Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma se p? con un ST4..........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ahahahah

Comment

• Font Size
      Originally posted by elio View Post
      che delusione...

neanche un accenno di nac nac con i mocassini!!

Ieri io ho sonato un povero imbelle con il monster....con il v strom...no scontro fra titani insomma

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        Grande live!

Ma porcozzio!!!

Live a questi li devi baston? forte!!!

Mazzate a randa, devono cap? che c'hanno una mezza moto!!

DEVONO STARE MUTI!

bravo Live ..ma sei forte pure te Giuse
        mezza moto ..buhuhuuuuuu

Comment

• Font Size
          Originally posted by kinggixi View Post

Ieri io ho sonato un povero imbelle con il monster....con il v strom...no scontro fra titani insomma
          Per i monster 620 640 6XX basta il mio TTR600...

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            dicevo se p? con una ducati ST4 attaccarsi al semaforo ??? ........

insomma ieri come tutti i giorni compreso il freddo che ha fatto utlimamente e la pioggia incessante da mesi (la mia R1 ? praticamente color avana ) ero in moto

probabilmente causa due belle giornate consecutive adesso si vede qualche moto in pi?.

ieri ad un semaforo sentro dietro rumore di pompone...........mi si affianca e vedo che ? un ST4 tutto preparato scarichi corti colorazione impeccabile rosso con striscia bianca sospensioni......cazzi e mazzi............insomma un sacco di soldi buttati......

mi si affianca e io tra lo scureggiare del bicilindrico e il rumore insopportabile di frizione non sentivo pi? una cippa fatto st? che mi sono guardato uno al mio fianco dentro un auto e gli ho fatto un cenno con la testa come per dire : che dovemo f? ?? c'hai er pompone e tocca sopport? sto rumore infernale.....

io stavo con la R1 98 special che ha un minimo a 500 giri da ferma ? quindi praticamente muta..........(essendo a carburatori)

scatta il verde e vedo che quasto si agita per? lascio perdere rimango dietro a buona distanza, perch? sto in un momento della vita particolare e ho un p? perso la cattiveria che avevo............ora sono un uomo diverso

semaforo dopo
            la mia R1 98 special si mette a candela a 3000 giri, mettendo poi la seconda rimane su.........praticamente si pu? (se si ? capaci) mettere 5 marce su una ruota senza superare mai i 4-5 mila giri

allora mi dico ora gli faccio una bella penna a 4000 giri cosi' capisce che ? il caso di lasciare stare , una candela a 4000 giri quindi moto praticamente girata con inserimento di 3-4 marce nella norma dovrebbe dimostrare che con la moto ci sai fare, e avrei evitato di tirare.............cosa pi? pericolosa....

ma purtroppo nonostante la prova di abilit? inconfutabile del semaforo prima al semaforo dopo il tizio parte incazzoso.....
            a sto punto ho dovuto aprire............che fai........io ce l'ho messa tutta ma se sei de legno qualcuno che ti riporti alla realt? ci vuole

quindi tiro ( per quello che si riesce a tirare una moto dai bassi e medi devastanti che non sta MAI su 2 ruote) mezza prima e tutta seconda ovviamente senza anteriore in terrra...... e l'ST4 viene sverniciato tipo un SH 150 poi un p? di guida e alla fine causa l'airbox dinamico causa i carburatori modificati causa l'imbrattamento da giorni e giorni di quiete motociclistica lo yosimura ha emesso 5-6 detonazioni tipo capodanno........... tipo insulto finale.........

ma te poi attacc? con st4...........

ero con una R1
            parlo di ducati
            ma scrivo in suzuki
            primo perch? io scrivo solo in suzuki
            e poi perch? me lo posso permettere n

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              dicevo se p? con una ducati ST4 attaccarsi al semaforo ??? ........

insomma ieri come tutti i giorni compreso il freddo che ha fatto utlimamente e la pioggia incessante da mesi (la mia R1 ? praticamente color avana ) ero in moto

probabilmente causa due belle giornate consecutive adesso si vede qualche moto in pi?.

