Originally posted by diana1971
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motopotente K9
Collapse
X
-
Originally posted by diana1971 View PostIl k9 ha un motore da paura aveva quasi 10 km di vantaggio sulla ducati
Se solo avessimo un pilota costante per tutto il mondiale la vittoria sarebbe assicurata ma haim? max ? un bravo pilota ma ancora deve maturare per essere un vero pretendente al titolo
Comment
-
Penso che se Max non avesse preso quell'imbarcata a causa delle gomme ormai stremate,sarebbe arrivato primo,Haga stesso lo ha fatto capire!
PS ho mandato un saluto a Max tramite un mio caro amico che lo conosce Benissimo,è nato in Germania pure lui,ma adesso risiede in Italia precisamente vicino a casa mia e quest'anno corre nella stock con la k9
Però devo dire si grande Max e Suzuki k9,ma anche Nori Haga va fortissimo!
Ps anche Spies penso che sarà un osso duro...........!Last edited by EMI R1; 01-03-09, 03:29.
Comment
-
Originally posted by diana1971 View PostGrande salutalo anche da parte delle sezione suzuki di daidegas
Comunque purtroppo come avevo detto prima manca la continuit?
Cmq lo avevo detto che Spies era un osso duro..........cmq per quello che riguarda Max,il campionato ? appena iniziato e ne vedremo delle belle
Ps anche Biaggi va forte,l'Aprilia si ? dimostrata una ottima moto per essere al debutto con una 4 cilindri!
Poi da Padrone sono sempre loro che la fanno agli ultimi giri,le GOMME!
Questo dipende anche dal settaggio delle sospensioni,elettronica quindi anche erogazione del motore e tante altre cose
Grande gara e Piloti Velocissimi Veramente tanto di cappello!
Comment
-
Sar? sicuramente un campionato combattuto non solo da 2 piloti e marche ma da almeno 5/6 piloti e 4 marche
Secondo me potrebbe essere uno dei mondiali piu belli visti in superbike
Comment
-
Ehm ehm...............
Come volevasi dimostrare la fortuna dei PRINCIPIANTI ha regalato un 2 e 3 posto in gara 1, poi la REALTA' ha riportato i valori a posto in gara 2... cio? 6 e 8....
Se Spies nn si infrociava su Macchese in gara 1 finiva in maniera diversa.....
Le kawasaki lo sanno tutti che oggi alle 2 e alle 5 avrebbero provato le partenze, quindi il loro risultato non ? indicativo!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Dex View PostEhm ehm...............
Come volevasi dimostrare la fortuna dei PRINCIPIANTI ha regalato un 2 e 3 posto in gara 1, poi la REALTA' ha riportato i valori a posto in gara 2... cio? 6 e 8....
Se Spies nn si infrociava su Macchese in gara 1 finiva in maniera diversa.....
Le kawasaki lo sanno tutti che oggi alle 2 e alle 5 avrebbero provato le partenze, quindi il loro risultato non ? indicativo!!!
dex sei un caxxone!!
max partiva 14esimo, non so se capisci cosa significa!!
buahahha, grande Hahate!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM