 750 .. perche non sono modelli "nuovi" ...il K9 1000 arriva si ^^

Comment

• Font Size
                  Originally posted by robymail View Post
                  preludio ad un fallimento mi sembra esagerato...
                  ma, per il resto non mi sembra un'ipotesi campata in aria..
                  Non credo sia esagerato....se dal Giappone non arrivano i K9 1000 significa che NON c'e' la fiducia nei vertici Italiani affinche' tale mezzo venga venduto qui da noi...ma sopratutto pagato a loro Jap!

La legge che regola il tutto e' semplice....io ti fornisco i mezzi a TE SUZU YAMA HON Italia e tu li rivendi ai concessionari che li vendono a me....io pago con prestito, il conce i soldi li prende subito, paga l'importatore che paga la casa madre....la tempistica di questi pagamenti non la conosco....ma e' a lungo periodo....dunque credo si tratti di un anticipo e conguaglio a saldo.... ma se a fine anno io NON ho comprato ed il concessionario NON paga le moto in vetrina alla Suzu Italia (come pure Honda o Yamaha) come fa a prender soldi la suzu jap???
                  Per di piu' l'anno e' finito...le moto vecchie non le hai smaltite e sono in arrivo i modelli "nuovi"....anzi il nuovo ....perche' se ci fate caso le case NON producono TUTTA LA serie NUOVA 600 1000 etc....e questo e' marketing....se vuoi vendere il MIO (JAP) modello nuovo in Italia devi garantirmi un ordinativo minimo delle altre moto in mia produzione!!! Questo non e' possibile farlo al momento e Suzu Italia ha detto no, i k8 me li piango io al momento e restano in vendita se vuoi mi mandi solo il k9 1000...e loro han detto ti attacchi....il tutto alla base mina profondamente il rapporto di fiducia casa madre importatore....quindi alla fine della fiera tra uno o due anni (visto che si avra' un effetto boomerang) non mi stupirei di vedere nuovi vertici in Suzu Italia e un nome nuovo...tipo "Suzuki per l'Italia".....in altre parole FALLIMENTO del vecchio importatore....ancora...spero di sbagliarmi...ma con i tempi che girano.....!
                  Last edited by jetpipe; 12-03-09, 13:51.

Comment

X
                  Working...
                  X