Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mappa A-B-C e consumi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Datemi pure addosso se volete ma x me le 3 mappe almeno in strada fanno e come.. ( purtroppo la k7 in pista nn ce l'ho ancora portata)
    in un tratto collina/montagna ke facciamo abitualmente con gli amici io spesso alterno la a/b e posso garantire ke in uscita o in certe curve da gas in mano la differenza la fanno ho fatto diverse prove con solo A o alternando alla B e anke l'amico di uscite col k5 s'? accorto ke usando anke la B non riesce a tenere il passo..Eppure con lui abbiamo grossomodo lo stesso ritmo "allegro" in strada..

    solo una mia personalissima considerazione cmq..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by 34 boy View Post
      Datemi pure addosso se volete ma x me le 3 mappe almeno in strada fanno e come.. ( purtroppo la k7 in pista nn ce l'ho ancora portata)
      in un tratto collina/montagna ke facciamo abitualmente con gli amici io spesso alterno la a/b e posso garantire ke in uscita o in certe curve da gas in mano la differenza la fanno ho fatto diverse prove con solo A o alternando alla B e anke l'amico di uscite col k5 s'? accorto ke usando anke la B non riesce a tenere il passo..Eppure con lui abbiamo grossomodo lo stesso ritmo "allegro" in strada..

      solo una mia personalissima considerazione cmq..
      ma vavavavavavavava e se non avevi le mappe che facevi ti portavi dietro 3 moto un 600 un 750 e un 1000 e smontavi da una per montar sull'altra a seconda della strada da fare ?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by AndreGixxer View Post
        ma vavavavavavavava e se non avevi le mappe che facevi ti portavi dietro 3 moto un 600 un 750 e un 1000 e smontavi da una per montar sull'altra a seconda della strada da fare ?
        facevo ke stavo dietro aki aveva il k7!
        skerzi e tua considerazione del mazzo a parte
        Ci sono e sec me aiutano!poi liberi di pensarla come volete!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by 34 boy View Post
          facevo ke stavo dietro aki aveva il k7!
          skerzi e tua considerazione del mazzo a parte
          Ci sono e sec me aiutano!poi liberi di pensarla come volete!
          gn? gn? gn?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by AndreGixxer View Post
            gn? gn? gn?
            Bbaffangulo!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by yokozuna View Post
              quoto , per? ti dico che in situazioni limite pu? essere utile.
              Esempio:
              C'? in trentino una strada che io chiamo "le rampe di scala", tornante a stretto raggio, piccolo rettilineo , altro tornante e cos? via, spesso anche sporca.
              Eravamo l? due estati fa , K5 , s4rs e io col k7.
              Continuavamo a soffrire , rischio derapata ad ogni tornante uscita in prima e moto sempre in piedi, una rottura di co***oni.
              Non l'avevo mai messa , ho provato , mentre prima facevo prima e seconda , con la C mettevo anche la terza , giravo tutta la manetta, la moto non si impennava pi? , e nonostante avessi di botto 55cv meno del k5 e abbondanti meno del monster , non solo non mi passavano, ma faticavano a starmi dietro perdendo tempo su una ruota o a parzializzare.
              Rischiavo meno , mo impegnavo meno, ma andavo uguale.
              Naturalmente non c'?rano rettilinei degni , se no mi avrebbero passato.
              Il bello della mappa C e che pur scendendo a potenze da 600 , la coppia resta quasi quella della mappa A quindi da millona.

              perch? non ci torniamo quest'anno?

              vengo a farvi piangere con l'SZR

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                perch? non ci torniamo quest'anno?

                vengo a farvi piangere con l'SZR
                p? esse

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by 34 boy View Post
                  Datemi pure addosso se volete ma x me le 3 mappe almeno in strada fanno e come.. ( purtroppo la k7 in pista nn ce l'ho ancora portata)
                  in un tratto collina/montagna ke facciamo abitualmente con gli amici io spesso alterno la a/b e posso garantire ke in uscita o in certe curve da gas in mano la differenza la fanno ho fatto diverse prove con solo A o alternando alla B e anke l'amico di uscite col k5 s'? accorto ke usando anke la B non riesce a tenere il passo..Eppure con lui abbiamo grossomodo lo stesso ritmo "allegro" in strada..

                  solo una mia personalissima considerazione cmq..
                  mettiamola cos? , serve a quelli scarsi come noi , per andregixer no.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    mettiamola così , serve a quelli scarsi come noi , per andregixer no.

                    io son un fermone auto-affermato solo ritengo che il polso oltre alla mano è attaccato anche al cervello...tra le altre cose la motopotente è una delle moto con l'erogazioni tra le più regolari e gestibili....quindi nn vedo perche per forza di cose doversi far aiutare nel ruotare la leva dell'acceleratore ^_^

                    IMHO
                    Last edited by AndreGixxer; 06-03-09, 16:41.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X