Finalmente eccola qua...178CV c'? un buco in alto che non si ? stati capace di eliminare ma ? stato abbastanza ammorbidito; tanti lanci ma il risultato mi par buono ^^
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rullata al banco K7
Collapse
X
-
cmq credo che ci siano dei parametri per ammorbidire la curva rilevata che non son stati impostati..da quanto ho capito
Comment
-
decatalizzata, leovince singolo da 60, pc3 + anticipo, filtro e modulo xTre che xò nn conta perche il lancio è in 5a marcia
Comment
-
Per le modifiche che hai mi sembrano un po troppi i cv rilevati mi sa che il banco aveva un fattore di correzzione un po personale,comunque la curva ? quella indipendentemente dal numero di cv del risultato finale ed ? buona
Comment
-
Comment
-
belle le curve dei suzuki dal 2005 in poi sono uno spettacolo...comunque il problema in alto mi sa che è il banco, prova a fare un lancio su altro banco.
ciao
Comment
-
l'ha fatto devo farmi dare i risultati... aveva due buchetti ai medi non molto accentuati che ha corretto senza particolari problemi, era più accentuato quello agli alti che poi si è ammorbidito ma non è sparito..appena le recupero ( come la moto .. ieri sera pioveva porcatrota e l'ho lasciata la ) le posto magari sovrapposte
Comment
X
Comment