Perch? in Sbk allora montano scarico singolo, esteticamente sono 2 ma il sx ? tappato ci sar? un motivo? E' perch? va pi? forte altrimenti lascerebbero 2 uscite.Poi ognuno ha la sua opinione, io ho visto che mettendo il singolo mi ha colmato quella perdita di coppia (dai 4/5mila giri ai 9mila) che avevo e che non mi ero mai accorto visto che andava comunque forte, questo secondo me ? l'arco dei giri che pi? sfrutti viaggiando su strada per cui per me v? benissmo cos?.In pista magari si preferisce avere pi? allungo ma in questo non mi esprimo visto che in pista vado 4/5 volte l'anno e non posso valutare.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
motopotente k7 ... meglio singolo o doppio?
Collapse
X
-
Originally posted by Lem View PostPerch? in Sbk allora montano scarico singolo, esteticamente sono 2 ma il sx ? tappato ci sar? un motivo? E' perch? va pi? forte altrimenti lascerebbero 2 uscite.Poi ognuno ha la sua opinione, io ho visto che mettendo il singolo mi ha colmato quella perdita di coppia (dai 4/5mila giri ai 9mila) che avevo e che non mi ero mai accorto visto che andava comunque forte, questo secondo me ? l'arco dei giri che pi? sfrutti viaggiando su strada per cui per me v? benissmo cos?.In pista magari si preferisce avere pi? allungo ma in questo non mi esprimo visto che in pista vado 4/5 volte l'anno e non posso valutare.anke xk? sfiammava da entrambe le parti!
la k7 originale perdeva qlcs rispetto alla k5 solo dai 6 agli 8k sotto e sopra ? ok! ( la mia almeno!)
Comment
-
Originally posted by 34 boy View PostNella sbk il doppio era veroanke xkè sfiammava da entrambe le parti!
la k7 originale perdeva qlcs rispetto alla k5 solo dai 6 agli 8k sotto e sopra è ok! ( la mia almeno!)
non è esatto,so per certo che inizialmente funzionavano tutti e due,poi ad un certo punto ne hanno tappato uno ed hanno finito il campionato 2008 con quella soluzione.Mettermi a sfogliare tutti i giornali che ho a casa per trovarti sta cosa la vedo dura,potrei metterci secoli...
comuqnue era così,forse in web la cosa si trova
e come volevasi dimostrare TA-DAAAAAAAA
Continua lo sviluppo in casa Alstare Suzuki. Nei recenti test spagnoli, il Team guidato dal manager belga Francis Batta, ha provato alcune novità tecniche tra le quali un nuovo tipo di scarico della Arrow, nota azienda italiana leader nel settore. Già lo scorso anno i tecnici alle dipendenze di Giorgio Giannelli, avevano lavorano per fornire […]Last edited by gixxerato; 04-03-09, 16:54.
Comment
-
Originally posted by gixxerato View Postnon ? esatto,so per certo che inizialmente funzionavano tutti e due,poi ad un certo punto ne hanno tappato uno ed hanno finito il campionato 2008 con quella soluzione.Mettermi a sfogliare tutti i giornali che ho a casa per trovarti sta cosa la vedo dura,potrei metterci secoli...
comuqnue era cos?,forse in web la cosa si trova
e come volevasi dimostrare TA-DAAAAAAAA
http://www.motoblog.it/post/12685/al...-nuovo-scarico
pussa di l? all'atro topic ke ti ho mandato un p? di dritte!
Comment
-
Originally posted by gixxerato View Postoh scusa,si parla di terminale finto
grassie delle dritte per la YIo mi riferivo all'articolo!S? veri e funzionanti entrambi, la storia del finto ? uscita fuori con le R1 di qlc anno f?..ma nn significa ke lo facciano tutti!
Comment
-
Originally posted by 34 boy View Postke fonte autorevole!Ki ? quello ke l'ha scritto??Peppino di Capri??!!Io mi riferivo all'articolo!S? veri e funzionanti entrambi, la storia del finto ? uscita fuori con le R1 di qlc anno f?..ma nn significa ke lo facciano tutti!
Comment
-
Originally posted by gixxerato View Posteh no,mica dico questo,cavolo sulla foto che c'era sul giornale si vedeva chiaramente che uno all?interno era un pelo nero,l'altro invece aveva un tubo di plastica gialla,eccheccazzo!
solo quelle 2 dell'articolo..davvero!
Comment
-
Originally posted by principino1984 View PostCiao raga, oggi girovagando per la baia ho trovato un simpatico scarico per la gixxer del 2007, ? un leovince che sostituisce il doppio scarico catatteristico del modello 2007 con un singolo. E mi viene a costare sui 300 euro ... mentre allo stesso prezzo potrei comprare degli shark, classico doppio per? con il discorso che i collettori degli shark sono un filo pi? larghi e dovrei metterci del silicone nero per evitare sfiati.
questa ? la moto con il singolo
Voi che mi consigliate?
marco
Comment
-
Originally posted by 34 boy View Postke fonte autorevole!Ki ? quello ke l'ha scritto??Peppino di Capri??!!Io mi riferivo all'articolo!S? veri e funzionanti entrambi, la storia del finto ? uscita fuori con le R1 di qlc anno f?..ma nn significa ke lo facciano tutti!
...
Comment
-
Originally posted by verdelli.frances View Postse devo essere sincero a me piace lo scarico singolo, ma per questa moto ti consiglio il doppio scarico (shark in questo caso). mettendo un singolo devi mettere poi in ordine cio? risistemare tutto il lato dove il terminale va a mancare e non sar? una pesa leggera.si leva il doppio si mette il singolo..se si scatatalizza e si cambia il filtro ci si caccia una pc3 e stai a posto; ma dove vi inventate ste cose
Comment
-
-
-
Originally posted by verdelli.frances View Postse devo essere sincero a me piace lo scarico singolo, ma per questa moto ti consiglio il doppio scarico (shark in questo caso). mettendo un singolo devi mettere poi in ordine cio? risistemare tutto il lato dove il terminale va a mancare e non sar? una pesa leggera.
Comment
-
Originally posted by 34 boy View PostMa sar? scemo io sta foto col tappo nn la vedo!
solo quelle 2 dell'articolo..davvero!
poi sono io quello che o c'? o ci fa!ti ho detto che la foto di cui parlo era su un motosprint (hai presente?? quella rivista settimanale...)
Come cavolo fai a vedere la foto di cui ti parlo se era sul giornale!!Andarmeli a risfogliare tutti no grazie.
Comment
X
Comment