Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma se p? con un ST4..........
Collapse
X
-
Originally posted by Giulius999 View Postottimo
vado a cercare qualche Vstrom x stradaquello di Bayliss per? adesso non ce l'avete pi?... e quello di Haga che ? pure jap sar? senz'altro piccolino
Last edited by abezze; 02-03-09, 11:07.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostLive....
Commentami un po' questo perfavore
[YOUTUBE]wselY_Qyzpg[/YOUTUBE]
e NON dire che sono OT
che quello del ducati guidava meglio ??
che la ducati ha pi? trazione ??
cha la gsxr ha preso 2-3 imbarcate ???
che quello della gsxr farebbe meglio a trovarsi un sospensionista bravo o imparare a dare gas .........
non so cosa devo dire
posso solo dorti che quello che ho visto lascia il tempo che trova
se vuoi sentirti dire che la ducati va pi? forte sulle curve...........ti dico che per dire una stronzata cosi' grossa in senso assoluto..........ti serve un altro inerlocutore
e in fin dei conti penso che anche tu sei troppo intelligente e esperto per pensare che una cosa simile sia vera in senso assoluto
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Giulius999 View Postil fatto emblematico ? che una persona adulta di 40 anni si esalta per aver sconfitto una moto con 1/3 della potenza e per di pi? su strada pubblica
e adesso sei uscito dal seminato...........
ho 38 anni
ho scritto una cosa per farci 2 risate
fermo restando che se leggi bene ? il tuo compagno di bandiera che si ? attaccato per ben 3 volte consecutive
io mi esalto per i risultati scolastici dei miei figli per il fatto che stanno in salute e per l'amore che mi moglie prova per me............stop
ma magari se tu avessi le moto che ho io e ci facessi quello che ci faccio io forse ti esalteresti anche per questo...........
quest'ultima frase ta la sei cercata............dal momento che non hai capito lo spirito della discussione
Comment
-
Originally posted by livelegend View Poste adesso sei uscito dal seminato...........
ho 38 anni
ho scritto una cosa per farci 2 risate
fermo restando che se leggi bene ? il tuo compagno di bandiera che si ? attaccato per ben 3 volte consecutive
io mi esalto per i risultati scolastici dei miei figli per il fatto che stanno in salute e per l'amore che mi moglie prova per me............stop
ma magari se tu avessi le moto che ho io e ci facessi quello che ci faccio io forse ti esalteresti anche per questo...........
quest'ultima frase ta la sei cercata............dal momento che non hai capito lo spirito della discussione
guarda, non mi toccano le tue basse provocazioni...e non mi piace esibire quello che ho..che sia una, due o cinque moto
TU non hai capito lo spirito mio
Comment
-
a me potete percularmi finche volete io son stracontento della mia motopotente anche se non fa le curve...se si rompe il telaio....ecc ^_^
Anche perche in ogni caso è sempre strasovradimensionata alle mie capacità
Comment
X
Comment