che ne pensate di queste pastiglie?? le prendo?? io uso la moto in strada quasi esclusivamente
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
brembo rosse SA
Collapse
X
-
da quello ce ho sempre letto lascia stare
zcoo, brembo grigie SC, carbone lorraine sbk5, braking cm55, pfc 95, sbs sinter racing (ottima ma durano davvero nulla), sbs sinter street meno aggressive nell'attacco ma cmq buona frenata
-
lascia assolutamente stare!!!!!!
fanno pena e rigano i dischi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
zcoo,carbone lorraine sbk5 e brembo grigie.......x strada uso aggressivo queste vanno molto bene
Comment
-
Non sono un granch? le Brembo Rosse... a freddo non frenano, a caldo dai le dentate... non sono molto modulabili... spesso e volentieri fanno vibrare l'avantreno come se avessi i dischi stortati, e rigano i dischi...
Comment
-
Originally posted by macicca View PostNon sono un granch? le Brembo Rosse... a freddo non frenano, a caldo dai le dentate... non sono molto modulabili... spesso e volentieri fanno vibrare l'avantreno come se avessi i dischi stortati, e rigano i dischi...
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postlascia assolutamente stare!!!!!!
fanno pena e rigano i dischi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
zcoo,carbone lorraine sbk5 e brembo grigie.......x strada uso aggressivo queste vanno molto bene
Comment
-
Originally posted by taboxxx View Postil discorso ? che me le hanno regalate, un mio amico cheh avenduto la moto me le ha date, non valgono proprio niente???Originally posted by bosco_RR View Postnon valgono la plastica della confezione....
e poi segnano i dischi...
io ti dico, o le monti e le provi, ma cosciente che magari ti fanno schifo e le butti, o le rivendi a qualcuno a poco prezzo....
Comment
X
Comment