Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

k9..quanti cv?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by frankikili View Post
    Sig. Capitanucci,

attendo una Sua autorevole prova
    non c'? dubbio sarai il primo ha sapere le mie impressioni sul k9 (speriamo che arrivi presto ).

Comment

• Font Size
      Usti

Spetta che mi segno il post

Comment

• Font Size
        a secondo anche se tira il vento frontale nell'airbox o se è laterale diciamo che si aggira intorno ai 190 cammelli e qualche dromedario.

Comment

• Font Size
          si i cammelli ci sono nelle onda vedo che li conosci?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            Usti

giusto..non si finisce mai di imparare

Comment

• Font Size
              Originally posted by ermiele View Post
              vi do una news. l'altro giorno ho parla co un ispettore suzuki che ho incontrato,al negozio di un amico.dice che i dati sul sito non sono reali e che cmq il k9 avra' 6 cavalli in piu e 7 chili in meno
              credo a qualsiasi cosa non sia il sito suzuki a parer mio

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuliano@ View Post
                Cmq anche se ? OT,su Motociclismo di questo mese provano l'R1 09 contro la 07/8...
                161 alla ruota per entrambe...
                Fatti i dovuti calcoli a questo punto il k9 ne avr? di pi?...
                A meno ke nn gli abbiano dato il supradin la 07/08 non li aveva..
                si ? parlato di sta prova e la nuova dovrebbe averne circa 1,5 in +..? da vedere la skiena del motore..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ermiele View Post
                  vi do una news. l'altro giorno ho parla co un ispettore suzuki che ho incontrato,al negozio di un amico.dice che i dati sul sito non sono reali e che cmq il k9 avra' 6 cavalli in piu e 7 chili in meno
                  Ciao CARA speriamo mantenga l'erogazione tipicamente suzy allora..lo sai ke appena (ti) arriva ti vengo a trovare e lo testiamo tutto!come ai tempi del k7... E dopo qlc mese magari...

Comment

• Font Size
                    Io ho incontrato il cugino di uno che in suzuki italia ci lavora davvero e mi hanno parlato di 192 cv veri e non pizza e fichi.
                    Poi per le emissioni e quant'altro si sono fermati ai vecchi valori. In realtà appena levi i due scaldabagno la m moto salta a 192 cv che ci crediate o no.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by wolf-R View Post
                      Io ho incontrato il cugino di uno che in suzuki italia ci lavora davvero e mi hanno parlato di 192 cv veri e non pizza e fichi.
                      Poi per le emissioni e quant'altro si sono fermati ai vecchi valori. In realt? appena levi i due scaldabagno la m moto salta a 192 cv che ci crediate o no.
                      ...No!
                      solo x il fatto ke allora con un completo e una pc ci sei quasi con una k6 da mondiale SBK!
                      ..I cugini!

Comment

• Font Size
                        Usti

bwuauauauau
                        comunque secondo me sono almeno almeno 185 all'albero....s? quelli che mancano rispetto quelli dichiarati!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by wolf-R View Post
                          Poi per le emissioni e quant'altro si sono fermati ai vecchi valori. In realt? appena levi i due scaldabagno la m moto salta a 192 cv che ci crediate o no.
                          Se lo dice L'ORACOLO io gli credo

Tanto pi? che HA SMESSO ed il Suo parere ? DISINTERESSATO

Comment

• Font Size
                            Se lo dice L'ORACOLO io gli credo

Tanto pi? che HA SMESSO ed il Suo parere ? DISINTERESSATO
                            visti tutti sti cavalli se vuoi te ne prestiamo qualcuno

anzi senza scomodare sua maesta k9 te ne do' io dalla mia,cosi' ce la giochiamo ad armi pari

Comment

• Font Size
                              A quanto ho capito, Capitanucci sei davvero un manico e ci farai un campionato...che ti frega di sapere quanti cv ha, tanto finchè uno non la mette al banco prima della cura e dopo, son tutte chiacchere...e poi l'importante è la curva di potenza/coppia

Comunque, possibile che ancora nessuna rivista abbia provato sta K9??!
                              Last edited by g2barbero; 04-03-09, 11:02.

Comment

• Font Size
                                troppi in ogni caso... sia che siano 180 o 190....

se dovessi comprare il K9 la prenderei solo per farne una moto solo pista...

Comment

X
                                Working...
                                X