Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

in pista con carene originali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    :quot: :quot: :quot:



    Originally posted by emassi78 View Post
    vivamente sconsigliato

    Comment


    • Font Size
      #17
      pistato per due anni, pure un uscita con pista allagata e gomma posteriore praticamente slick...

      chi non risika non rosika, e poi quelli erano i tempi in cui strusciavo i bilancieri dei manubri per strada, figuriamoci se mi preoccupavo delle carene

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by macicca View Post
        chi non risika non rosika, e poi quelli erano i tempi in cui strusciavo i bilancieri dei manubri per strada,
        BUAHAHAHHAHAHA!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          non avete fretta,raccogliete gli euri e prendete le carene da pista..
          Io nel 2002 ho girato col CBR Sport una stagione senza cadere mai e con moto perfettamente originale(comprese ovvio le carene)all'ultima pistata per colpa di un cretino che mi chiuse in curva,caduta e totale di 6Mila euro di danni(su un valore di 8 che pagai la moto..
          Carene originali in mille pezzi,oltre il resto...
          da allora in poi se e quando tornerò in pista carene da pista...
          Può succedere di non cadere mai,ma se si cade con la moto originale son dolori..

          Comment


          • Font Size
            #20
            io spesso!
            tra la pigrizia, la scaramanzia ed altro non le cambio mia.
            Le ho a casa in vtr da montare ........ prima di rieka le cambio, promesso

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by macicca View Post
              pistato per due anni, pure un uscita con pista allagata e gomma posteriore praticamente slick...

              chi non risika non rosika, e poi quelli erano i tempi in cui strusciavo i bilancieri dei manubri per strada, figuriamoci se mi preoccupavo delle carene
              Sei la solita sboronA... :giulius:

              Comment


              • Font Size
                #22
                x ki ? assiduo le vtr sono un obbligo
                x le pistate spordike un p? di buon senso e si pu? riskiare
                Io non le ho mai avute e solo una volta un dritto inghiaia m?? costato una mezza fiancata rigata col k5..
                Se ti centra l'diota di turno, le carene sono l'ultima preoccupazione!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Io comunque rinuncio a turni liberi per non aver sbattimento dello smontare e rimontare la moto per la pista... me ne vado a Rijeka una volta l'anno e chissenefrega... ... ma con le carene originali in pista non ci entro...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    io sono due anni che vado con le originali.
                    N? ho comprate un kit completo originale di scorta a buon prezzo se capita l'inevitabile le prime le sistemo e rivernicio, se devo venderla monto il kit originale appena comprato.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      magari monto due tamponi e i para carter???

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X