Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K7 1000 yoshi vs std!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

K7 1000 yoshi vs std!

Ho spesso a casa mia un k7 yoshi di un ragazzo a dir poco inesperto di moto... Quando me la port? x la prima volta notai ke a differenza della mia tutta originale al minimo rispondeva meglio al gas, poi alla mia ho messo Y e terminali, st? tipo mi ha RI portato la moto ieri x togliergli i db killer..Tolti d? qlc sgasata.. Continua a salire meglio della mia..!
    Dunque, pu? essere ke i terminali lavorando col catalizzatore girino cos?..ma la mia nemmeno coi padelloni era cos? pronta al gas!
    a breve gli monter? una Y se la risposta ? quella vuol dire ke o le yoshi hanno un mappatura dedicata di fabbrica o i gp evo II magari sono il top x la k7..
    Provandola cos? com'? nn mi sembra vada meglio della mia e dfare qlc sparo con lui ? improponibile visto ke ? proprio ..ehm..negato??

• Font Size
    certo che sta cosa fa rodere

Comment

• Font Size
      Originally posted by yokozuna View Post

Probabile ke essendo stati progettati x quella moto siano il top! Senza db killer sono anke guardabili

Comment

• Font Size
        Originally posted by yokozuna View Post

Probabile ke essendo stati progettati x quella moto siano il top! Senza db killer sono anke guardabili

Comment

• Font Size
          mi hai dato una bellissima notizia.
          Ti faccio una domanda,secondo te,terminali yoshi,aggiungendo Y e collettori yoshi + pc e anticipo sono validi?cioè,il tutto è un buon pacchetto?
          Last edited by gixxerato; 26-02-09, 17:25.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gixxerato View Post
            mi hai dato una bellissima notizia.
            Ti faccio una domanda,secondo te,terminali yoshi,aggiungendo Y e collettori yoshi + pc e anticipo sono validi?cio?,il tutto ? un buon pacchetto?
            col completo yoshi nn ti s? dire se montano,ho qlc dubbio anke xk? i diametri sono piccoli ma sulla Y universale si..

Comment

• Font Size
              i diametri dei collettori yoshi sono piccoli?
              ti spiego,io sono nella seguente situazione,dovrei portare a casa un K7 yoshi al quale vorrei montare Y anticipo e pc.
              se voglio di più mi conviene mettere i collettori in accoppiata agli yoshi o cambiare terminali?

Comment

• Font Size
                i diametri dei collettori yoshi sono piccoli?
                ti spiego,io sono nella seguente situazione,dovrei portare a casa un K7 yoshi al quale vorrei montare Y anticipo e pc.
                se voglio di pi? mi conviene mettere i collettori in accoppiata agli yoshi o cambiare terminali?
                con la Y come detto dovrebbero montare al 99%
                se vuoi "comporre" un completo, l'unica ? arrow,vende collettori ke montano sulla Y ke monta su tutti i terminali con diametro degli originali ( yoshi gp evo II compresi)..
                Nn s? cosa ke esigenze hai ma io con Y e terminali st? tranquillo poi ? ovvio ke cv e "pilo" + ce n? meglio ?!
                se vai di completo vendi i terminali e e prendine uno serio tipo akra o yoshi, o l'arrow competition non quello componibile ke ti accennavo .. ma ovviamente poi ti tocca mappare e cmq la potenza si sposta s? dove serve in pista..

Comment

• Font Size
                  ehmmmm...penso che già con pc,anticipo e pc sarò apposto,anzi penso che già da originale non mi annoierò...ma sai com'è...
                  se proprio voglio essere pignolo dato che in mente ho di farla con grafica completa SBK Alstare ci starebbero bene 2 Arrow...Anche solo terminali e Y

Comment

• Font Size
                    ehmmmm...penso che gi? con pc,anticipo e pc sar? apposto,anzi penso che gi? da originale non mi annoier?...ma sai com'?...
                    se proprio voglio essere pignolo dato che in mente ho di farla con grafica completa SBK Alstare ci starebbero bene 2 Arrow...Anche solo terminali e Y
                    sulla mia hanno dato una bella botta de vita!monto quelli io con l'Y

Comment

• Font Size
                      quanto potrei prendere degli yoshi?

Comment

• Font Size
                        se non erro la yoshi ha una mappatura dedicata

Comment

• Font Size
                          Domandina...

Posso fare una domanda???

Dato che parlate di Yoshi...

Su k7 e k8 lo scarico EVO, quello bello (non i padelloni insomma ) si montavano indistintamente sulle nere e sulle blu-bianche?

C'? a libretto qualche differenza? comprando una moto usata, si capisce quali ha come originali?

Grazie..sperando che non ho disturbato

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gasssss View Post
                            Posso fare una domanda???

Dato che parlate di Yoshi...

Su k7 e k8 lo scarico EVO, quello bello (non i padelloni insomma ) si montavano indistintamente sulle nere e sulle blu-bianche?

C'? a libretto qualche differenza? comprando una moto usata, si capisce quali ha come originali?

Grazie..sperando che non ho disturbato
                            nessun riferimento sullibretto ed indistintamente dai colori montavano yoshi le ultime forniture k7 e tutte le k8 1000

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dinotocorse View Post
                              se non erro la yoshi ha una mappatura dedicata
                              Io ci scommetterei ke ? cos?..

Comment

X
                              Working...
                              X