secondo me un 1000 per strada è 1000 volte meglio di un 600 dove sei obblgato a raggiungere giri assurdi per divertirti quindi aver tanti CV non vuol dire per forza doverli usare a 12000giri..significa averne di più da poter usare ai medi/bassi regimi; personalmente rischio meno per strada e mi diverto di più adesso di quando avevo il 750.....benvengano a mio avviso perche son CV controllati come si deve da un'ottima elettronica
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
k9..quanti cv?
Collapse
X
-
Originally posted by AndreGixxer View Postsecondo me un 1000 per strada ? 1000 volte meglio di un 600 dove sei obblgato a raggiungere giri assurdi per divertirti quindi aver tanti CV non vuol dire per forza doverli usare a 12000giri..significa averne di pi? da poter usare ai medi/bassi regimi; personalmente rischio meno per strada e mi diverto di pi? adesso di quando avevo il 750.....benvengano a mio avviso perche son CV controllati come si deve da un'ottima elettronica
Comment
-
Originally posted by GASte View Postbwuauauauau
comunque secondo me sono almeno almeno 185 all'albero....sì quelli che mancano rispetto quelli dichiarati!!!
L'entry level è almeno il 999 s , TUO.Last edited by yokozuna; 04-03-09, 12:14.
Comment
-
-
Originally posted by AndreGixxer View Postsecondo me un 1000 per strada ? 1000 volte meglio di un 600 dove sei obblgato a raggiungere giri assurdi per divertirti quindi aver tanti CV non vuol dire per forza doverli usare a 12000giri..significa averne di pi? da poter usare ai medi/bassi regimi; personalmente rischio meno per strada e mi diverto di pi? adesso di quando avevo il 750.....benvengano a mio avviso perche son CV controllati come si deve da un'ottima elettronica
poi quando allungavo verso gli alti con il suzu .....il rumore e l'r6 sparivano lontano lontano....sempre + lontano!!!!
Comment
-
Originally posted by taboxxx View Postquoto sabato pomeriggio sono stato per la strada che porta orvieto e poi su per il peglia....ero con un mio amico con l'r6 e andavamo fortarello con un buon passo.....io me ne stavo tranquillo dai 6000 ai 8000 rpm con un tiro bestia....lui lo sentivo che cambiava 10000 marce e sempre sopra i 13-14000 di sicuro..
poi quando allungavo verso gli alti con il suzu .....il rumore e l'r6 sparivano lontano lontano....sempre + lontano!!!!
Comment
-
anche io preferisco la multipla perchè è più comoda e ci sta più roba dentro di una mustang
Comment
-
4cil : 2cil = mustang : multipla
perciò
2cil = (4cil * multipla) / mustang
e
4cil = (2cil * mustang) / multipla
nèvvero ?
Comment
X
Comment