dicevo se pò con una ducati ST4 attaccarsi al semaforo ??? ........
insomma ieri come tutti i giorni compreso il freddo che ha fatto utlimamente e la pioggia incessante da mesi (la mia R1 è praticamente color avana ) ero in moto
probabilmente causa due belle giornate consecutive adesso si vede qualche moto in più.
ieri ad un semaforo sentro dietro rumore di pompone...........mi si affianca e vedo che è un ST4 tutto preparato scarichi corti colorazione impeccabile rosso con striscia bianca sospensioni......cazzi e mazzi............insomma un sacco di soldi buttati......
mi si affianca e io tra lo scureggiare del bicilindrico e il rumore insopportabile di frizione non sentivo più una cippa fatto stà che mi sono guardato uno al mio fianco dentro un auto e gli ho fatto un cenno con la testa come per dire : che dovemo fà ?? c'hai er pompone e tocca sopportà sto rumore infernale.....
io stavo con la R1 98 special che ha un minimo a 500 giri da ferma è quindi praticamente muta..........(essendo a carburatori)
scatta il verde e vedo che quasto si agita però lascio perdere rimango dietro a buona distanza, perchè sto in un momento della vita particolare e ho un pò perso la cattiveria che avevo............ora sono un uomo diverso
semaforo dopo
la mia R1 98 special si mette a candela a 3000 giri, mettendo poi la seconda rimane su.........praticamente si può (se si è capaci) mettere 5 marce su una ruota senza superare mai i 4-5 mila giri
allora mi dico ora gli faccio una bella penna a 4000 giri cosi' capisce che è il caso di lasciare stare , una candela a 4000 giri quindi moto praticamente girata con inserimento di 3-4 marce nella norma dovrebbe dimostrare che con la moto ci sai fare, e avrei evitato di tirare.............cosa più pericolosa....
ma purtroppo nonostante la prova di abilità inconfutabile del semaforo prima al semaforo dopo il tizio parte incazzoso.....
a sto punto ho dovuto aprire............che fai........io ce l'ho messa tutta ma se sei de legno qualcuno che ti riporti alla realtà ci vuole
quindi tiro ( per quello che si riesce a tirare una moto dai bassi e medi devastanti che non sta MAI su 2 ruote) mezza prima e tutta seconda ovviamente senza anteriore in terrra...... e l'ST4 viene sverniciato tipo un SH 150 poi un pò di guida e alla fine causa l'airbox dinamico causa i carburatori modificati causa l'imbrattamento da giorni e giorni di quiete motociclistica lo yosimura ha emesso 5-6 detonazioni tipo capodanno........... tipo insulto finale.........
ma te poi attaccà con st4...........
ero con una R1
parlo di ducati
ma scrivo in suzuki
primo perchè io scrivo solo in suzuki
e poi perchè me lo posso permettere n
insomma ieri come tutti i giorni compreso il freddo che ha fatto utlimamente e la pioggia incessante da mesi (la mia R1 è praticamente color avana ) ero in moto
probabilmente causa due belle giornate consecutive adesso si vede qualche moto in più.
ieri ad un semaforo sentro dietro rumore di pompone...........mi si affianca e vedo che è un ST4 tutto preparato scarichi corti colorazione impeccabile rosso con striscia bianca sospensioni......cazzi e mazzi............insomma un sacco di soldi buttati......
mi si affianca e io tra lo scureggiare del bicilindrico e il rumore insopportabile di frizione non sentivo più una cippa fatto stà che mi sono guardato uno al mio fianco dentro un auto e gli ho fatto un cenno con la testa come per dire : che dovemo fà ?? c'hai er pompone e tocca sopportà sto rumore infernale.....
io stavo con la R1 98 special che ha un minimo a 500 giri da ferma è quindi praticamente muta..........(essendo a carburatori)
scatta il verde e vedo che quasto si agita però lascio perdere rimango dietro a buona distanza, perchè sto in un momento della vita particolare e ho un pò perso la cattiveria che avevo............ora sono un uomo diverso
semaforo dopo
la mia R1 98 special si mette a candela a 3000 giri, mettendo poi la seconda rimane su.........praticamente si può (se si è capaci) mettere 5 marce su una ruota senza superare mai i 4-5 mila giri
allora mi dico ora gli faccio una bella penna a 4000 giri cosi' capisce che è il caso di lasciare stare , una candela a 4000 giri quindi moto praticamente girata con inserimento di 3-4 marce nella norma dovrebbe dimostrare che con la moto ci sai fare, e avrei evitato di tirare.............cosa più pericolosa....
ma purtroppo nonostante la prova di abilità inconfutabile del semaforo prima al semaforo dopo il tizio parte incazzoso.....
a sto punto ho dovuto aprire............che fai........io ce l'ho messa tutta ma se sei de legno qualcuno che ti riporti alla realtà ci vuole
quindi tiro ( per quello che si riesce a tirare una moto dai bassi e medi devastanti che non sta MAI su 2 ruote) mezza prima e tutta seconda ovviamente senza anteriore in terrra...... e l'ST4 viene sverniciato tipo un SH 150 poi un pò di guida e alla fine causa l'airbox dinamico causa i carburatori modificati causa l'imbrattamento da giorni e giorni di quiete motociclistica lo yosimura ha emesso 5-6 detonazioni tipo capodanno........... tipo insulto finale.........
ma te poi attaccà con st4...........
ero con una R1
parlo di ducati
ma scrivo in suzuki
primo perchè io scrivo solo in suzuki
e poi perchè me lo posso permettere n
Comment