Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

in pista con carene originali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    in pista con carene originali

    quanti di voi fanno qualche pistata con le carene originali???

  • Font Size
    #2
    vivamente sconsigliato

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ioioioioioioi

      Comment


      • Font Size
        #4
        manco morto

        Comment


        • Font Size
          #5
          col 600 k4 in firma 2 anni di pista con carene originali
          serve un p? di prudenza ed un p? di fortuna
          unico piccolo ed impercettibile imprevisto un dritto al tamburello a imola

          Comment


          • Font Size
            #6
            ok sono d'accordo che ? meglio con quelle in vtr ma voglio fare una pistata a breve che organizzano un po di amici ma non ho ne il tempo ne la disponibilita' al momento...saro' prudente

            Comment


            • Font Size
              #7
              basta imparare a guidare puliti,avere gomme in ordine e nn esaggerare,senza cercare il giro della vita
              ti diverti lo stesso e passi una bella giornata

              il riscio che puoi correre e' farti centrare da un coglione che gira credendosi un pilota

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by taboxxx View Post
                ok sono d'accordo che ? meglio con quelle in vtr ma voglio fare una pistata a breve che organizzano un po di amici ma non ho ne il tempo ne la disponibilita' al momento...saro' prudente
                La prudenza c'entra poco, se il primo bischero di turno ti sbatte in terra

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  si infatti vado per divertirmi......io guido molto pulito e rotondo....stile 2 tempi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io vorrei andare a fare un turno qui a breve.. giusto per fare streching
                    ..per venti minuti e arrivare direttamente in moto! sgrat sgrat! meglio grattare adesso che li in pista!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      non ti diverti fino in fondo c'? sempre un alone di paura ... io neanche per strada giro con le carene originali

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io mi sono avvicinato alla pista con carene originali...poi capisci che ? meglio una VTR magari stradale...cos? da usarle sia in pista che in strada ed hai meno preoccupazioni.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Giux View Post
                          Io mi sono avvicinato alla pista con carene originali...poi capisci che ? meglio una VTR magari stradale...cos? da usarle sia in pista che in strada ed hai meno preoccupazioni.
                          si la penso come te...pero all'inizio volevo provare ad entrare cosi poi appena posso seguo il tuo consiglio.....

                          cmq riguardo al discorso dell apura per rovinare la moto...se ? per questo nn dovrei nemmeno tirarl afuore dal garage la strada ? peggio della pista secondo me vuoi mettere una scivolata in pista che finisci nell'era o nella breccia che un scivolata in strada contro un marciapiede, guard-rail, albero auto ecc???

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io ci vado con le originali...se capita il colpo di sfortuna la metto solo pista..
                            Chiaramente giro in tempi abbastanza alti, ma non per scelta ma proprio perchè per ora non riesco a fare meglio..e sopratutto perchè mi diverto ugualmente. Certo che se si ha l'intento di migliorare parecchio credo sia dura farlo senza cadere mai, dato che non conosco nessuno che gira molto forte e non ha mai baciato l'asfalto in pista..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by taboxxx View Post
                              si la penso come te...pero all'inizio volevo provare ad entrare cosi poi appena posso seguo il tuo consiglio.....

                              cmq riguardo al discorso dell apura per rovinare la moto...se ? per questo nn dovrei nemmeno tirarl afuore dal garage la strada ? peggio della pista secondo me vuoi mettere una scivolata in pista che finisci nell'era o nella breccia che un scivolata in strada contro un marciapiede, guard-rail, albero auto ecc???
                              In pista se vai fortino cominci a rischiare di buttarla la moto
                              quindi comincio anche io a pensare che ci facciamo troppe pippe mentali per le carene

                              io infatti le monto originali

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X