Originally posted by 34 boy
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
motopotente k7 ... meglio singolo o doppio?
Collapse
X
-
Originally posted by gixxerato View Postpoi sono io quello che o c'? o ci fa!ti ho detto che la foto di cui parlo era su un motosprint (hai presente?? quella rivista settimanale...)
Come cavolo fai a vedere la foto di cui ti parlo se era sul giornale!!Andarmeli a risfogliare tutti no grazie.
6 tu ke 6 poco kiaro
credevo ti riferissi all'articolo postato..
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
da quello che so io era stato provato sulla moto di biaggi a chiuderne uno ma poi ? stato modificato l'intero scarico e funzionava con 2
se non sbaglio stessa cosa per la k8 e la k9
cmq aggiungerei che un motore sbk non c'entra una mazza con i motori delle nostre moto...........
quindi lo scarico che va bene ad una sbk non va bene alle nostre moto........e questo ? poco ma sicuro quindi se fossero 2 o uno sarebbe uguale
al punto che prendere uno scarico factory e metterlo su una moto di serie senza preparare il motore non servirebbe a nulla.
secondo me l'unica cosa che conta ? avere riscontri da chi ha usato quello stesso scarico normale after market su una normale moto
e cio?
il fatto che la mia k7 completamente originale anche di elettronica fosse estremamente veloce, provato confrontando le velocit? in pista inconfutabili, sta a significare che sicuramente con lo scarico che ho messo io la moto agli alti era molto forte in pi? come vi ho detto ? molto veloce a salire e adesso con la rapid e forte anche ai medi.
resta il fatto che io sono il primo a non fidarsi di niente...........uno scarico vero andrebbe costruito pezzo singolo per ogni moto
se la mettiamo sull'estetica io preferisco il doppio fosse solo che dopo anni di singolo il doppio mi sa pi? di nuovo
insomma alla fine direi...........fate n'p? come ***** ve pare
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Foggia (Gargano Sole&Mare)
- K7 1000!! Ex RSV Factory
- Send PM
FERMI TUTTI:::::::
guardate qua sotto. la mia piccolina.....
così come è adesso i 1200 ninja quando mi vedono cambiano strada, sto parlando di velocità finale...... provata in vecchio aereoporto abbandonato.....Last edited by leo esperanza; 05-03-09, 15:59.
Comment
-
Originally posted by leo esperanza View PostFERMI TUTTI:::::::
guardate qua sotto. la mia piccolina.....
cos? come ? adesso i 1200 ninja quando mi vedono cambiano strada, sto parlando di velocit? finale...... provata in vecchio aereoporto abbandonato.....
Comment
X
Comment