Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gsxr 600 k5 smontare carene vtr racing ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gsxr 600 k5 smontare carene vtr racing ...

... e rimetterla da strada, quindi fanali, frecce, carene originali, terminale.
    Quanto tempo ci vuole secondo voi?

Adesso la mia ? solo pista; visto che l' anno scorso in pista ci sono andato 2 volte in tutta la stagione e credo che quest' anno non sar? molto diverso, pensavo di rimetterla da strada, per poi rimetterla da pista all' occorrenza.

• Font Size
    Dipende tutto dalla tua manualit?, ma con un'oretta te la dovresti cavare.

Comment

• Font Size
      mio fratello ,dopo un po di volte smontava le vtr pista con attacchi rapidi e rimontava PERFETTAMENTE le carene originali del 7 e mezzo in circa un ora e mezza

Comment

• Font Size
        Solo un' ora? Fantastico!
        Allora ci proverò presto!
        La manualità è vicina allo zero, comunque se anche mi ci vanno 2/3 ore, direi che la cosa, per un paio di pistate all' anno è più che fattibile.
        Grazie.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Beppoz View Post
          Solo un' ora? Fantastico!
          Allora ci prover? presto!
          La manualit? ? vicina allo zero, comunque se anche mi ci vanno 2/3 ore, direi che la cosa, per un paio di pistate all' anno ? pi? che fattibile.
          Grazie.
          Allora direi che un paio d'ore almeno ci vogliono tutte , ma nulla di biblico

Comment

• Font Size
            quoto tutti........io dopo 3 anni che non toccavo le carene originali...c'ho messo un par d'ore...
            piu' che altro il piu' è ritrovare tutte le vitine, le viti a pressione, gli spessorini i caxxi e i mazzi
            per il resto è abbastanza semplice (e con il manuale sotto mano è ancora meglio)

Comment

• Font Size
              Originally posted by Cimo77 View Post
              quoto tutti........io dopo 3 anni che non toccavo le carene originali...c'ho messo un par d'ore...
              piu' che altro il piu' ? ritrovare tutte le vitine, le viti a pressione, gli spessorini i caxxi e i mazzi
              per il resto ? abbastanza semplice (e con il manuale sotto mano ? ancora meglio)
              Dunque, ho smontato tutte le VTR poi le ho rimontate. ( anche perch? avevo troppo poco tempo a disposizione e non volevo lasciare il garage "apparecchiato" tutta la settimana.
              In effetti ci sono troppe viti e componenti. ( lo smontaggio dell' originale per le vtr l' aveva fatto il meccanico ).
              Chi mi sa dire dove posso scaricare il manuale officina ( anche in inglese va bene ) del gsx-600 k4/k5 ?
              Nella sessione apposita c'? un link per il modello successivo.

Comment

• Font Size
                Sul mulo si trova

prova come criteri di ricerca...."manuale officina 600 k4 by valern"

è un pdf di boh 240 mega se nn ricordo male
                Last edited by Cimo77; 16-03-09, 20:04.

Comment

• Font Size
                  anche senza manuale...dagnene di istinto in 1oretta e mezza ce la fai

Comment

• Font Size
                    io la prima volta che l'ho fatto smontato in 1 ora e mezza e rimontato in altrettanto tempo

Comment

X
                    Working...
                    X