Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motopotente k7 ... meglio singolo o doppio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

motopotente k7 ... meglio singolo o doppio?

Ciao raga, oggi girovagando per la baia ho trovato un simpatico scarico per la gixxer del 2007, ? un leovince che sostituisce il doppio scarico catatteristico del modello 2007 con un singolo. E mi viene a costare sui 300 euro ... mentre allo stesso prezzo potrei comprare degli shark, classico doppio per? con il discorso che i collettori degli shark sono un filo pi? larghi e dovrei metterci del silicone nero per evitare sfiati.

questa ? la moto con il singolo

Voi che mi consigliate?

marco

• Font Size
    questa è la mia...meglio singolo

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        ora c'ho la staffa in carbonchio è ancora + bello..e senza pedane

Comment

• Font Size
          Doppio
          personalmente lo trovo + bello, a parte questo i terminali doppi sui collettori di serie (configurati x questa soluzione) rendono meglio,parlando di completo i pareri si dividono.
          lascia stare il silicone nero!Non ? mica un S?! non ho capito a quali collettori ti riferisci ma probabilmente questi terminali montano con le guarnizioni di tenuta originali, ke trovi come ricambio suzuki, oppure non sono x questa moto!

Comment

• Font Size
            singolo ? pi? bello

Comment

• Font Size
              io vi dico quello che mi hanno detto tutto qui...cos'è il discorso delle guarnizioni dei collettori originali?
              Marco

ps. si..comunque si tratta di slipon ... non voglio mettere il completo

Comment

• Font Size
                Originally posted by principino1984 View Post
                io vi dico quello che mi hanno detto tutto qui...cos'? il discorso delle guarnizioni dei collettori originali?
                Marco

ps. si..comunque si tratta di slipon ... non voglio mettere il completo
                I terminali originali o quellli yoshi di serie con le k7/8 montano sul catalizzatore ma con delle guarnizioni di tenuta grioge di carta pressata, senza di quelle il diametro ? + largo rispetto agli imbokki del catalizzatore.. se questi shark vanno lenti vuol dire ke devono montare con queste guarnizioni anke..
                la Y scatalizzatrice invece ha un diametro maggiore e non servono queste guarnizioni x raccordarla ai terminali

Comment

• Font Size
                  Originally posted by 34 boy View Post
                  I terminali originali o quellli yoshi di serie con le k7/8 montano sul catalizzatore ma con delle guarnizioni di tenuta grioge di carta pressata, senza di quelle il diametro ? + largo rispetto agli imbokki del catalizzatore.. se questi shark vanno lenti vuol dire ke devono montare con queste guarnizioni anke..
                  la Y scatalizzatrice invece ha un diametro maggiore e non servono queste guarnizioni x raccordarla ai terminali
                  ho capito..e allora vedrai che sar? cos?...mi informo presso quel ragazzo che me li dovrebbe vendere allora.

Grazie
                  Marco

Comment

• Font Size
                    singolo!
                    risparmi peso e guadagni in alto..
                    io ti consiglio arrow, yoshi o akra....
                    per i colli che cosa intendete che bisogna mettere il silicone nero perche troppo larghi?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreGixxer View Post
                      Ma che fotocamera hai???

f? delle foto stupende...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by FABRY24 View Post
                        Ma che fotocamera hai???

io andre lo conosco,la macchinetta no ma ? una roba tipo "macchinetta digitalecontantidiqueimegapixelcheneanchelosodirei lnumeromasochetifotografoipelidelculodallaluna"

Comment

• Font Size
                          Originally posted by FABRY24 View Post
                          Ma che fotocamera hai???

Nikon D300, l'ottica ? un sigma 10-20mm a 10mm per quello la vedi con quella prospettiva

Last edited by AndreGixxer; 27-02-09, 18:21.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gixxerato View Post
                            io andre lo conosco,la macchinetta no ma ? una roba tipo "macchinetta digitalecontantidiqueimegapixelcheneanchelosodirei lnumeromasochetifotografoipelidelculodallaluna"
                            esagerato...ci son dei fotografi qui in DDG che nemmeno immagini

Comment

• Font Size
                              sempre meglio singolo... piu' cattivo e piu' leggero!

Comment

X
                              Working...
                              X