Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forcella ohlins FG 339

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by diana1971 View Post
    Ok mi avete convinto se riesco a spuntare qualcosina sul prezzo le prendo
    A quanto le hai trovate? nuove o usate?

Comment

• Font Size
      Ok mi avete convinto se riesco a spuntare qualcosina sul prezzo le prendo
      e cos? ti convinci meglio????

Comment

• Font Size
        Bellissime
        Si si le prendo

Comment

• Font Size
          Originally posted by kirkhoff View Post
          A quanto le hai trovate? nuove o usate?

Le ho trovate usate a 1500? se riesco a tirargli giu un po il prezzo le prendo secondo voi il prezzo ? buono o ? alto

Comment

• Font Size
            Se sono davvero perfette (e dico perfette) secondo me ? un po' altino visto che nuove sia aggirano di poco sopra i 2000 scontate.(correggetemi se sbaglio)

Ma c'? anche da considerare che non esiste una quotazione usato per i componenti di questo tipo.. quindi ? anche soggettivo..

Comment

• Font Size
              Si sono daccordo con te non c? una reale quotazione dei pezzi usati il valore ? quello che noi vogliamo realizzare per componenti che comprati nuovi costano veramente salati
              Infatti io per queste forche gli ho offerto 1200 ? sono pur sempre forche valide ma che hanno 3 anni di vita e che come tecnologia sono state superate dal nuovo modello
              Se me le da bene se no ne faccio anche a meno per le mie capacit? le molle e i pompanti che ho montato sono gia abbastanza

Comment

• Font Size
                Originally posted by matteocali View Post
                Se é questa io l'hi pagata molto di più. Se é il modello vecchio, quella con i piedini scomponibili non ricavati dal pieno in giro si trova a 1.800/1.900 nuova

Originally posted by facssss View Post
                differenze tra le due (oltre ai piedini ed al prezzo)?
                mi quoto,dato che non ho ricevuto risposta...
                Last edited by facssss; 04-03-09, 19:42.

Comment

• Font Size
                  Ciao vorrei sapere se la forcella Ohlins modello FG 339 per il k6 1000 ? una buona forca e che prezzo la si puo trovare usata
                  Mi ? stata proposta ad un buon prezzo e vorrei sapere se ? un buon acquisto oppure no grazie
                  se puoi permettertela comprala e falla metterea punto a dovere, vedrai che sono soldi ben spesi, la moto si risulter? molto meno impegnativa da guidare e pi? intuitiva, credimi non sto per nulla scherzando. in parole semplici non ? una buona forca ma pi? che buona, fai un ottimo acquisto.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by facssss View Post
                    mi quoto,dato che non ho ricevuto risposta...
                    ma, differenze reali non saprei. La vecchia non l'ho mai avuta. La nuova l'ho montata sul K7 che sto finendo e che non ho ancora "varato".........

Comment

• Font Size
                      Originally posted by matteocali View Post
                      ma, differenze reali non saprei. La vecchia non l'ho mai avuta. La nuova l'ho montata sul K7 che sto finendo e che non ho ancora "varato".........
                      ???????????

Comment

X
                      Working...
                      X