ieri ad un semaforo sentro dietro rumore di pompone...........mi si affianca e vedo che ? un ST4 tutto preparato scarichi corti colorazione impeccabile rosso con striscia bianca sospensioni......cazzi e mazzi............insomma un sacco di soldi buttati......

mi si affianca e io tra lo scureggiare del bicilindrico e il rumore insopportabile di frizione non sentivo pi? una cippa fatto st? che mi sono guardato uno al mio fianco dentro un auto e gli ho fatto un cenno con la testa come per dire : che dovemo f? ?? c'hai er pompone e tocca sopport? sto rumore infernale.....

io stavo con la R1 98 special che ha un minimo a 500 giri da ferma ? quindi praticamente muta..........(essendo a carburatori)

scatta il verde e vedo che quasto si agita per? lascio perdere rimango dietro a buona distanza, perch? sto in un momento della vita particolare e ho un p? perso la cattiveria che avevo............ora sono un uomo diverso

semaforo dopo
              la mia R1 98 special si mette a candela a 3000 giri, mettendo poi la seconda rimane su.........praticamente si pu? (se si ? capaci) mettere 5 marce su una ruota senza superare mai i 4-5 mila giri

allora mi dico ora gli faccio una bella penna a 4000 giri cosi' capisce che ? il caso di lasciare stare , una candela a 4000 giri quindi moto praticamente girata con inserimento di 3-4 marce nella norma dovrebbe dimostrare che con la moto ci sai fare, e avrei evitato di tirare.............cosa pi? pericolosa....

ma purtroppo nonostante la prova di abilit? inconfutabile del semaforo prima al semaforo dopo il tizio parte incazzoso.....
              a sto punto ho dovuto aprire............che fai........io ce l'ho messa tutta ma se sei de legno qualcuno che ti riporti alla realt? ci vuole

quindi tiro ( per quello che si riesce a tirare una moto dai bassi e medi devastanti che non sta MAI su 2 ruote) mezza prima e tutta seconda ovviamente senza anteriore in terrra...... e l'ST4 viene sverniciato tipo un SH 150 poi un p? di guida e alla fine causa l'airbox dinamico causa i carburatori modificati causa l'imbrattamento da giorni e giorni di quiete motociclistica lo yosimura ha emesso 5-6 detonazioni tipo capodanno........... tipo insulto finale.........

ma te poi attacc? con st4...........

ero con una R1
              parlo di ducati
              ma scrivo in suzuki
              primo perch? io scrivo solo in suzuki
              e poi perch? me lo posso permettere n
              ....ma non hai detto di essere un uomo diverso ....ora .....
              Last edited by vojager; 27-02-09, 15:25.

Comment

• Font Size
                nessun ducataro è ancora venuto a spammare ?

Comment

• Font Size
                  infatti
                  ndo' stanno i talebbani piscia olii?

Comment

• Font Size
                    dopo quello che ha scritto live...non penso che si facciano vedere

Comment

• Font Size

grande Live

Comment

• Font Size
                        LIVE... Ti cercano in DUCANI

Io Ti ho pure fatto un elogio

Comment

• Font Size
                          per me arriveranno dicendo che se fosse stato un 848 non ce l'avrebbe fatta...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by abezze View Post
                            Per i monster 620 640 6XX basta il mio TTR600...

Infatti il paragone era improponibile....mamma mia che bidoni

Comment

• Font Size
                              live almeno a te te s'e' attaccato uno con la moto...

a me una volta sulla colombo al semaforo me s'e' attaccato uno col tmax e lo scarico leovince!

Comment

• Font Size
                                Io ne vedo di continuo... ma difficilmente mi controllo come hai fatto tu. Io parto subito.

Te dico solo che lavoro quasi a Ostia. C'? tuttaaaa la colombo!

Comment

X
                                Working...
                                X