Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi ho visto e "provato" la nuova R1!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Oggi ho visto e "provato" la nuova R1!!!

Ciao ragazzi Zuzukisti!!!
    Oggi mi arriva la chiamata del mio compagno di avventure motociclistiche che mi invita per un caff?...e indovinate un p?????
    Si presenta con una delle prime R1 09 arrivate in Puglia!!!
    Colore bianco!
    Che dire...esteticamente molto pi? bella che in foto...soprattutto vista davanti!Anche dietro non ? male ma bisognerebbe vederla con 2 bei tromboni(magari Ajko)!!!!Il rumore ? davvero molto strano...specialmente quando si fa salire di giri il motore.
    Salito su mi ? sembrata pi? piccola ma allo stesso tempo pi? larga e pesante della versione 07!
    Ho potuto giusto fare un piccolo giretto...il motore sembra molto pi? pronto di quello della mia K7 ma non ci metto la mano sul fuoco...? soltanto una sensazione che mi ha dato in quel momento!
    Una volta su il peso si sente mooolto meno anche se cmq i kg in pi? li ho sentiti parecchio!
    Cmq...ottima impressione....
    Qualcun'altro ha gia avuto modo di provarla?

• Font Size
    ma quella col telaio viola?

Comment

• Font Size
      l'ho vista girare a Misano 3 giorni con rehm...il "rumore" non mi entusiasma,ma va come un razzo......!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by linceolimpica View Post
        Ciao ragazzi Zuzukisti!!!
        Oggi mi arriva la chiamata del mio compagno di avventure motociclistiche che mi invita per un caff?...e indovinate un p?????
        Si presenta con una delle prime R1 09 arrivate in Puglia!!!
        Colore bianco!
        Che dire...esteticamente molto pi? bella che in foto...soprattutto vista davanti!Anche dietro non ? male ma bisognerebbe vederla con 2 bei tromboni(magari Ajko)!!!!Il rumore ? davvero molto strano...specialmente quando si fa salire di giri il motore.
        Salito su mi ? sembrata pi? piccola ma allo stesso tempo pi? larga e pesante della versione 07!
        Ho potuto giusto fare un piccolo giretto...il motore sembra molto pi? pronto di quello della mia K7 ma non ci metto la mano sul fuoco...? soltanto una sensazione che mi ha dato in quel momento!
        Una volta su il peso si sente mooolto meno anche se cmq i kg in pi? li ho sentiti parecchio!
        Cmq...ottima impressione....
        Qualcun'altro ha gia avuto modo di provarla?
        per adesso quoto e sottoscrivo solo queste due considerazioni

Comment

• Font Size
          Originally posted by walter70 View Post
          l'ho vista girare a Misano 3 giorni con rehm...il "rumore" non mi entusiasma,ma va come un razzo......!!!
          ce n'era anche una oggi a monza.....ma come sempre a livelli amatoriali conta piu il pilota ed infatti anche sul dritto andavano piu i 600!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by alano1000 View Post
            ce n'era anche una oggi a monza.....ma come sempre a livelli amatoriali conta piu il pilota ed infatti anche sul dritto andavano piu i 600!!!
            ...Hanno girato in '40...

Comment

• Font Size
              Originally posted by walter70 View Post
              ...Hanno girato in '40...
              quelli veloci...

Comment

• Font Size
                vista girare questo week end a rijeka alla tecnocup...in rettlineo non si sente nemmeno il rumore...naturalmente parlo degli scarichi originali..ed a vederla passare ...sembra molto efficace come arma di distruzione per le piste!!!!

cmq e sempre forza suzuki

Comment

• Font Size
                  .il motore sembra molto pi? pronto di quello della mia K7 ma non ci metto la mano sul fuoco...? soltanto una sensazione che mi ha dato in quel momento!
                  Anche che fosse simile,o migliore quello dell'R1 cmq stiamo parlando di una moto 2009 contro una moto concezione di partenza 2005,quindi...

