Originally posted by Toledo
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anche io 1? uscita con il k6...
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Originally posted by yokozuna View Postse si tratta del mono originale pomper? sempre, specialmente col tuo peso.
Esperienze gi? fatte.
Piuttosto , metti un aftermarket, ne vale la pena.
Per il pompaggio sui curvoni prova a chiudere 3-5 click (sono finti...).
Se non vuoi spendere 1000 e fischia euro di un after ti consiglio una revisione del Mono da Mr. Molla. (avevo lo stesso problema cronico con il mio K7 nei curvoni dai 130 km/h in su)
Con molla Hyper e revisione interna ora funziona come un Aftermarket, l'unica differenza sta nell'uso prolungato in pista dove dopo un po le tolleranze scarse fanno perdere efficienza al mono, mentre un after continua a mantenere le caratteristiche.
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Originally posted by Ultrone View PostQuoto in parte.
Per il pompaggio sui curvoni prova a chiudere 3-5 click (sono finti...).
Se non vuoi spendere 1000 e fischia euro di un after ti consiglio una revisione del Mono da Mr. Molla. (avevo lo stesso problema cronico con il mio K7 nei curvoni dai 130 km/h in su)
Con molla Hyper e revisione interna ora funziona come un Aftermarket, l'unica differenza sta nell'uso prolungato in pista dove dopo un po le tolleranze scarse fanno perdere efficienza al mono, mentre un after continua a mantenere le caratteristiche.
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Originally posted by Ultrone View PostLa compressione frena il primo abbassamento. Il pompaggio, ovvero il rimbalzo a bassa frequenza ? rallentato o fermato dall'Estensione.
bisognerebbe vedere anche com'? messo lui come regolazioni...
in ogni caso io pensavo a risolvere il problema in partenza,
ovvero frenandola subito...
soprattutto perch?, essendo io Dunlopizzato, l'estensione si ? soliti a lasciarla abbastanza aperta
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