quanti di voi fanno qualche pistata con le carene originali???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
in pista con carene originali
Collapse
X
-
col 600 k4 in firma 2 anni di pista con carene originali
serve un p? di prudenza ed un p? di fortuna
unico piccolo ed impercettibile imprevisto un dritto al tamburello a imola
Comment
-
ok sono d'accordo che ? meglio con quelle in vtr ma voglio fare una pistata a breve che organizzano un po di amici ma non ho ne il tempo ne la disponibilita' al momento...saro' prudente
Comment
-
basta imparare a guidare puliti,avere gomme in ordine e nn esaggerare,senza cercare il giro della vita
ti diverti lo stesso e passi una bella giornata
il riscio che puoi correre e' farti centrare da un coglione che gira credendosi un pilota
Comment
-
Originally posted by taboxxx View Postok sono d'accordo che ? meglio con quelle in vtr ma voglio fare una pistata a breve che organizzano un po di amici ma non ho ne il tempo ne la disponibilita' al momento...saro' prudente
Comment
-
Io mi sono avvicinato alla pista con carene originali...poi capisci che ? meglio una VTR magari stradale...cos? da usarle sia in pista che in strada ed hai meno preoccupazioni.
Comment
-
Originally posted by Giux View PostIo mi sono avvicinato alla pista con carene originali...poi capisci che ? meglio una VTR magari stradale...cos? da usarle sia in pista che in strada ed hai meno preoccupazioni.
cmq riguardo al discorso dell apura per rovinare la moto...se ? per questo nn dovrei nemmeno tirarl afuore dal garage la strada ? peggio della pista secondo me vuoi mettere una scivolata in pista che finisci nell'era o nella breccia che un scivolata in strada contro un marciapiede, guard-rail, albero auto ecc???
Comment
-
Io ci vado con le originali...se capita il colpo di sfortuna la metto solo pista..
Chiaramente giro in tempi abbastanza alti, ma non per scelta ma proprio perchè per ora non riesco a fare meglio..e sopratutto perchè mi diverto ugualmente. Certo che se si ha l'intento di migliorare parecchio credo sia dura farlo senza cadere mai, dato che non conosco nessuno che gira molto forte e non ha mai baciato l'asfalto in pista..
Comment
-
Originally posted by taboxxx View Postsi la penso come te...pero all'inizio volevo provare ad entrare cosi poi appena posso seguo il tuo consiglio.....
cmq riguardo al discorso dell apura per rovinare la moto...se ? per questo nn dovrei nemmeno tirarl afuore dal garage la strada ? peggio della pista secondo me vuoi mettere una scivolata in pista che finisci nell'era o nella breccia che un scivolata in strada contro un marciapiede, guard-rail, albero auto ecc???
quindi comincio anche io a pensare che ci facciamo troppe pippe mentali per le carene
io infatti le monto originali
Comment
X
Comment