Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sono accattato il T.C

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mi sono accattato il T.C

    Ieri ho provato la mia belva per la prima volta e mi sono letteralmente cagato sotto
    I cv che dispone il mezzo sono troppi per un pilota della domenica come me non sono riuscito nelle marcie basse a superare i 6000 giri pena ritrovarmi il posteriore al posto dell anteriore e monto dei rapporti lunghi corona da 42
    Da li ? nato il dilemma o vendere la moto e prenderne una con una potenza adatta alle mie possibilit? oppure andare in pista e farmi male
    Poi mi ? venuta l'idea di provare il T.C si sa mai che mi aiuti un pochino mal che vada se proprio non riesco a girare lo vendo assiema alla moto oppure lo passo sulla prossima
    Speriamo bene perch? di cadere non ne ho piu voglia mi ? bastata la caduta dello scorso anno a Franciacorta avevo anche venduto la moto e deciso di non prenderne piu poi questo inverno lungo mi ha fatto fare la cazzata e da li ho deciso di prenderne una super preparata anche di motore
    Bho vedremo un po cosa da fuori all 8 sono a franciacorta a provarla il T.C me lo dovrebbero gia aver montato

  • Font Size
    #2
    Scusa ma che belva hai ???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Una suzuki k6 1000 super preparata

      Comment


      • Font Size
        #4
        Permettimi se ti dico questa cosa...ma tu compri un k6 1000 preparato e non sai sfruttarlo...che senso ha?

        Comment


        • Font Size
          #5
          secondo me il TC e' un ottima spesa
          appena lo provi in pista facci sapere come va

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Manetta View Post
            Permettimi se ti dico questa cosa...ma tu compri un k6 1000 preparato e non sai sfruttarlo...che senso ha?

            infatti

            non ? il caso magari di partire con un 600 e imparare prima a guidarlo?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              infatti

              non ? il caso magari di partire con un 600 e imparare prima a guidarlo?
              allora tu perche' non ti prendi un 125?

              Comment


              • Font Size
                #8
                eggià

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Manetta View Post
                  Permettimi se ti dico questa cosa...ma tu compri un k6 1000 preparato e non sai sfruttarlo...che senso ha?
                  Scusa una cosa...... quello che dici ? anche giusto ma..... tra le persone "normali" chi sa sfruttare un 1000 dei giorni d'oggi?

                  per quello io ho il 600 , basta e avanza

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by pesie View Post
                    Scusa una cosa...... quello che dici ? anche giusto ma..... tra le persone "normali" chi sa sfruttare un 1000 dei giorni d'oggi?

                    per quello io ho il 600 , basta e avanza
                    e poi quelli col 1000 cell'anno piccolo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by diana1971 View Post
                      Una suzuki k6 1000 super preparata
                      E' quella che voglio prendere io...
                      Raccontami un p? di questa moto...tue impressoni,su come si fa guidare.

                      Magari potresti postare una fotina,cos? godo un p?...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by alex999 View Post
                        E' quella che voglio prendere io...
                        Raccontami un p? di questa moto...tue impressoni,su come si fa guidare.

                        Magari potresti postare una fotina,cos? godo un p?...
                        alex

                        ma se ti ha detto che si caga sotto ad aprire il gas gi? a 6000 giri cosa vuoi che ti racconti...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          alex

                          ma se ti ha detto che si caga sotto ad aprire il gas gi? a 6000 giri cosa vuoi che ti racconti...
                          Ops...in effetti hai ragione.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            azz...pazzesco

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              alex

                              ma se ti ha detto che si caga sotto ad aprire il gas gi? a 6000 giri cosa vuoi che ti racconti...


                              Ha ragione ti posso dire veramente poco per ora la ho guidata poco e mi ha fatto anche molta impressione nell erogazione
                              Ovvio che questa moto come daltronde tutti i mezzi bisogna conoscerla per riuscirla a guidare nella giusta maniera,quindi ovvio che la mia prima impressione sia stata di stupore nel constatare quanta potenza dispone la moto.

                              Permettimi se ti dico questa cosa...ma tu compri un k6 1000 preparato e non sai sfruttarlo...che senso ha?...
                              Hai ragione forse non ha molto senso ma di persone che sanno sfruttare un 1000 anche originale ce ne sono pochine piloti a parte quindi ho preso la moto che piu era nei miei desideri

                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              non ? il caso magari di partire con un 600 e imparare prima a guidarlo?
                              Bhe non ? che non sono proprio mai andato in moto non sono un pilota ma nel mio piccolo me la cavo lo scorso anno avevo il suzuki 600 k6 del team hf e anche quello andava forte

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X