Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki vince a Daytona!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by livelegend View Post
    in AMA dominiamo da anni e anni e anni ormai pi? che soddisfazione ? cosa scontata......

    P.S. bella la tua firma sul monster..........sopratutto l' ultima parola.........qualcosa di eccezionale.......
    Live dai, lo sai pure tu che l'ama ha un livello che non ? paragonabile al mondiale.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by GG View Post
      Live dai, lo sai pure tu che l'ama ha un livello che non ? paragonabile al mondiale.

      secondo me i primi 4 dell'AMA SBK stanno tutti tranquilli nei primi 10 del mondiale,a parte Spies che si sapeva/aspettava che andasse,anche Haslam aveva finito il mondiale l'anno scorso facendo ottime gare e ha cominciato bene quest'anno.
      Anche Madlin non ? un fermone,? tutta gente che fa a sportellate come leggere il giornale.E' vero che il livello di competitivit? ? meno alto ma anche le moto non vanno come quelle del mondiale quindi ? tutto in proporzione.
      A me capita di vedere le gare,in quanto a spettacolo non hanno niente da invidiare anzi,e poi avete visto che piste?saranno pi? piccole alcune ma cavolo si sono saliscendi e curvoni in contropendenza da paura d'appertutto

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by gixxerato View Post
        secondo me i primi 4 dell'AMA SBK stanno tutti tranquilli nei primi 10 del mondiale,a parte Spies che si sapeva/aspettava che andasse,anche Haslam aveva finito il mondiale l'anno scorso facendo ottime gare e ha cominciato bene quest'anno.
        Anche Madlin non ? un fermone,? tutta gente che fa a sportellate come leggere il giornale.E' vero che il livello di competitivit? ? meno alto ma anche le moto non vanno come quelle del mondiale quindi ? tutto in proporzione.
        A me capita di vedere le gare,in quanto a spettacolo non hanno niente da invidiare anzi,e poi avete visto che piste?saranno pi? piccole alcune ma cavolo si sono saliscendi e curvoni in contropendenza da paura d'appertutto
        aggiungerei che ammesso e non concesso che il livello non ? da mondiale (mondiale sbk e motogp) esiste cmq un livello e ci si scontrano diverse marche, ducati per esempio ? sempre stata molto impegnata nell'AMA
        girano o meglio giravano molti pi? soldi del mondiale............e ha sempre dominato suzuki
        senza considerare che il campione AMA hayden ha vinto un mondiale motogp e che l'attuale campione AMA ha vinto a mani basse la prima gara in sbk mondiale.............oltre ad avere ben figurato nel mondiale motogp
        insomma non si tratta propio del motoestate

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by livelegend View Post
          in AMA dominiamo da anni e anni e anni ormai pi? che soddisfazione ? cosa scontata......
          Gi? interessante vedere come Suzuki vinca bene solo quando non c'? tutta sta concorrenza...anche in SBK se non sbaglio hanno vinto fin quando non ? tornato Bayliss e in Ducati non avevano tutti sti pilotoni...poi ciccia...in MotoGp invece non hanno mai vinto manco un lecca lecca quindi....

          Originally posted by livelegend View Post
          P.S. bella la tua firma sul monster..........sopratutto l' ultima parola.........qualcosa di eccezionale.......

          Dov'? il problema?
          Il Monster ha reinventato un segmento e gli altri tutti a copiare, ha fatto storia per anni....il tuo Kx dopo 2 anni ? un motociclo di cui nessuno ricorda nulla....allora chi ha pi? diritto a essere definito "eccezzionale"?Una moto che rimarr? nella storia del motociclismo per averne scritto una pagina o una moto che dopo 2 anni ? stata soppiantata?



          Naturalmente il tutto nella pi? totale simpatia!
          Last edited by GASte; 11-03-09, 20:40.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by livelegend View Post
            aggiungerei che ammesso e non concesso che il livello non ? da mondiale (mondiale sbk e motogp) esiste cmq un livello e ci si scontrano diverse marche, ducati per esempio ? sempre stata molto impegnata nell'AMA
            girano o meglio giravano molti pi? soldi del mondiale............e ha sempre dominato suzuki
            senza considerare che il campione AMA hayden ha vinto un mondiale motogp e che l'attuale campione AMA ha vinto a mani basse la prima gara in sbk mondiale.............oltre ad avere ben figurato nel mondiale motogp
            insomma non si tratta propio del motoestate

            grazie live,ti quoto fratello!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by GASte View Post
              Gi? interessante vedere come Suzuki vinca bene solo quando non c'? tutta sta concorrenza...anche in SBK se non sbaglio hanno vinto fin quando non ? tornato Bayliss e in Ducati non avevano tutti sti pilotoni...poi ciccia...in MotoGp invece non hanno mai vinto manco un lecca lecca quindi....




