Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
in pista con carene originali
Collapse
X
-
pistato per due anni, pure un uscita con pista allagata e gomma posteriore praticamente slick...
chi non risika non rosika, e poi quelli erano i tempi in cui strusciavo i bilancieri dei manubri per strada, figuriamoci se mi preoccupavo delle carene
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
non avete fretta,raccogliete gli euri e prendete le carene da pista..
Io nel 2002 ho girato col CBR Sport una stagione senza cadere mai e con moto perfettamente originale(comprese ovvio le carene)all'ultima pistata per colpa di un cretino che mi chiuse in curva,caduta e totale di 6Mila euro di danni(su un valore di 8 che pagai la moto..
Carene originali in mille pezzi,oltre il resto...
da allora in poi se e quando tornerò in pista carene da pista...
Può succedere di non cadere mai,ma se si cade con la moto originale son dolori..
Comment
-
io spesso!
tra la pigrizia, la scaramanzia ed altro non le cambio mia.
Le ho a casa in vtr da montare ........ prima di rieka le cambio, promesso
Comment
-
Originally posted by macicca View Postpistato per due anni, pure un uscita con pista allagata e gomma posteriore praticamente slick...
chi non risika non rosika, e poi quelli erano i tempi in cui strusciavo i bilancieri dei manubri per strada, figuriamoci se mi preoccupavo delle carene
Comment
-
x ki ? assiduo le vtr sono un obbligo
x le pistate spordike un p? di buon senso e si pu? riskiare
Io non le ho mai avutee solo una volta un dritto inghiaia m?? costato una mezza fiancata rigata col k5..
Se ti centra l'diota di turno, le carene sono l'ultima preoccupazione!
Comment
-
Io comunque rinuncio a turni liberi per non aver sbattimento dello smontare e rimontare la moto per la pista... me ne vado a Rijeka una volta l'anno e chissenefrega...... ma con le carene originali in pista non ci entro...
Comment
-
io sono due anni che vado con le originali.
N? ho comprate un kit completo originale di scorta a buon prezzo se capita l'inevitabile le prime le sistemo e rivernicio, se devo venderla monto il kit originale appena comprato.
Comment
X
Comment