Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come costruirsi lo strumento x analisi dal display?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Come costruirsi lo strumento x analisi dal display?

Come da titolo, mi pare di aver letto ke los trumento diagnosi (quel cavetto con l'interruttore ke hanno in concessionaria) si possa costruire in fai da te!
    qlcn s? dirmi con un p? di pazienza tutto l'occorrente?Ma non serve un connettore originale x collegarsi al cavo diagnosi?
    graZZie

• Font Size
    il mio mecca usa questo

Comment

• Font Size
      Oh ma non lo bannano mai questo....

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreGixxer View Post
        il mio mecca usa questo

Pure le chiavi anodizzate!

Comment

• Font Size
          Originally posted by 34 boy View Post
          Come da titolo, mi pare di aver letto ke los trumento diagnosi (quel cavetto con l'interruttore ke hanno in concessionaria) si possa costruire in fai da te!
          qlcn s? dirmi con un p? di pazienza tutto l'occorrente?Ma non serve un connettore originale x collegarsi al cavo diagnosi?
          graZZie
          due fili (li metti nelle femmine del connettore e blocchi con nastro) abbastanza lunghi da uscire dal sottosella ed un pulsante all'estremit?

Comment

• Font Size
            Originally posted by elio View Post
            due fili (li metti nelle femmine del connettore e blocchi con nastro) abbastanza lunghi da uscire dal sottosella ed un pulsante all'estremità
            cosa intendi x pulsante?Un interruttore bipolare piccolo?da collegare come? fatemi na ricetta tipo cucina con l'elettronica nn me la cavo!
            Last edited by 34 boy; 06-03-09, 15:59.

Comment

• Font Size
              Oh ma non lo bannano mai questo....

Comment

• Font Size
                cosa intendi x pulsante?Un interruttore bipolare piccolo?da collegare come? fatemi na ricetta tipo cucina con l'elettronica nn me la cavo!
                ninte bipolare
                un pulsantino semplice, per chiudere il circuito
                se non hai il pulsante bastano anche i due fili isolati e quando appare FI sul cruscotto spelli i fili (a mozzichi andrà benissimo ) e li attacchi tra loro
                Last edited by elio; 06-03-09, 17:12.

Comment

• Font Size
                  ninte bipolare
                  se non hai il pulsante bastano anche i due fili isolati e quando appare FI sul cruscotto spelli i fili (a mozzichi andr? benissimo ) e li attacchi tra loro
                  Grazie,gentilissimo come sempre anke se nel frattempo avevo invocato telefonicamnte il sommo Franki

Comment

• Font Size
                    ti ha detto tutto elio , io per essere più figo mi sono messo un interrottore on/off di fianco al cruscotto
                    Last edited by mikyumm; 06-03-09, 17:42.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mikyumm View Post
                      ti ha detto tutto elio , io per essere pi? figo mi sono messo un interrottore on/off di fianco al cruscotto
                      In effetti basta allungare 2 fili..

Comment

• Font Size
                        ninte bipolare
                        se non hai il pulsante bastano anche i due fili isolati e quando appare FI sul cruscotto spelli i fili (a mozzichi andrà benissimo ) e li attacchi tra loro

Cazz di ducatisti...

Cò tutti i soldi che gli date compratevi almeno un paio di spellacavi...
                        Last edited by giuseppe_d; 06-03-09, 18:10.

Comment

• Font Size
                          se mi chiami ancora ducatista la prossima volta che ti trovo ti brucio la moto

Comment

• Font Size
                            DUCATISTA DUCATISTA DUCATISTA DUCATISTA DUCATISTA DUCATISTA

cos'è, ti vergogni?

Comment

• Font Size
                              hai scritto la condanna a morte della tua moto: le darò fuoco con il petrolio bianco per salvaguardare l'ambiente

Comment

X
                              Working...
                              X