              Dov'? il problema?
              Il Monster ha reinventato un segmento e gli altri tutti a copiare, ha fatto storia per anni....il tuo Kx dopo 2 anni ? un motociclo di cui nessuno ricorda nulla....allora chi ha pi? diritto a essere definito "eccezzionale"?Una moto che rimarr? nella storia del motociclismo per averne scritto una pagina o una moto che dopo 2 anni ? stata soppiantata?



              Naturalmente il tutto nella pi? totale simpatia!

              ma dai fai il bravo..........

              per quanto riguarda la sbk..........invece suzuki chi ha di pilotoni......???
              ma fai il bravo dai........quando vince suzuki ? perch? ducati non ha i piloti ??
              ducati ha sempre sempre avuto il top del top in sbk dalle gomme (quando non c'era il monogomma) alla moto ai regolamenti ai piloti..........e cmq c'? sempre stata battaglia

              per la motogp se non sbaglio suzuki qualche mondiale l'ha vinto........vatti a vedere l'annuario
              tipo quello con kevin shwantz.........epoche d'oro quando io gi? facevo 6 marce su na rota con gamma 500 e RD 350 e tu probabilmente andavi in bicicletta
              e ducati non correva nella categoria dei grandi e nell'epoca dei piloti marziani
              mentre suzuki era protagonista........anche con nostri piloti Lucchinelli Uncini.....

              venendo al monster.............una moto che ha fatto storia ??? ...........
              ma come mai per gente come me o come mauro...........che qualche motina la hanno e l'hanno avuta il monster non ? propio una moto degna di rilevanza storica ??


              la mia Kx tra due anni ? stata dimenticata ??.......da chi da te ??
              da me............che guido e ho guidato moto che hanno fatto per davvero storia sicuramente no..........

              aggiungerei che se leggi il mio profilo qualche moto che ha fatto storia c'? tipo la RD 500 (iscritta al registro storico) replica della moto campione del mondo la MV F4 312, e anche la R1 98 aggiungerei........

              quindi se il Kx sar? dimenticato da qualcuno fra due anni non sar? importante
              importante ? che non sar? dimeticato da me

              e cmq definire una moto che ha fatto storia il monster
              e giudicare una moto che cadr? nel dimenticatoio la gsxr k7..........richiede un grande coraggio
              e una grande conoscenza motociclistica

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by livelegend View Post
                ma dai fai il bravo..........

                per quanto riguarda la sbk..........invece suzuki chi ha di pilotoni......???
                ma fai il bravo dai........quando vince suzuki ? perch? ducati non ha i piloti ??
                ducati ha sempre sempre avuto il top del top in sbk dalle gomme (quando non c'era il monogomma) alla moto ai regolamenti ai piloti..........e cmq c'? sempre stata battaglia

                per la motogp se non sbaglio suzuki qualche mondiale l'ha vinto........vatti a vedere l'annuario
                tipo quello con kevin shwantz.........epoche d'oro quando io gi? facevo 6 marce su na rota con gamma 500 e RD 350 e tu probabilmente andavi in bicicletta
                e ducati non correva nella categoria dei grandi e nell'epoca dei piloti marziani
                mentre suzuki era protagonista........anche con nostri piloti Lucchinelli Uncini.....
                Il solo fatto che per trovare qualche vittoria della Suzuki devi andare un p? indietro negli anni, addirittura fino ad arrivare a chiamare quello che era il Motomondiale 2t MotoGp, direi che ? indicativo...poi va b? ma non sei troppo fissato nel ponteficare i tuoi mono-ruota sulle moto d'epoca?

                Per la SBK mi ricorderesti l'ultimo mondiale vinto da Suzuki chi erano i piloti Suzuki e chi erano i piloti Ducati?
                Poi oh un mondiale ? un mondiale ci mancherebbe altro...

