Originally posted by frankikili
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
k9..quanti cv?
Collapse
X
-
-
Originally posted by ermiele View Postvi do una news. l'altro giorno ho parla co un ispettore suzuki che ho incontrato,al negozio di un amico.dice che i dati sul sito non sono reali e che cmq il k9 avra' 6 cavalli in piu e 7 chili in meno
Comment
-
Originally posted by giuliano@ View PostCmq anche se ? OT,su Motociclismo di questo mese provano l'R1 09 contro la 07/8...
161 alla ruota per entrambe...
Fatti i dovuti calcoli a questo punto il k9 ne avr? di pi?...
si ? parlato di sta prova e la nuova dovrebbe averne circa 1,5 in +..? da vedere la skiena del motore..
Comment
-
Originally posted by ermiele View Postvi do una news. l'altro giorno ho parla co un ispettore suzuki che ho incontrato,al negozio di un amico.dice che i dati sul sito non sono reali e che cmq il k9 avra' 6 cavalli in piu e 7 chili in meno
Comment
-
Io ho incontrato il cugino di uno che in suzuki italia ci lavora davvero e mi hanno parlato di 192 cv veri e non pizza e fichi.
Poi per le emissioni e quant'altro si sono fermati ai vecchi valori. In realtà appena levi i due scaldabagno la m moto salta a 192 cv che ci crediate o no.
Comment
-
Originally posted by wolf-R View PostIo ho incontrato il cugino di uno che in suzuki italia ci lavora davvero e mi hanno parlato di 192 cv veri e non pizza e fichi.
Poi per le emissioni e quant'altro si sono fermati ai vecchi valori. In realt? appena levi i due scaldabagno la m moto salta a 192 cv che ci crediate o no.
solo x il fatto ke allora con un completo e una pc ci sei quasi con una k6 da mondiale SBK!
..I cugini!
Comment
-
Originally posted by wolf-R View PostIo ho incontrato il cugino di uno che in suzuki italia ci lavora davvero e mi hanno parlato di 192 cv veri e non pizza e fichi.
Poi per le emissioni e quant'altro si sono fermati ai vecchi valori. In realt? appena levi i due scaldabagno la m moto salta a 192 cv che ci crediate o no.
Tanto pi? che HA SMESSO ed il Suo parere ? DISINTERESSATO
Comment
-
A quanto ho capito, Capitanucci sei davvero un manico e ci farai un campionato...che ti frega di sapere quanti cv ha, tanto finchè uno non la mette al banco prima della cura e dopo, son tutte chiacchere...e poi l'importante è la curva di potenza/coppia
Comunque, possibile che ancora nessuna rivista abbia provato sta K9??!Last edited by g2barbero; 04-03-09, 11:02.
Comment
X
Comment