Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma la brucola da 24 della forcella....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post
    aho so romano de roma...nun me caga' er caxxo...qui se dice bruCola.. la bruGola pare n'insalata... te mannano dal fruttivendolo altro che....

e poi ciavevo fretta che stava a sali' na pischella, nun me potevo mette' a controllare l'ortografia....(mortacci sua ciaveva er ciclo sta stronza, averlo saputo prima, controllavo e non facevo sta figura di merda)
    in conclusione tira pi? un pelo mestruato che una G o il suo punto insomma

Comment

• Font Size
      Allora, Sciamano e Cimo.

Cimo, te sappi che io osservo i tuoi post su accessori... se quando avr?, lui ci sar? ancora, bene

Altrimenti subentra la seconda scelta (solo per gli aftermarket, lui sa che ? sempre la mia favorita) Sciamano sentiti chiamato in causa...

Se pure lui mi rider? dietro, vabbh? vorr? dire che continuero' a girare attorno ai vari mille all'uscita della Campagnano con il mono originale... daltronde, come diceva un mio amico, APRIRE O MORIRE (bisogna mettere la mandibola stile Duce mentre si dice sta boiata )

Ora, torniamo in tema, TU CIMO hai il chiavardone in questione, per? mi abiti a Perugia o Arezzo no ricordo mai... cmq sono con la Micra e ho mezzo milione di cose da fare sto weekend, tu invece Sciamano bello hai lo strumento del desiderio accroccato, caruccio te voglio bene... do abiti? me lo presti? io domenica mattina sono a Valle a prendere un po di pezzetti per la pupa....

Cmq domani se dopo il lavoro non sono svenuto, provo a fare un salto ad un ferramenta serio e vedo quanto mi scuciono.... che volevo prendermi pure una bella dinamometrica ( I CRYO PER IL COSTO DELLA DINO )

Infine.... ma il dado della ruota posteriore? che cavolo ? un 32????

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sciamano View Post
        in conclusione tira pi? un pelo mestruato che una G o il suo punto insomma
        avessi saputo come stavano le cose, la G avrebbe trovato il suo giusto posto al posto della C

Comment

• Font Size
          Allora, Sciamano e Cimo.

Cimo, te sappi che io osservo i tuoi post su accessori... se quando avr?, lui ci sar? ancora, bene

Altrimenti subentra la seconda scelta (solo per gli aftermarket, lui sa che ? sempre la mia favorita) Sciamano sentiti chiamato in causa...

Se pure lui mi rider? dietro, vabbh? vorr? dire che continuero' a girare attorno ai vari mille all'uscita della Campagnano con il mono originale... daltronde, come diceva un mio amico, APRIRE O MORIRE (bisogna mettere la mandibola stile Duce mentre si dice sta boiata )

Ora, torniamo in tema, TU CIMO hai il chiavardone in questione, per? mi abiti a Perugia o Arezzo no ricordo mai... cmq sono con la Micra e ho mezzo milione di cose da fare sto weekend, tu invece Sciamano bello hai lo strumento del desiderio accroccato, caruccio te voglio bene... do abiti? me lo presti? io domenica mattina sono a Valle a prendere un po di pezzetti per la pupa....

Cmq domani se dopo il lavoro non sono svenuto, provo a fare un salto ad un ferramenta serio e vedo quanto mi scuciono.... che volevo prendermi pure una bella dinamometrica ( I CRYO PER IL COSTO DELLA DINO )

Passa qui bello de casa che c'ho tutto io!

Il dado post ? una 36, e ho anche quella a bussola se vuoi
          Per la brugola da 24 ti consiglio di fare come ho fatto io, un paio d'euri e passa la paura

Ma nel frattempo te la presto io senza problemi, tanto ormai non la smonter? pi?

Io sto vicino l'Aurelia Antica, tu Monteverde se non sbaglio, vero?

Comment

• Font Size
            io intanto uso il mono come reggi carte del tavolo, se e quando sarai pronto, è ancora li a prendere polvere, non hai che da trillare

hai detto che sono di perugia solo per questo potrei alzare il prezzo di 40000 euro (e se speed legge che m'hai dato del Perugino, scoppia il delirio )

per il resto..la chiavA del del dado della ruota post è 36

per il resto del resto, quoto a prescindere,baci sparsi e gasse in curva e urecchie in terra

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sciamano View Post
              Passa qui bello de casa che c'ho tutto io!

Il dado post ? una 36, e ho anche quella a bussola se vuoi
              Per la brugola da 24 ti consiglio di fare come ho fatto io, un paio d'euri e passa la paura

Ma nel frattempo te la presto io senza problemi, tanto ormai non la smonter? pi?

Io sto vicino l'Aurelia Antica, tu Monteverde se non sbaglio, vero?

no io p.zza bologna (so venuto su Genio per le sberle che ho preso da ragazzino dai Fasci di zona sa )

Cimo, mi ricordavo benissimo che sei di Arezzo, ma per lapsus ho scritto perugia e per pigrizia ho preferito scrivere Arezzo invece che cancellare... troppa fatica

Comment

• Font Size
                Allora, Sciamano e Cimo.

caxxooooo

Comment

• Font Size
                  (so venuto su Genio per le sberle che ho preso da ragazzino dai Fasci di zona sa )

te le dovevano dare pi? forti!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    te le dovevano dare pi? forti!!!

fischia siamo mattinieri oggi con lo scrivere caxxate

Comment

• Font Size
                      eccerto

a voi bisogna stroncarvi suBBito!

Comment

• Font Size
                        Macì...io ho la soluzione più artigianale...praticamente ho preso una chiave a tubo, mi pare che sia 17 e 19 e, invece di usare l'esagono interno, uso l'esagono esterno, è praticamente perfetto nel perno ruota! In più, usando il cacciavite per ruotarla, riesci a ruotare ed estrarre con estrema facilità...

Ahò...proprio ingegneri siete...senso pratico = ZERO basta chiedere al ferramente di misurare l'esagono esterno di una chiave a tubo!!!

Qualcosa tipo così, se no mi dite che non capite...

Io ho una Beta, non un ciaburro del genere...ma cmq farà la sua funzione

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          ...brucola...

mavafangulo v?, ingegn?!!!

BRUGOLA!!!!

voleva dire bruco mela/bruco du crulo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alem74 View Post
                            Mac?...io ho la soluzione pi? artigianale...praticamente ho preso una chiave a tubo, mi pare che sia 17 e 19 e, invece di usare l'esagono interno, uso l'esagono esterno, ? praticamente perfetto nel perno ruota! In pi?, usando il cacciavite per ruotarla, riesci a ruotare ed estrarre con estrema facilit?...

Ah?...proprio ingegneri siete...senso pratico = ZERO basta chiedere al ferramente di misurare l'esagono esterno di una chiave a tubo!!!

Qualcosa tipo cos?, se no mi dite che non capite...

Io ho una Beta, non un ciaburro del genere...ma cmq far? la sua funzione

bella li....

il problema ? che io ho sempre avuto chiavi a tubo come questa... che si piegavano solo a guardarle... quindi non mi era passato nemmeno per l'anticamera del cervello di usarla per svitare (e riavvitare ) il mozzo ruota....

Comment

• Font Size
                              Compri una bella Beta e vedrai che non si piega...

Comment

X
                              Working...
                              X