Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

brembo rosse SA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

brembo rosse SA

che ne pensate di queste pastiglie?? le prendo?? io uso la moto in strada quasi esclusivamente

• Font Size
    da quello ce ho sempre letto lascia stare
    zcoo, brembo grigie SC, carbone lorraine sbk5, braking cm55, pfc 95, sbs sinter racing (ottima ma durano davvero nulla), sbs sinter street meno aggressive nell'attacco ma cmq buona frenata

Comment

• Font Size
      lascia assolutamente stare!!!!!!
      fanno pena e rigano i dischi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

zcoo,carbone lorraine sbk5 e brembo grigie.......x strada uso aggressivo queste vanno molto bene

Comment

• Font Size
        Non sono un granch? le Brembo Rosse... a freddo non frenano, a caldo dai le dentate... non sono molto modulabili... spesso e volentieri fanno vibrare l'avantreno come se avessi i dischi stortati, e rigano i dischi...

Comment

• Font Size
          Originally posted by macicca View Post
          Non sono un granch? le Brembo Rosse... a freddo non frenano, a caldo dai le dentate... non sono molto modulabili... spesso e volentieri fanno vibrare l'avantreno come se avessi i dischi stortati, e rigano i dischi...
          il discorso ? che me le hanno regalate, un mio amico cheh avenduto la moto me le ha date, non valgono proprio niente???

Comment

• Font Size
            non valgono la plastica della confezione....

Comment

• Font Size
              Originally posted by bosco_RR View Post
              lascia assolutamente stare!!!!!!
              fanno pena e rigano i dischi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

zcoo,carbone lorraine sbk5 e brembo grigie.......x strada uso aggressivo queste vanno molto bene
              Sulla mia ex R6 non li ho solo rigati...ma pure ovalizzati

Comment

• Font Size
                Originally posted by taboxxx View Post
                il discorso ? che me le hanno regalate, un mio amico cheh avenduto la moto me le ha date, non valgono proprio niente???
                Originally posted by bosco_RR View Post
                non valgono la plastica della confezione....
                Mo dai non esageriamo.... Frenare frenano... non ci farai il tempo della vita, ma con due dita tiri belle staccate... la cosa rognosa ? la vibrazione ai dischi, non capita a tutti quanti, ma su tre persone che le montarono, due avevamo tremolii in staccata... le moto che tremavano erano VTR Sp1 SRAD 600 quello che non tremava Gsxr 600 K1 (ma bisogna dire che il tipo del gsxr ? un animale che guida sopra ogni problema...)...

e poi segnano i dischi...

io ti dico, o le monti e le provi, ma cosciente che magari ti fanno schifo e le butti, o le rivendi a qualcuno a poco prezzo....

Comment

• Font Size
                  qualcuno vuole un set di pasticche ant x suzuki brembo sa rosse a 40? nuove???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by taboxxx View Post
                    qualcuno vuole un set di pasticche ant x suzuki brembo sa rosse a 40? nuove???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by macicca View Post

Comment

• Font Size
                        se volete un set di pasticche brembo grigie ve le do a 40€, usate solo per 2 turni in pista.

Comment

• Font Size
                          hanno un ottimo mordente sin da subito,ma scaldano troppo anke x strada,le grigie invece sono da pista e son pure buone, ma x strada nn frenano un caxxo!

Comment

• Font Size
                            sì ma va che ci sono le RC e le SC... sempre grigie, mi sembra

Comment

• Font Size
                              bo mi sembra un caso che nn valgono niete......io le provo,,,o male che vada le butto...

Comment

X
                              Working...
                              X