Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regolazione TPS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Regolazione TPS

Ciao, ho la linietta sul cruscotto in alto anzich? al centro, ho capito che devo regolarle il sensore fino a farla tornare al centro, ma non ho ben capito come, devo solo ruotare quella vitina torx, oppure cos'altro ??
    Grazie anticipatamentea tutti.

• Font Size
    Ti mando un MP.

Comment

• Font Size
      stesso problema... spiegazione per andicappati please

Comment

• Font Size
        Originally posted by albertogsx View Post
        stesso problema... spiegazione per andicappati please
        e noi ndo ce l'avemo sta linietta?

Comment

• Font Size
          bh?, grazie a tutti i vostri numerosissimi consigli (manica di :giulius: da :alcool3: ) sono riuscito a capire come si regola sto sensore....solo che non ho risolto il problema, ovvero se metto il minimo a 1150 circa....la lineetta scende nel centro, dove ? giusto che stia, ma come riporto il minimo sopra i 1500 la lineetta torna su in alto....ora, la mia domanfda ? questa....? giusto che faccia cos?, la lascio l? in alto xch? al regime indicato sta nel centro, oppure la devo portare nel centro al regime di minimo + alto da me tenuto x l'uso in pista??
          Last edited by polsogrippato; 08-03-09, 14:49.

Comment

• Font Size
            Io l'ho regolato solo una volta sul TL1000 quindi non mi ricordo tutto con esattezza. MA:

1 sul manuale di servizio c'è tutta la procedura corretta. (ti serve?)
            2 tutto quello che sapevo te l'ho già detto... quindi adesso ho finito le cartucce.

Comment

• Font Size
              Regolazione TPS

La lineetta che compare da tarare non ? altro che, l'informazione alla centralina d'inizio del corpo farfallato e cio? il punto zero. pertanto si deve regolare al minimo consigliato dalla casa costruttrice. dopodich? se alzi il minimo a 1500giri ? nomale che si alza pure la lineetta perch? non ? pi? a zero ma un p? piu accelerato! Intesi?
              Pappa

Comment

• Font Size
                Originally posted by pappa View Post
                La lineetta che compare da tarare non ? altro che, l'informazione alla centralina d'inizio del corpo farfallato e cio? il punto zero. pertanto si deve regolare al minimo consigliato dalla casa costruttrice. dopodich? se alzi il minimo a 1500giri ? nomale che si alza pure la lineetta perch? non ? pi? a zero ma un p? piu accelerato! Intesi?
                Pappa
                ok, io alla fine l'ho messa in mezzo alla regolazione del minimo + alta che tengo in pista....se non ci sono problemi x il momento la lascio cos?, poi appena trovo 1 po' di voglia, la rimetter? in mezzo al regime indicato sul manuale...grazie.

Comment

• Font Size
                  Un guru mi ha illuminato ke non ? cos? semplice, la regolazione v? fatta di fino e spostando troppo si pu? smagrire o ingrassare la carburazione peggiorando la resa..si consiglia di regolare misurando il voltaggio d'uscita come da manuale

Comment

• Font Size
                    Originally posted by 34 boy View Post
                    Un guru mi ha illuminato ke non ? cos? semplice, la regolazione v? fatta di fino e spostando troppo si pu? smagrire o ingrassare la carburazione peggiorando la resa..si consiglia di regolare misurando il voltaggio d'uscita come da manuale
                    ok vedr? di comprarmi un volmetro od un amperometro o quello che ? lo strumento adatto, xch? ne sono sprovvisto, io ho fatto solo la regolazione manuale della posizione del sensore...

Comment

• Font Size
                      Ragazzi gi? che siete a lavorare sul TPS mi fate la cortesia di guardare, dando una sgasata, in quanto tempo ritorna al centro la tacchetta?
                      Io ho un problema con la moto che mi si spegne e inputo la colpa al TPS che a mio avviso ritorna troppo lento ...
                      se mi riuscite a fare sta cortesia ...
                      Grazie!

Massimo

Comment

X
                      Working...
                      X