Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ammortizzatore di sterzo originale K6 750

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ammortizzatore di sterzo originale K6 750

    leggendo su internet sono incappato in un sito dove parlavano di togliere completamente i'ammortizzatore di sterzo originale del GSXR 750 k6/7 che era troppo duro andando a migliorare notevolemente l'agilit? della moto e il feeling all'anteriore... che ne pensate?

    ovvio la soluzione migliore sarebbe installarne uno aftermaket

  • Font Size
    #2
    Originally posted by freddy.bike View Post
    leggendo su internet sono incappato in un sito dove parlavano di togliere completamente i'ammortizzatore di sterzo originale del GSXR 750 k6/7 che era troppo duro andando a migliorare notevolemente l'agilit? della moto e il feeling all'anteriore... che ne pensate?

    ovvio la soluzione migliore sarebbe installarne uno aftermaket
    Ti sei risposto da solo

    Comment


    • Font Size
      #3
      eheheh lo so ma intendevo che dicevano che piuttosto che tenere su l'originale è meglio eliminarlo del tutto che si guida meglio...

      volevo vs opinioni in merito

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by freddy.bike View Post
        eheheh lo so ma intendevo che dicevano che piuttosto che tenere su l'originale è meglio eliminarlo del tutto che si guida meglio...

        volevo vs opinioni in merito
        Ti sconsiglio di toglierlo!
        Se lo vuoi sostituire ok,altrimenti non lo fare...........
        Con uno after lo regoli come vuoi anche a zero se ti occorre,ma penso che a zero non sia il caso!
        Last edited by EMI R1; 25-02-09, 14:20.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per me non si tratta di duro....anzi
          Che ci sia o meno non ho notato differenze...

          per me ? come non averlo

          Prima o poi andr? di Ohlins anche l?

          Comment


          • Font Size
            #6
            io monto un ohlins da tempo ma ti sconsiglio di toglierlo aspetta e metti un aftermarket

            Comment


            • Font Size
              #7
              non lo togliere assolutamente soprattutto se vai in pista!
              da 1 a 10 sar? un 5 ma meglio di niente!
              ti posso assicurare che in uscita di curva la moto che sbacchetta non ? una bella cosa
              la nota negativa ? che non ? assolutamente regolabile neanche portandolo ad una ditta specializzata
              vai di ohlins se vuoi il top

              Comment


              • Font Size
                #8
                mi dite tutti di non toglierlo assolutamente e son abbastanza d'accordo ma se ripenso alla mia r6 '00 che non aveva nessun ammortizzatore di sterzo ma mai avuto problemi.. ne in pista ne in strada
                Last edited by freddy.bike; 26-02-09, 13:46.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  e poi.. voi che avete sost l'ammortizzatore originale avete davvero notato delle differenze nella guidabilità? parlo sempre di 750 k6

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io lo tolto completamente,ma devo ancora provarlo,ma sono sicuro che andra meglio,e poi con l'erogazione ed i cavalli che ha non penso che sbacchetti.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      la differenza sta nelle regolazioni!
                      per esempio una pista come siracusa dove scendi poco e niente sotto i 200 ti posso assicurare che una regolazione pi? personale ? moooolto utile!
                      se lo togli non succede nulla solo che in situazioni di pericolo o di guida al limite ? utilissimo!
                      gli sbacchettamenti cmq non sono solo di potenza una buca o un avvallamento possono anche causarli e sono c.... amari!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Quello che monta la R1 dalla 04 alla 08 fa veramente pena,come si inizia a giocare su la ciclistica,va a quel paese,poi appena presa la moto nuova,poco dopo l'ho cambiato con un WP "32clik",lo tengo a 11 dal tutto chiuso,ho anche il mono Mupo e il post +4mm interasse mono,cmq dicevo che quello originale una volta smontato la scia senza parole,nel punto centrale dove lavora di pi?,ha una corsa a vuoto di circa mezzo cm,questo riscontrato su moto nuova,pure su modello 07 e 08,infatti se si spinge un po' nella guida e ci sono da fare cambi di direzione veloci,questo mette in crisi l'avantreno,inoltre non essendo regolabile ha un intervento limitato,certo che tra averlo e non ? meglio sempre averlo chiaro!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          cambialo con uno regolabile!!! la diff.se sente eccome!!!



                          Originally posted by freddy.bike View Post
                          leggendo su internet sono incappato in un sito dove parlavano di togliere completamente i'ammortizzatore di sterzo originale del GSXR 750 k6/7 che era troppo duro andando a migliorare notevolemente l'agilit? della moto e il feeling all'anteriore... che ne pensate?

                          ovvio la soluzione migliore sarebbe installarne uno aftermaket

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            possibile che io sia l'unico a cui non è mai passato per la testa di toccare l'ammortizzatore di sterzo? ho un 750k4... a non mi ha mai sbacchettato in uscita curva ne in altri frangenti... secondo me è solo una questione di stile di guida...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              il discorso non era che andava male ma che addirittura gente lo ha eliminato migliorando di molto la guida

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X