Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ammortizzatore di sterzo originale K6 750

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post
    ok, io ero in pista.

Cmq, anni fa, con lo SRAD 600 (meno di cento cv alla ruota e senza ammo), in autrostrada a cento all'ora, guida estremamente rilassata. cambio di asfalto, ho preso una sbacchettata da paura (fondocorsa dx sx)... Dietro di me hanno inchiodato convinti che fossi ormai steso.
    che strano, io con r6 del 2000 con guida molto aggressiva sia in autostrada su giunture e su strada dissestata mai avuto sbacchettate...

Comment

• Font Size
      Originally posted by freddy.bike View Post
      che strano, io con r6 del 2000 con guida molto aggressiva sia in autostrada su giunture e su strada dissestata mai avuto sbacchettate...

culo?

Comment

• Font Size

culo?
        eheh in 66.000 km??
        Last edited by freddy.bike; 19-06-09, 14:49.

Comment

• Font Size
          Originally posted by freddy.bike View Post
          eheh in 66.000 km??
          in 44.000 ne ho prese svariate di sbacchettate, ma stavo tirando. Quella l'ho portata ad esempio come caso in cui mai mi sarei aspettato la sbacchettata.

Considerando che il 750 ha 30 cv di piu di un 600, e considerando che l'ammo la casa l'ha messo, fossi in te non lo leverei.

Comment

• Font Size
            io l'ho pagato e quindi lo uso

Comment

• Font Size
              io ho messo un wp ma lo tengo tendenzialmente molto libero... con le sospensioni rifatte e' gia' rigorosa di suo, ma a mali estremi...

Comment

• Font Size
                alla fine dopo averla provata senza sono giunto alla conclusione che ne compro uno aftermarket da tenere sul morbido, senza è sin troppo leggera, con l'originale troppo duro.
                ho trovato un FG a 210euro e mi sa piglio quello

Comment

• Font Size
                  ok, io ero in pista.

Cmq, anni fa, con lo SRAD 600 (meno di cento cv alla ruota e senza ammo), in autrostrada a cento all'ora, guida estremamente rilassata. cambio di asfalto, ho preso una sbacchettata da paura (fondocorsa dx sx)... Dietro di me hanno inchiodato convinti che fossi ormai steso.
                  Fondo corsa destra e sinistra?????????????????????????????????????????? ????

credo che qualcuno da lassu ti ha rimesso sulla retta via!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                  Working...
                  X