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Ma è sempre meglio partecipare no?
maaaaa...una cosa volevo chiedervi... sulla mia rsv alla fine ho fatto aggiornare il foglio di circolazione per montare il 190/55, si pu? fare la stessa cosa anche sulla gixxer oppure posso gi? montarci quella misura senza problemi?
Marco
SCORDATELO!
pignone - 1 , secondo me , subito.
Congratulazioni e goditela.
maaaaa...una cosa volevo chiedervi... sulla mia rsv alla fine ho fatto aggiornare il foglio di circolazione per montare il 190/55, si pu? fare la stessa cosa anche sulla gixxer oppure posso gi? montarci quella misura senza problemi?
io avevo anche la 01 RSV old con le pinze come le tue e frenava anche quella da paura, la differenza tra attacco radiale e normale, non incide sulla frenata, cosa che invece il k7 si sogna
Marco io avevo una rsv del '98...impianto di serie, pinze rosse e pompa assiale.......la mia attuale k3 pinze ad attacco radiale e 4 pastilgie separate, pompa radiale brembo e dischi 320 braking......la rsv tutto standard x me era molto meglio....avevo un feeling totale con quell'impianto...ma probabilmente anche il sensibile freno motore del V2 rotax faceva la sua parte
ora ho cambiato tutto l'impianto, pompa, dischi e pinze, vediamo se cos? andr? meglio
xkè scordatelo? nel senso che è impossibile richiedere il nulla osta da parte di suzuki o semplicemente va bene il 180/55? il 190/50 non è che mi piaccia più di tanto...
Marco io avevo una rsv del '98...impianto di serie, pinze rosse e pompa assiale.......la mia attuale k3 pinze ad attacco radiale e 4 pastilgie separate, pompa radiale brembo e dischi 320 braking......la rsv tutto standard x me era molto meglio....avevo un feeling totale con quell'impianto...ma probabilmente anche il sensibile freno motore del V2 rotax faceva la sua parte
ora ho cambiato tutto l'impianto, pompa, dischi e pinze, vediamo se cos? andr? meglio
beh... stiamo parlando del freno motore di un bicilidnrico 1000 o dei freni in se per se? Perch? l'rsv se lasci l'acceleratore e tiri gi? di una marcia ti si inchioda ?... poi ci sono anche i freni brembo che sono ottimi, ma i freni sn freni non c'? cos? tanta differenza.. alla fine ? una pompa, un tubo e una pinza, mal che vada ci metter? delle brembo come pinze se le tokiko fanno veramente cos? schifo..ma qui da quel che capisco si sta paragonando il freno motore di un bicilindrico 1000 ad un freno motore di un 4 cil 1000...
xk? scordatelo? nel senso che ? impossibile richiedere il nulla osta da parte di suzuki o semplicemente va bene il 180/55? il 190/50 non ? che mi piaccia pi? di tanto...
Per il pignone -1 siete d'accordo tutti o che?
MARCO
Il problema ? che ? veramente troppo lunga da originale
Puoi aspettare almeno qualche settimana/mese per il pignone e scarichi...
ma vedrai che a breve cadrai su queste spese
pi? che altro per gli scarichi... per quelli mi metter? in cerca di qualche buon affare, tanto non penso di fare il completo ma prender? solo degli slip-on.
Per il pignone comunque prima voglio provarla cos?...e vedo come mi trovo, se mi dite che ? veramente cos? lunga me ne accorger? subito.
pi? che altro per gli scarichi... per quelli mi metter? in cerca di qualche buon affare, tanto non penso di fare il completo ma prender? solo degli slip-on.
Per il pignone comunque prima voglio provarla cos?...e vedo come mi trovo, se mi dite che ? veramente cos? lunga me ne accorger? subito.
Marco
E' Lunga se la scanni in pista, altrimenti va talmente bene che te ne accorgi a fatica che puoi migliorarla
beh... stiamo parlando del freno motore di un bicilidnrico 1000 o dei freni in se per se? Perchè l'rsv se lasci l'acceleratore e tiri giù di una marcia ti si inchioda è... poi ci sono anche i freni brembo che sono ottimi, ma i freni sn freni non c'è così tanta differenza.. alla fine è una pompa, un tubo e una pinza, mal che vada ci metterò delle brembo come pinze se le tokiko fanno veramente così schifo..ma qui da quel che capisco si sta paragonando il freno motore di un bicilindrico 1000 ad un freno motore di un 4 cil 1000...
Marco
no non ci siamo capiti, quello che volevo dire era solo che la tua affermazione che la tua r non aveva le pinze radiali che sono ancora meglio, non era del tutto corretta, ad es le mie brembo assiali erano molto meglio delle tokiko radiali a 4 pastiglie che ho trovato sulla suzuki.......il riferimento al freno motore era solo x dire che cmq anche quello aiutava ad avere una decelerazioe migliore con minore sforzo dell'impianto frenante, tutto qui....
ma a livello di semplici pinze, tra assiale e radiale, ti sfiderei a sentire la differenza tra 2 triple bidge....lasciamo stare l'impietoso confronto BremboVsToskifo....
x la misura della post......suzuki non ti darà mai il nullaosta x la 190/55, e nemmeno x la 180/55....a libretto avrai solo e soltanto la schifosa 190/50 poi vedi tu se preferisci montare altro, personalmente la mia non è allestita da strada quindi il problema non mi si pone, x gli altri possessori di motopotente non saprei che scelta abbiano fatto
bene grazie a tutti per le delucidazioni... le mie intenzioni sono queste.. appena presa ci metto i tubi in treccia, quello poco ma sicuro. Poi se trovo degli scarichi a modo ci metto quelli. Per quanto riguarda il pignone o altro prima ci fo un po' di km e vedo come mi ci trovo.
xk? scordatelo? nel senso che ? impossibile richiedere il nulla osta da parte di suzuki o semplicemente va bene il 180/55? il 190/50 non ? che mi piaccia pi? di tanto...
Per il pignone -1 siete d'accordo tutti o che?
MARCO
non danno alcun nulla osta , gi? verificato.
fino al 2004/05 , rilasciavano per il K4 1000 il nulla osta per la misura 180/55 , ora non pi?.
Devi accontentarti del 190/50.
La migliore accoppiata che riuscivo a fare per strada era racetek k2 ant e K3 post.
dimenticavo , c'? uno scarico stupendo della giannelli in titanio , 4 in 1, con gi? compreso in unico pezzo il raccordo scatalizzante che si attacca ai collettori.
Costa intorno ai 450 euro.
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