Salve,mi piacerebbe sapere se ? possibile scaricare delle mappature gia testate.se ? si, come?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mappature Da Scaricare Per K6 750
Collapse
X
-
vai sul sito della pw e trovi già una serie di mappe da scaricare...l'ideale sarebbe il banco per le regolazioni di fino dopo che hai scaricato la mappa più idonea, in uno z1000 la differenza tra l amappa che ho inserito e il banco era di un paio di cavalli...
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostCompleto Arrow....ma versione 2006 con barilotto compensatore o 2007 tutto liscio?
Io se vuoi ne ho una testata e passata direttamente Gixxo (Ferracci)
Comment
-
Originally posted by stinger43 View Postcompleto con barilotto compensatore,penso sia modello 2006 io lo presa gia cosi,poi la mia ha un on off assurdo.se pensi che la tua mappatura possa andare bene per me,sarebbe il massimo.
Lasciami la mail che te la giro.
A parola di Ivan (gixxo) non serve mappare al banco con questa in quanto è stata ottimizzata proprio da lui con le moto Trofeo
C'è anche la pompa di ripresa già caricata dentro, basta solo che l'abiliti.
Io ho dovuto disattivarla per un ritardo, problema che si è presentato solo a me comunque
Edito: ho mandato la mail all'indirizzo che ho trovato nel tuo profiloLast edited by robb?rsm; 07-03-09, 18:10.
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostIo sono messo come te: completo Arrow, PC3USB e filtro racing
A parola di Ivan (gixxo) non serve mappare al banco con questa in quanto ? stata ottimizzata proprio da lui con le moto Trofeo
C'? anche la pompa di ripresa gi? caricata dentro, basta solo che l'abiliti.
Io ho dovuto disattivarla per un ritardo, problema che si ? presentato solo a me comunque
Edito: ho mandato la mail all'indirizzo che ho trovato nel tuo profilo
Comment
-
Originally posted by stinger43 View Posteuroferr@alice.it ti ringrazio tanto anche perch? stavo pensando seriamente di farla rullare.ma tu hai ildb killer?io lo tagliato.
Al momento ne ho uno fasullo
Comment
-
-
Originally posted by robb?rsm View PostTe l'ho mandato in formato Winrar.
Se preferisci posso mandarti direttamente la mappa;
il programma Dynojet ce l'hai vero?
Comment
-
Originally posted by Poisoned Carrot View PostCazz ? la pompa di ripresa?? Che razzo bisogna abilitare???
In ogni modo serve per evitare l'on-off nel momento che ridai gas
Originally posted by stinger43 View Postio ho solo un cd dynojet,scusa l'ignoranza ma ho avuto una moto a carburatori fino a quattro mesi fa',e con quelli ero un artista, adesso mi ritrovo con questa centralina, che' per me' ? arabo.tu mi dici winrar ma io non so nemmeno cos?.
Ok, te la rimando senza compressione
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostIo sono messo come te: completo Arrow, PC3USB e filtro racing
A parola di Ivan (gixxo) non serve mappare al banco con questa in quanto ? stata ottimizzata proprio da lui con le moto Trofeo
C'? anche la pompa di ripresa gi? caricata dentro, basta solo che l'abiliti.
Io ho dovuto disattivarla per un ritardo, problema che si ? presentato solo a me comunque
Edito: ho mandato la mail all'indirizzo che ho trovato nel tuo profilo
Comment
X
Comment