Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ti inviterei a bere qualcosa per festeggiare ma son troppo povero per farlo
Mercoledì vado e butto le basi, vediamo... se la cosa è fattibile e se mi erogano il mutuo mi vengono le pezze alle mutande e divento superpovero per tanti tanti tanti tantissimi anni...
sto facendo un po di conticini...cercherei di stare a 20
In pratica stiamo quasi messi uguale... ma io minimo sono 30 e me la consegnerebbero fra tre anni ... Se penso all'anticipo e all'anoressia che mi verr? negli anni a seguire gi? mi vedo magro... ...
maledetti poveracci......però la moto potente o mezza moto(ducati) o altro elaborata ve la siete fatta ah??????quanti anni di mutuo buttati
pensate a me che ancora studio e non ho davvero nulla.......
non bevo nemmeno la cocacola il sabato per risparmiare....
maledetti poveracci......per? la moto potente o mezza moto(ducati) o altro elaborata ve la siete fatta ah??????quanti anni di mutuo buttati
pensate a me che ancora studio e non ho davvero nulla.......
non bevo nemmeno la cocacola il sabato per risparmiare....
bisogna anche viziarsi e poi chi si lamenta io son felice cosi..casa donna moto ...vivo
...poi se il mutuo mi segherà le gambe... spero di no... bè dovrò vendere e rinunciare ancor di più di quanto non faccia ora con molte cose...
Ps: il bello è che secondo me nemmeno me lo danno stò benedetto mutuo!!!
Comment