                Originally posted by livelegend View Post
                venendo al monster.............una moto che ha fatto storia ??? ...........
                ma come mai per gente come me o come mauro...........che qualche motina la hanno e l'hanno avuta il monster non ? propio una moto degna di rilevanza storica ??


                la mia Kx tra due anni ? stata dimenticata ??.......da chi da te ??
                da me............che guido e ho guidato moto che hanno fatto per davvero storia sicuramente no..........

                aggiungerei che se leggi il mio profilo qualche moto che ha fatto storia c'? tipo la RD 500 (iscritta al registro storico) replica della moto campione del mondo la MV F4 312, e anche la R1 98 aggiungerei........

                quindi se il Kx sar? dimenticato da qualcuno fra due anni non sar? importante
                importante ? che non sar? dimeticato da me

                e cmq definire una moto che ha fatto storia il monster
                e giudicare una moto che cadr? nel dimenticatoio la gsxr k7..........richiede un grande coraggio
                e una grande conoscenza motociclistica
                b? che ti piaccia o no il Monster ? stata una moto che in un determinato segmento ha dato una svolta...un p? come hanno fatto CBR (non mi ricordo l'anno) ed R1 98....io a differenza di te per? non mi permetto di definire una schifezza una moto rifiutando di ammettere che nel suo segmento ha fatto storia....questa ? la tipica differenza tra un jap e un Ducataro!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  gaste, gaste...


                  io fossi in te quest'anno starei mooooolto schiscio...

                  Parliamone più avanti della competitività di GSV e K9



                  P.S.
                  monster deriva si dal latino ma vuol dire semplicemente: Mostro.

                  ovvero BRUTTO!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    gaste, gaste...


                    io fossi in te quest'anno starei mooooolto schiscio...

                    Parliamone pi? avanti della competitivit? di GSV e K9



                    P.S.
                    monster deriva si dal latino ma vuol dire semplicemente: Mostro.

                    ovvero BRUTTO!!!!!
                    B? francamente nel futuro non s? guardare!
                    Se Suzuki facesse bene non ? che mi strapperei i capelli per il dolore francamente....

                    PS
                    giuseppe_d deriva dal latino ma vuol dire semplicemente: GAY!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by GASte View Post



                      b? che ti piaccia o no il Monster ? stata una moto che in un determinato segmento ha dato una svolta...un p? come hanno fatto CBR (non mi ricordo l'anno) ed R1 98....io a differenza di te per? non mi permetto di definire una schifezza una moto rifiutando di ammettere che nel suo segmento ha fatto storia....questa ? la tipica differenza tra un jap e un Ducataro!
                      anche se lo penso
                      dove avrei definito schifezza di moto la monster..........?? se me lo puoi evidenziare ??

                      io non penso che sia una moto che ha fatto storia
                      io ammetto quello che c'? da ammettere e penso di farlo con un pizzico di esperienza e di conoscenza delle moto superiore alla tua.......tutte non solo le jap come ti piace tanto sottolineare............

                      se tu che ti permetti di sentenziare moto che ha fatto storia un monster e moto da dimenticatoi un k7 1000 gsxr

                      differenza tra un jap e ducataro...............
                      per primo io non sono un jap come dici tu
                      mentre tu sicuramente sei un ducataro e anche molto talebano che in ogni suo intervento fa capire questa cosa in maniera spesso fastidiosa

                      io in modo scherzoso avevo evidenziato la tua firma.......

                      e tu mi vieni a fare la predica saccente dall'alto del tuo monster..........
                      ma fammi il piacere..........a me sembra che ti esalti fin troppi per le vittorie ducati e per tutto quello che pu? girare intorno al mondo ducati

                      a me se non lo avessi capito invece in ultima analisi dei risultati sportivi suzuki frega fino ad un certo punto.........come quello che possono pensare gli altri delle moto suzuki

                      ma conosco molto bene la differenza tra un k7 e un monster.............
                      e se avessi un monster mi prenderei una battuta su una firma "particolare"

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by livelegend View Post
                        anche se lo penso
                        dove avrei definito schifezza di moto la monster..........?? se me lo puoi evidenziare ??

                        io non penso che sia una moto che ha fatto storia
                        io ammetto quello che c'? da ammettere e penso di farlo con un pizzico di esperienza e di conoscenza delle moto superiore alla tua.......tutte non solo le jap come ti piace tanto sottolineare............

                        se tu che ti permetti di sentenziare moto che ha fatto storia un monster e moto da dimenticatoi un k7 1000 gsxr

                        differenza tra un jap e ducataro...............
                        per primo io non sono un jap come dici tu
                        mentre tu sicuramente sei un ducataro e anche molto talebano che in ogni suo intervento fa capire questa cosa in maniera spesso fastidiosa

                        io in modo scherzoso avevo evidenziato la tua firma.......

