Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ammortizzatore di sterzo originale K6 750

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by macicca View Post
    ok, io ero in pista.

    Cmq, anni fa, con lo SRAD 600 (meno di cento cv alla ruota e senza ammo), in autrostrada a cento all'ora, guida estremamente rilassata. cambio di asfalto, ho preso una sbacchettata da paura (fondocorsa dx sx)... Dietro di me hanno inchiodato convinti che fossi ormai steso.
    che strano, io con r6 del 2000 con guida molto aggressiva sia in autostrada su giunture e su strada dissestata mai avuto sbacchettate...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by freddy.bike View Post
      che strano, io con r6 del 2000 con guida molto aggressiva sia in autostrada su giunture e su strada dissestata mai avuto sbacchettate...


      culo?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by macicca View Post


        culo?
        eheh in 66.000 km??
        Last edited by freddy.bike; 19-06-09, 14:49.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by freddy.bike View Post
          eheh in 66.000 km??
          in 44.000 ne ho prese svariate di sbacchettate, ma stavo tirando. Quella l'ho portata ad esempio come caso in cui mai mi sarei aspettato la sbacchettata.

          Considerando che il 750 ha 30 cv di piu di un 600, e considerando che l'ammo la casa l'ha messo, fossi in te non lo leverei.

          Comment


          • Font Size
            #35
            io l'ho pagato e quindi lo uso

            Comment


            • Font Size
              #36
              io ho messo un wp ma lo tengo tendenzialmente molto libero... con le sospensioni rifatte e' gia' rigorosa di suo, ma a mali estremi...

              Comment


              • Font Size
                #37
                alla fine dopo averla provata senza sono giunto alla conclusione che ne compro uno aftermarket da tenere sul morbido, senza è sin troppo leggera, con l'originale troppo duro.
                ho trovato un FG a 210euro e mi sa piglio quello

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by macicca View Post
                  ok, io ero in pista.

                  Cmq, anni fa, con lo SRAD 600 (meno di cento cv alla ruota e senza ammo), in autrostrada a cento all'ora, guida estremamente rilassata. cambio di asfalto, ho preso una sbacchettata da paura (fondocorsa dx sx)... Dietro di me hanno inchiodato convinti che fossi ormai steso.
                  Fondo corsa destra e sinistra?????????????????????????????????????????? ????

                  credo che qualcuno da lassu ti ha rimesso sulla retta via!!!!!!!!!!!!!!!!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X