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    #46
    Originally posted by speed01 View Post
    Io ci giro originale ugualmente con i tempi di voi super ufficiali
    E' una scelta personale C?...
    si tratta di usare poche marce oppure tutte.
    Io scelgo la seconda

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      #47
      Originally posted by yokozuna View Post
      non danno alcun nulla osta , già verificato.
      fino al 2004/05 , rilasciavano per il K4 1000 il nulla osta per la misura 180/55 , ora non più.
      Devi accontentarti del 190/50.
      La migliore accoppiata che riuscivo a fare per strada era racetek k2 ant e K3 post.
      Originally posted by yokozuna View Post
      dimenticavo , c'è uno scarico stupendo della giannelli in titanio , 4 in 1, con già compreso in unico pezzo il raccordo scatalizzante che si attacca ai collettori.
      Costa intorno ai 450 euro.
      che sfiga... è odioso il /50 ... mi sa che monterò il /55 ugualmente. Le racetek non mi piacciono, io sono più per le dunlop, adoro la loro conformazione a punta.

      4 in 1 ... uhm... ora me lo guardo, cmq stavo valutando gli shark o i mivv suono.

      Marco

      edit. giannelli per la k7 fa solo i due terminali, non vedo il 4in1 ...
      Last edited by principino1984; 22-02-09, 22:52.

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        #48
        Ribadisco nuovamente di non montare il pignone, non serve a una mazza , io con i rapporti originali in pista giro meglio degli altri che hanno i rapporti pi? corti, forse perch? io riesco a spalancare prima, gli altri invece devono stare con lapaura di aprire......

        e poi mica per niente la K7 STK gira con i rapporti originali!!!

        La K7 STK monta 16/41 e con 190/55, quindi se ti fai un calcolo il 16/41 equivale circa ad un 17/44, ma calcolando che monta il 190/55, quindi il rapporto si allunga di 1,3 denti rispetto al 190/50,
        quindi diciamo che la STK K7 gira con rapporto 17/42 - 17/43 circa,

        quindi anche un po pi? lunga della nostra originale, inoltre la STK da una pista all'atra sale o scende di un dente di corona a seconda del tracciato.

        Quindi chi meglio di loro hanno fatto tutte le prove immaginabili possibili

        non voglio offendere nessuno ma ki monta il pignone sul K7 , sono quelli che entrano ed escono piano dalle curve e si vogliono rifare in uscita in accellerazione.

        Chi invece come me abituato ad un twin, quindi senza motore sotto, che entrava in curva a missile per cercare di uscire il pi? veloce possibile dalle curve, perch? non potevo sfruttare i cavalli, -1 di pignone sotto un K7 con quasi 190 cavalli non serve a niente se non a peggiorare le cose.

        Poi ognuno e libero di fare come gli pare e piace

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          #49
          Originally posted by principino1984 View Post
          grazie!!!

          voi che sapete tutto di tutto (non parlo di speed naturalmente ... dehhehihihio), ci sono degli interventi da fare subito a questa moto oppure me la posso godere intanto cos? bella originale e poi cambiare pian piano qualcosa? Tipo mi sbaglio o tubi in treccia non ce stanno? E seconda cosa.. pesano tanto quei cosi che ci son dopo i collettori del motore?

          Catena-corona-pignone.... i tre dell'ave-maria sono da cambiare con qualcosa di pi? corto o che? La rapportatura per la vita "quoditiana" e in vista di qualche pistata va cambiata oppure lasciata cos??

          Marco

          Marco
          moto splendida!! goditela per il momento appena puoi libera gli scarichi e ne gusterai una nuova versione!

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            #50
            ma infatti ho deciso prima di provarla così. Intanto mi sn preso i tubi in treccia..davanti e dietro per la modica cifra di na settantina di euro spediti

            Poi vediamo come si comporta con i rapporti.

            Marco

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              #51
              Originally posted by leo esperanza View Post
              Ribadisco nuovamente di non montare il pignone, non serve a una mazza , io con i rapporti originali in pista giro meglio degli altri che hanno i rapporti pi? corti, forse perch? io riesco a spalancare prima, gli altri invece devono stare con lapaura di aprire......

              e poi mica per niente la K7 STK gira con i rapporti originali!!!

              La K7 STK monta 16/41 e con 190/55, quindi se ti fai un calcolo il 16/41 equivale circa ad un 17/44, ma calcolando che monta il 190/55, quindi il rapporto si allunga di 1,3 denti rispetto al 190/50,
              quindi diciamo che la STK K7 gira con rapporto 17/42 - 17/43 circa,

              quindi anche un po pi? lunga della nostra originale, inoltre la STK da una pista all'atra sale o scende di un dente di corona a seconda del tracciato.

              Quindi chi meglio di loro hanno fatto tutte le prove immaginabili possibili

              non voglio offendere nessuno ma ki monta il pignone sul K7 , sono quelli che entrano ed escono piano dalle curve e si vogliono rifare in uscita in accellerazione.

              Chi invece come me abituato ad un twin, quindi senza motore sotto, che entrava in curva a missile per cercare di uscire il pi? veloce possibile dalle curve, perch? non potevo sfruttare i cavalli, -1 di pignone sotto un K7 con quasi 190 cavalli non serve a niente se non a peggiorare le cose.