Comment

• Font Size
                    A me fà cagare, anche se magari andrà forte... a questa moto per renderla visibilmente piacevole vanno assolutamente tolti gli scarichi originali che fanno mezza moto, il portatarga assolutamente da cambiare...il faro dietro è osceno per non parlare di quelli davani... bò... non sò...
                    L'ho vista in tutte le salse, unica cosa che la rende visibile il modello da SBK... ma anche lì c'è di meglio, e parecchio... cmq a salirci sopra ha un cupolino larghissimo, molto più della mia che è del 00/01, e questa tendenza proprio non la capisco... bò?!...

...a me proprio non piace per niente...
                    Last edited by Everluk; 09-03-09, 10:27.

Comment

• Font Size
                      vista ieri quella da trofeo(con carene blu) in autodromo

Messa da pista è bellissima!!!

Comment

• Font Size
                        Si,l'ha presa bianca,quella col telaio ed il forcellone bordeaux insomma!!!!!
                        ...cmq....ragazzi davanti ripeto che è bella,Everluk,posso associarmi con te sul faro posteriore...effettivamente quello della 07 era più bello....ma ripeto...dovrei vedere il sederino con qualche scarico racing!!!Ed anche il cupolino sembra più basso e schiacciato della 07....ma su quello non ci metto la mano sul fuoco dato che fortunatamente sono abituato al più alto, snello e filante cupolino della mia K7!
                        ....inoltre...daccordissimo che i tromboni originali sono orrendi...ed appesantiscono in maniera tremenda il posteriore....ma.....noi Suzukisti non possiamo proprio parlare!!!Dei tromboni originali del nostro 1000 K7 ne vogliamo parlareeeeee!!!!
                        Mi toccherà aspettare...per ora posso solo immaginarla senza quegli scarichi(e con 2 begli Ajko...anche se lui metterà anche stavolta i Mivv),con un bel portatarga da arresto...e magari con 2 belle nuove Pirelli Diablo supercorsa SP (che dovrebbero esserele leggermente più adatti)
                        Nei prox giorni...dopo il rodaggio....spero di provarla...come si deve!!!
                        Last edited by linceolimpica; 09-03-09, 14:03.

Comment

• Font Size
                          io la scorsa domenica ne ho vista una da buttare a vallelunga.
                          il tipo l'aveva ritirata il sabato ed accesa per la prima volta domenica mattina.
                          dopo pochi giri l'ha devastata al curvone.
                          non ho mai visto una moto in quelle condizioni

Comment

• Font Size
                            Si,l'ha presa bianca,quella col telaio ed il forcellone bordeaux insomma!!!!!
                            ...cmq....ragazzi davanti ripeto che è bella,Everluk,posso associarmi con te sul faro posteriore...effettivamente quello della 07 era più bello....ma ripeto...dovrei vedere il sederino con qualche scarico racing!!!Ed anche il cupolino sembra più basso e schiacciato della 07....ma su quello non ci metto la mano sul fuoco dato che fortunatamente sono abituato al più alto, snello e filante cupolino della mia K7!
                            ....inoltre...daccordissimo che i tromboni originali sono orrendi...ed appesantiscono in maniera tremenda il posteriore....ma.....noi Suzukisti non possiamo proprio parlare!!!Dei tromboni originali del nostro 1000 K7 ne vogliamo parlareeeeee!!!!
                            Mi toccherà aspettare...per ora posso solo immaginarla senza quegli scarichi(e con 2 begli Ajko...anche se lui metterà anche stavolta i Mivv),con un bel portatarga da arresto...e magari con 2 belle nuove Pirelli Diablo supercorsa SP (che dovrebbero esserele leggermente più adatti)
                            Nei prox giorni...dopo il rodaggio....spero di provarla...come si deve!!!
                            Consiglierei al tuo amico un paio di Akra o Leovince,almeno sono Ok sia per la resa che per l'estetica,i Mivv non sono mai stati tanto performanti su nessuna moto a livello prestazionale
                            Last edited by EMI R1; 10-03-09, 00:55.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              vista ieri quella da trofeo(con carene blu) in autodromo

Messa da pista ? bellissima!!!
                              Agevolo fotazzie

E quoto

Comment

X
                              Working...
                              X