Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Finalmente Montato E Provato Il Nuovo Impianto Frenante!!!
Collapse
X
-
Bell'impianto complimenti, i dischi sono 320mm? se non sbaglio hai distanziali siccome li ho montati anchio sulla mia, toglimi una curiosità i distanziali sulle pinze(M4 108 monoblocco?) li hai messi levando lo spessore sul piedino della forcella, io li ho lasciati ed ho fatto lavorare al tornio i distanziali(brembo) all'interno così combaciano perfettamente, ho provato a levarli ma erano duri avevo paura di rovinarli.Last edited by Lem; 23-02-09, 13:16.
Comment
-
si sono i 320 flottanti e le M4 108, x il montaggio ci ha pensato il meccanico, lascio fare a chi ? del mestiere, ke ? meglio!!
Originally posted by Lem View PostBell'impianto complimenti, i dischi sono 320mm? se non sbaglio hai distanziali siccome li ho montati anchio sulla mia, toglimi una curiosit? i distanziali sulle pinze(M4 108 monoblocco?) li hai messi levando lo spessore sul piedino della forcella, io li ho lasciati ed ho fatto lavorare al tornio i distanziali(brembo) all'interno cos? combaciano perfettamente, ho provato a levarli ma erano duri avevo paura di rovinarli.
Comment
X
Comment