              Poi ognuno e libero di fare come gli pare e piace
              Peccato che poi usi solo dalla 2a alla 4a marcia in base alla pista.
              Il cavare 1 dente al pignone condiziona lo stile di guida...
              se primi entravi di 2a poi entri di 3a e la fai correre di pi?

              Poi ? come dici te....ognuno ? libero di fare come vuole

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                #52
                Originally posted by robb?rsm View Post
                Peccato che poi usi solo dalla 2a alla 4a marcia in base alla pista.
                Il cavare 1 dente al pignone condiziona lo stile di guida...
                se primi entravi di 2a poi entri di 3a e la fai correre di pi?

                Poi ? come dici te....ognuno ? libero di fare come vuole
                io uso i rapporti originali e mi trovo, bene, tra l'altro non perdo nemmeno tempo in tutti quei cambi di marce che fanno solo perdere tempo al cronometro
                inoltre quando sono ancora in curva posso gia permettermi di aprire, cosa che invece non potrei fare se accorcio i rapporti, e dovrei aspettare la fine della curva per riaprire.

                ma poi gia molti di voi parlano di montare il traction control, e grazie , se accorciate i rapporti e normale che poi come aprite la manetta il posteriore parte e ci vuole l'aiuto del TC.

                Almemo la mia ma credo anche le altre Con scarico, airbox, filtro, carburazione +5 + 5 e X-tre per togliere le limitazioni, con rapporti originali come apri la manetta di terza marcia ti capootti figuriamoci con il pignone.... almeno per me non se ne parla proprio.

                Ho portato quella del mio amico, stessa moto, ma con rapporti -1 pignone e + 1 di corona, e vi posso garantire con non riuscivo a portala con nessuna marcia , o partiva il posteriore con conseguente imbarcata e ogni volta mi disarcionava, e per poco non finivo a terra, oppure se aprivo pi? lentamente aspettando che la ruota attaccava sull' asfalto, poi subito dopo dovevo richiudere perch? si impennava di continuo, quindi stavo solo a perdere tempo tra chiudi apri, chiudi apri, ecc e nel frattempo il mio amico dopo 5 giri di pista con la mia moto con i rapporti originali un altro po mi doppiava.

                Poi quando ? sceso mi ha chiesto se avevo montato il TC,..... e per forza la moto non si scomponeva rispetto alla sua e lui credeva che avessi il TC montato.

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                  #53
                  complimentissimi,io nera e arancio mi sto sbattendo come un folle per trovarla buona!!!

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                    #54
                    benvenuto principino!!!!! consiglio dal saponetta.... poca spesa ma tanta resa... tubi in treccia e set completo di tamponi forcella ant,+ post e ovviamente laterali !!!!! almeno sei + tranquillo x strada o eventuale pista!!! un saluto saponettak5

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                      #55
                      benvenuto e complimenti per la bestia

                      occhio al salto di potenza enorme rispetto al polmocino che avevi prima

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                        #56
                        Originally posted by saponettak5 View Post
                        benvenuto principino!!!!! consiglio dal saponetta.... poca spesa ma tanta resa... tubi in treccia e set completo di tamponi forcella ant,+ post e ovviamente laterali !!!!! almeno sei + tranquillo x strada o eventuale pista!!! un saluto saponettak5
                        tubi presi, tamponi presi ... per ora per? solo paratelaio.

                        Originally posted by gixxerato View Post
                        complimentissimi,io nera e arancio mi sto sbattendo come un folle per trovarla buona!!!
                        grazie mille...e c'? da dire che dalle foto non rende niente, dal vivo ? troppo pi? bella!!!

                        Originally posted by livelegend View Post
                        benvenuto e complimenti per la bestia

                        occhio al salto di potenza enorme rispetto al polmocino che avevi prima

                        ehehe..lo so... e non vedo l'ora di sperimentare cosa vuol dire avere 160 e passa cv sotto il culo

                        Marco

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                        • Font Size
                          #57
                          principino hai visto come tutti sti matti di questo bel forum ti danno retta e si preoccupano in maniera positiva x il mezzo????w il suzu saponettak5

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                          • Font Size
                            #58
                            si si ... ma su ddg ci bazzico già da un po'... prima ero sempre a rompere le palle ai priliati, un gruppo fenomenale che non lascerò mai... spero di trovarmi altrettanto bene qui...ma considerando che speed è "tra i capi" di sta baracca ne son sicuro

                            Marco

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                            • Font Size
                              #59
                              bene bene.. penso di aver comprato tutto il necessario...

                              tubi in treccia
                              tamponi paratelaio
                              terminale da sostituire ai boiler

                              manca solo che il filtro aria e poi dovrei essere a posto no?

                              Marco

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                                #60
                                Originally posted by principino1984 View Post
                                bene bene.. penso di aver comprato tutto il necessario...

                                tubi in treccia
                                tamponi paratelaio
                                terminale da sostituire ai boiler

                                manca solo che il filtro aria e poi dovrei essere a posto no?

                                Marco
                                Hai gi? montato il tutto?

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