Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[k7]Libretto garanzia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[k7]Libretto garanzia

Salve a tutti,

vi spiego in breve, oggi ho portato dopo 1 anno(ho veramente tenuto la moto in garage) la moto a fare il tagliando, ? una k7 immatricolata marzo 08, il meccanico ha notato che la moto rientrava in 3 richiami suzuki, volano ,valvola is(credo)e un altra valvola mi sa.. Ha gi? avviato le pratiche per le sostituzioni in garanzia, e mi sono fatto carico di portargli il libretto della garanzia domattina... ho cercato a casa tra tutte le carte ma non lo trovo, essendo sbadato vi chiedo, ? lo stesso dove si mettono i timbri dei tagliandi? e se fosse quello e non lo trovo? posso richiedere una copia? come? (il mio concessionario ? in campania e io sono in puglia, spero di non dover andare li personalmente)

grazie a tutti

• Font Size
    e uno....

Sostituzione volano

e due...

Possibile imperfezione valvola ISC

Ciao

Comment

• Font Size
      quello che c'era da fare lo sapevo, l'avevo trovato pure qui

la domanda era "se ho smarrito il libretto di garanzia, cosa dico al mio concessionario qui in puglia?"

Comment

• Font Size
        Semplice,gli dici la verità,cioè che l'hai perso...
        può richiederne un duplicato...e cmq fanno fede le fatture del lavoro,o il suo foglio che attesta le riparazioni.
        Last edited by giuliano@; 04-03-09, 12:22.

Comment

• Font Size
          chiaro, non so perch? avevo il timore di dover andare personalmente al concessionario in campania.. meglio cos?. che dite chiamo il num verde della suzuki italia e chiedo?

Comment

• Font Size
            Originally posted by u_serp2 View Post
            quello che c'era da fare lo sapevo, l'avevo trovato pure qui

la domanda era "se ho smarrito il libretto di garanzia, cosa dico al mio concessionario qui in puglia?"
            I link te li ho scritti perch? avevi detto 'credo' e 'mi sa' ' e pensavo non eri sicuro

Ciao

Comment

• Font Size
              Originally posted by vojager View Post
              I link te li ho scritti perch? avevi detto 'credo' e 'mi sa' ' e pensavo non eri sicuro

Ciao
              figurati! hai fatto benissimo

Comment

• Font Size
                se i lavori son stati fatti risultano interpellando tramite computer i dati della moto

Comment

• Font Size
                  quando sono stato li, ha inderito i dati del telaio nel pc..ed allora mi ha detto che dovevo fare questi interventi..quindi immagino che non siano stati fatti...
                  indicativamente sapete i tempi?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreGixxer View Post
                    se i lavori son stati fatti risultano interpellando tramite computer i dati della moto
                    ma non solo, per quanto riguarda il sensore della valvola ISC si puo' controllare visivamente perchè quello nuovo deve avere sul corpo valvola un pallino colorato rosso o verde
                    Last edited by vojager; 05-03-09, 07:54.

Comment

X
                    Working...
                    X