Originally posted by diana1971
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Forcella ohlins FG 339
Collapse
X
-
Se sono davvero perfette (e dico perfette) secondo me ? un po' altino visto che nuove sia aggirano di poco sopra i 2000 scontate.(correggetemi se sbaglio)
Ma c'? anche da considerare che non esiste una quotazione usato per i componenti di questo tipo.. quindi ? anche soggettivo..
Comment
-
Si sono daccordo con te non c? una reale quotazione dei pezzi usati il valore ? quello che noi vogliamo realizzare per componenti che comprati nuovi costano veramente salati
Infatti io per queste forche gli ho offerto 1200 ? sono pur sempre forche valide ma che hanno 3 anni di vita e che come tecnologia sono state superate dal nuovo modello
Se me le da bene se no ne faccio anche a meno per le mie capacit? le molle e i pompanti che ho montato sono gia abbastanza
Comment
-
Originally posted by matteocali View PostSe é questa io l'hi pagata molto di più. Se é il modello vecchio, quella con i piedini scomponibili non ricavati dal pieno in giro si trova a 1.800/1.900 nuova
Originally posted by facssss View Postdifferenze tra le due (oltre ai piedini ed al prezzo)?Last edited by facssss; 04-03-09, 19:42.
Comment
-
Originally posted by diana1971 View PostCiao vorrei sapere se la forcella Ohlins modello FG 339 per il k6 1000 ? una buona forca e che prezzo la si puo trovare usata
Mi ? stata proposta ad un buon prezzo e vorrei sapere se ? un buon acquisto oppure no grazie
Comment
-
X
Comment