Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
in pista con carene originali
Collapse
X
-
pistato per due anni, pure un uscita con pista allagata e gomma posteriore praticamente slick...
chi non risika non rosika, e poi quelli erano i tempi in cui strusciavo i bilancieri dei manubri per strada, figuriamoci se mi preoccupavo delle carene
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
non avete fretta,raccogliete gli euri e prendete le carene da pista..
Io nel 2002 ho girato col CBR Sport una stagione senza cadere mai e con moto perfettamente originale(comprese ovvio le carene)all'ultima pistata per colpa di un cretino che mi chiuse in curva,caduta e totale di 6Mila euro di danni(su un valore di 8 che pagai la moto..
Carene originali in mille pezzi,oltre il resto...
da allora in poi se e quando tornerò in pista carene da pista...
Può succedere di non cadere mai,ma se si cade con la moto originale son dolori..
Comment
-
io spesso!
tra la pigrizia, la scaramanzia ed altro non le cambio mia.
Le ho a casa in vtr da montare ........ prima di rieka le cambio, promesso
Comment
-
Originally posted by macicca View Postpistato per due anni, pure un uscita con pista allagata e gomma posteriore praticamente slick...
chi non risika non rosika, e poi quelli erano i tempi in cui strusciavo i bilancieri dei manubri per strada, figuriamoci se mi preoccupavo delle carene
Comment
-
x ki ? assiduo le vtr sono un obbligo
x le pistate spordike un p? di buon senso e si pu? riskiare
Io non le ho mai avute e solo una volta un dritto inghiaia m?? costato una mezza fiancata rigata col k5..
Se ti centra l'diota di turno, le carene sono l'ultima preoccupazione!
Comment
-
Io comunque rinuncio a turni liberi per non aver sbattimento dello smontare e rimontare la moto per la pista... me ne vado a Rijeka una volta l'anno e chissenefrega... ... ma con le carene originali in pista non ci entro...
Comment
-
io sono due anni che vado con le originali.
N? ho comprate un kit completo originale di scorta a buon prezzo se capita l'inevitabile le prime le sistemo e rivernicio, se devo venderla monto il kit originale appena comprato.
Comment
X
Comment