                        e tu mi vieni a fare la predica saccente dall'alto del tuo monster..........
                        ma fammi il piacere..........a me sembra che ti esalti fin troppi per le vittorie ducati e per tutto quello che pu? girare intorno al mondo ducati

                        a me se non lo avessi capito invece in ultima analisi dei risultati sportivi suzuki frega fino ad un certo punto.........come quello che possono pensare gli altri delle moto suzuki

                        ma conosco molto bene la differenza tra un k7 e un monster.............
                        e se avessi un monster mi prenderei una battuta su una firma "particolare"
                        mamma mia come sei...parlare con te ? estremamente poco divertente, io "dall'alto" del mio monster non mi sono mai permesso di sfottere moto altrui, tu hai fatto un osservazione sulla mia, io ho replicato che tutto sommato il Monster un paginetta nella storia motociclistica se la merita, non sei d'accordo?AMEN!
                        Non s? te ma io il forum lo frequento pi? che altro per farsi due risate...non per cercare di imporre la mia moto come la migliore mai prodotta, cosa che non penso tra l'altro visto che la perfezione ? anch'essa abbastanza soggettiva, o per sboroneggiare con fantomatiche pinne chilometriche!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by GASte View Post
                          mamma mia come sei...parlare con te ? estremamente poco divertente, io "dall'alto" del mio monster non mi sono mai permesso di sfottere moto altrui, tu hai fatto un osservazione sulla mia, io ho replicato che tutto sommato il Monster un paginetta nella storia motociclistica se la merita, non sei d'accordo?AMEN!
                          Non s? te ma io il forum lo frequento pi? che altro per farsi due risate...non per cercare di imporre la mia moto come la migliore mai prodotta, cosa che non penso tra l'altro visto che la perfezione ? anch'essa abbastanza soggettiva, o per sboroneggiare con fantomatiche pinne chilometriche!
                          se fossi uno che frequenta il forum per farsi 2 risate........

                          alla mia prima osservazione sulla tua firma.............

                          ti saresti fatto 2 risate...................stop


                          invece caro gaste io ti ho capito
                          e il mio unico sbaglio ? cadere nella tua "trappola"

                          parli bene, scrivi bene
                          fai l'equilibrato..........eppure non c'? intervento nel quale non metti un piccolo attacco personale, spesso dando per scontato cose non vere sul mio conto

                          come qui sopra


                          ti dir?
                          per sboroneggiare con fantomatiche pinne chilometriche bisogna prima di tutto saperle fare

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by livelegend View Post
                            se fossi uno che frequenta il forum per farsi 2 risate........

                            alla mia prima osservazione sulla tua firma.............

                            ti saresti fatto 2 risate...................stop


                            invece caro gaste io ti ho capito
                            e il mio unico sbaglio è cadere nella tua "trappola"

                            parli bene, scrivi bene
                            fai l'equilibrato..........eppure non c'è intervento nel quale non metti un piccolo attacco personale, spesso dando per scontato cose non vere sul mio conto

                            come qui sopra
                            bà mi sà che te la prendi troppo sul serio...quello che volevo dire è che una moto che per te può essere nulla di particolare come il Monster per altri può essere una gran moto, generalmente ci avrei fatto due risate sulla tua affermazione riguardo la mia firma ma in questo caso ho voluto solo esprimere questo pensiero in quanto non è la prima volta che viene tirato in ballo il Monster come moto scadente...cosa che francamente mi pare abbastanza ridicola!
                            E' vero a volte ciò che scrivo se letto male può risultare come una frecciatina...ma in realtà ciò che cerco di fare è rendere l'idea con piccole provocazioni, nulla di personale!

                            Originally posted by livelegend View Post


                            ti dirò
                            per sboroneggiare con fantomatiche pinne chilometriche bisogna prima di tutto saperle fare
                            appunto!
                            (questa è una battuta)
                            Last edited by GASte; 12-03-09, 12:55.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by livelegend View Post
                              aggiungerei che ammesso e non concesso che il livello non ? da mondiale (mondiale sbk e motogp) esiste cmq un livello e ci si scontrano diverse marche, ducati per esempio ? sempre stata molto impegnata nell'AMA
                              girano o meglio giravano molti pi? soldi del mondiale............e ha sempre dominato suzuki
                              senza considerare che il campione AMA hayden ha vinto un mondiale motogp e che l'attuale campione AMA ha vinto a mani basse la prima gara in sbk mondiale.............oltre ad avere ben figurato nel mondiale motogp
                              insomma non si tratta propio del motoestate
                              Ok ma a parte quello che vince e forse il secondo gli altri non sono proprio dei fenomeni.
                              Aggiungici il fatto che quest'anno non ci sono manco le honda ufficiali...
                              Comunque come dite voi, l'essenziale ? arrivare a farle tutte 200 miglia

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by GG View Post
                                Ok ma a parte quello che vince e forse il secondo gli altri non sono proprio dei fenomeni.
                                Aggiungici il fatto che quest'anno non ci sono manco le honda ufficiali...
                                Comunque come dite voi, l'essenziale ? arrivare a farle tutte 200 miglia
                                in effetti ? gi? qualcosa

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X