Come qualcuno ricorderà..o forse no...l'estate scorsa una bella mattina mi son ritrovato con la leva frizione completamente vuota..come se ci fosse aria nel circuito; unica soluzione spurgare...e il gg dopo i dischi frizione ma nn so se sia legato alla leva...son partiti non scalava più e ho dovuto cambiar tutto il pacco dischi (cotti..ma sentivo che c'era qualcosa di strano gia appena comprata la moto, sensazione sparita con tutto nuovo).
durante la prova al banco è capitato anche al meccanico, che la leva mollasse e cosi mi ha sostituito in via precauzionale l'olio mettendo un dot5....
mi chiedo..cosa faccio io per capire che ha la frizione ? non è normale che faccia sti tiri...possa essere che avevo un odio di cacca che causava aria quando troppo scaldato ? che dite ?
durante la prova al banco è capitato anche al meccanico, che la leva mollasse e cosi mi ha sostituito in via precauzionale l'olio mettendo un dot5....
mi chiedo..cosa faccio io per capire che ha la frizione ? non è normale che faccia sti tiri...possa essere che avevo un odio di cacca che causava aria quando troppo scaldato ? che dite ?
Comment