Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao, io avevo il tuo stesso problema e ho risolto usando una chiave da 24 e un pezzo esagonale che puoi trovare girando qualche officina meccanica!
ciao!
io ho fatto l'accrocchio consigliato da qualcuno qui sul sito...ritorni in ferramenta te fai dà un dado cha abbia misura esterna del 24 ed un bullone della misura giusta da avvitarci dentro....spenderai meno d'un paio di euri....poi saldi insieme bullone e dado et voilà hai un bell'inserto esagonale da infilare dentro al perno ruota, a questo punto con una classica chiave a cricco e una bussola della misura della testa del bullone sviti il tutto...
io ho fatto l'accrocchio consigliato da qualcuno qui sul sito...ritorni in ferramenta te fai d? un dado cha abbia misura esterna del 24 ed un bullone della misura giusta da avvitarci dentro....spenderai meno d'un paio di euri....poi saldi insieme bullone e dado et voil? hai un bell'inserto esagonale da infilare dentro al perno ruota, a questo punto con una classica chiave a cricco e una bussola della misura della testa del bullone sviti il tutto...
forse ero io?
mac?...passa a prendertela che te la presto, poi quando avr? venduto la moto te la lascio pure in eredit? se vuoi
aho so romano de roma...nun me caga' er caxxo...qui se dice bruCola.. la bruGola pare n'insalata... te mannano dal fruttivendolo altro che....
e poi ciavevo fretta che stava a sali' na pischella, nun me potevo mette' a controllare l'ortografia....(mortacci sua ciaveva er ciclo sta stronza, averlo saputo prima, controllavo e non facevo sta figura di merda)
Comment