Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mappature Da Scaricare Per K6 750

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mappature Da Scaricare Per K6 750

Salve,mi piacerebbe sapere se ? possibile scaricare delle mappature gia testate.se ? si, come?

• Font Size
    dimenticavo,con pc3 filtro e scarico comleto arrow.

Comment

• Font Size
      vai sul sito della pw e trovi già una serie di mappe da scaricare...l'ideale sarebbe il banco per le regolazioni di fino dopo che hai scaricato la mappa più idonea, in uno z1000 la differenza tra l amappa che ho inserito e il banco era di un paio di cavalli...

Comment

• Font Size
        Originally posted by stinger43 View Post
        dimenticavo,con pc3 filtro e scarico comleto arrow.

Completo Arrow....ma versione 2006 con barilotto compensatore o 2007 tutto liscio?
        Io se vuoi ne ho una testata e passata direttamente Gixxo (Ferracci)

Comment

• Font Size
          Originally posted by robb?rsm View Post
          Completo Arrow....ma versione 2006 con barilotto compensatore o 2007 tutto liscio?
          Io se vuoi ne ho una testata e passata direttamente Gixxo (Ferracci)
          completo con barilotto compensatore,penso sia modello 2006 io lo presa gia cosi,poi la mia ha un on off assurdo.se pensi che la tua mappatura possa andare bene per me,sarebbe il massimo.

Comment

• Font Size
            completo con barilotto compensatore,penso sia modello 2006 io lo presa gia cosi,poi la mia ha un on off assurdo.se pensi che la tua mappatura possa andare bene per me,sarebbe il massimo.
            Io sono messo come te: completo Arrow, PC3USB e filtro racing

Lasciami la mail che te la giro.

A parola di Ivan (gixxo) non serve mappare al banco con questa in quanto è stata ottimizzata proprio da lui con le moto Trofeo
            C'è anche la pompa di ripresa già caricata dentro, basta solo che l'abiliti.
            Io ho dovuto disattivarla per un ritardo, problema che si è presentato solo a me comunque

Edito: ho mandato la mail all'indirizzo che ho trovato nel tuo profilo
            Last edited by robb?rsm; 07-03-09, 18:10.

Comment

• Font Size

A parola di Ivan (gixxo) non serve mappare al banco con questa in quanto ? stata ottimizzata proprio da lui con le moto Trofeo
              C'? anche la pompa di ripresa gi? caricata dentro, basta solo che l'abiliti.
              Io ho dovuto disattivarla per un ritardo, problema che si ? presentato solo a me comunque

euroferr@alice.it ti ringrazio tanto anche perch? stavo pensando seriamente di farla rullare.ma tu hai ildb killer?io lo tagliato.

Comment

• Font Size
                euroferr@alice.it ti ringrazio tanto anche perch? stavo pensando seriamente di farla rullare.ma tu hai ildb killer?io lo tagliato.
                Io non ce l'avevo proprio, essendo uno scarico trofeo non prevedeva il db-killer.

Al momento ne ho uno fasullo

Comment

• Font Size
                  tutto a posto adesso devo solo scoprire perch? non mi apre il file.comunque grazie tanto.quando la provero' ti faro' sapere

Comment

• Font Size
                    tutto a posto adesso devo solo scoprire perch? non mi apre il file.comunque grazie tanto.quando la provero' ti faro' sapere
                    Te l'ho mandato in formato Winrar.
                    Se preferisci posso mandarti direttamente la mappa;
                    il programma Dynojet ce l'hai vero?

Comment

• Font Size
                      Cazz ? la pompa di ripresa?? Che razzo bisogna abilitare???

Comment

• Font Size
                        Te l'ho mandato in formato Winrar.
                        Se preferisci posso mandarti direttamente la mappa;
                        il programma Dynojet ce l'hai vero?
                        io ho solo un cd dynojet,scusa l'ignoranza ma ho avuto una moto a carburatori fino a quattro mesi fa',e con quelli ero un artista, adesso mi ritrovo con questa centralina, che' per me' ? arabo.tu mi dici winrar ma io non so nemmeno cos?.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Poisoned Carrot View Post
                          Cazz ? la pompa di ripresa?? Che razzo bisogna abilitare???
                          La pompa di ripresa ? una funzione che non tutte le moto con PC3 hanno.
                          In ogni modo serve per evitare l'on-off nel momento che ridai gas

io ho solo un cd dynojet,scusa l'ignoranza ma ho avuto una moto a carburatori fino a quattro mesi fa',e con quelli ero un artista, adesso mi ritrovo con questa centralina, che' per me' ? arabo.tu mi dici winrar ma io non so nemmeno cos?.
                          Winrar ? un programma per la compressione dei file.
                          Ok, te la rimando senza compressione

Comment

• Font Size
                            si...robb?...per? non capisco come si fa ad abilitare sta razzo di pompa di ripresa...

Comment

• Font Size

A parola di Ivan (gixxo) non serve mappare al banco con questa in quanto ? stata ottimizzata proprio da lui con le moto Trofeo
                              C'? anche la pompa di ripresa gi? caricata dentro, basta solo che l'abiliti.
                              Io ho dovuto disattivarla per un ritardo, problema che si ? presentato solo a me comunque

sta cosa nn la capisco..una mappatura al banco ?/dovrebbe essere sicuramente tutta un'altra cosa..

Comment

X
                              Working...
                              X