Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Il K8 Yoshimura Che Voi Sappiate....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma Il K8 Yoshimura Che Voi Sappiate....

ciao ragazzi,stamattina un titolare di un concessionario mi ha detto che tutti i gsx-r 1000 k8 sono tutti Yoshimura?vi risulta la stessa cosa?
    ne ho visti diversi con gli scarichi originali...la discussione ? appunto partita dal fatto che ne sto trattando uno con gli scarichi originali k8 ma lui mi ha detto di stare attento che non sia un k7 o che ci sia qualcosa di strano.confermo al 100% che la moto ? un k8 perch? ? bianco/blu e su quella colorazione le differenze ci sono e si vedono rispetto ad un k7.
    Quindi secondo voi?Che mi abbia detto cos? perch? voleva rifilarmi il suo K7 nero km0 ma immatricolato fine 08 a ?10.500?

• Font Size
    Pu? darsi.
    In ogni modo i K8 1000 erano tutti con scarichi Yoshimura

A parte gli scarichi, le moto sono uguali

Comment

• Font Size
      quindi questo non mi ha sparato una baggianata,ha ragione?
      Il che mi fa pensare,perch? quella che ho trovato io ke ? un k8 a tutti gli effetti con soli 1000 km ha quei pentoloni originali?
      ho controllato anche l'et? delle gomme,la moto ? italiana,unico proprietario ecc,per? sta cosa mi ha spiazzato.Chiedo chiarimenti e posto la risposta.intanto grazie

Comment

• Font Size
        il 1000 k8 è diverso dal 1000K7 solo per i due tromboni Yoshimura

Comment

• Font Size
          Originally posted by gixxerato View Post
          quindi questo non mi ha sparato una baggianata,ha ragione?
          Il che mi fa pensare,perch? quella che ho trovato io ke ? un k8 a tutti gli effetti con soli 1000 km ha quei pentoloni originali?
          ho controllato anche l'et? delle gomme,la moto ? italiana,unico proprietario ecc,per? sta cosa mi ha spiazzato.Chiedo chiarimenti e posto la risposta.intanto grazie
          Magari l'ha fatta immatricolare nel 2008...ma in questo caso non mi spiego le carene

Comment

• Font Size
            Le carene le puoi sempre acquistare

Comment

• Font Size
              le differenze tra K7 e K8 ci sono, il K8 a differenza del K7 ha i cerchi di colore blu se parliamo della colorazione bianca/blu. e ti confermo che i modelli K8 escono tutti Yoschi.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by tecnosedici View Post
                le differenze tra K7 e K8 ci sono, il K8 a differenza del K7 ha i cerchi di colore blu se parliamo della colorazione bianca/blu. e ti confermo che i modelli K8 escono tutti Yoschi.....
                Noi intendiamo differenze prestazionali e componentistiche...
                le grafiche si s? che di anno in anno cambiano....a parte le Matt Black

Vero C??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by robb?rsm View Post

Vero C??

Capirai che mi cambia da K71000 a K81000 con tromboni e cerchi colorati

Poi la moto ? identica alla precedente, con un nome diverso e 2000 euro in piu da pagare

Comment

• Font Size
                    so bene che le differenze le sapete bene ma la mia era una considerazione del tipo: perch? acquistare una moto k8 che esce con un allestimento ben preciso e non doverne godere???????tutto qui...
                    Originally posted by robb?rsm View Post

Vero C??

Comment

• Font Size
                      so bene che le differenze le sapete bene ma la mia era una considerazione del tipo: perch? acquistare una moto k8 che esce con un allestimento ben preciso e non doverne godere???????tutto qui...
                      Alla fine dei giochi ognuno ? libero di acquistare quelle che vuole...
                      io per? ho fatto i conti come suggerisce Cesare sopra:

ho acquistato la mia K7 750 a Settembre 2007 quando ormai era prossima la presentazione della K8.
                      Posso solo confermare che l'ho pagata 9400 contro gli 11400 della nuova

Comment

• Font Size
                        non la sapevo questa cosa dei tromboni yoshi sulle k8...

Comment

• Font Size
                          Infatti per tali considerazioni suzuki ha deciso di nn importare i modelli 2009 dei 600 - 750 in quanto identici ai k8 se non per le colorazioni.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by polsogrippato View Post
                            non la sapevo questa cosa dei tromboni yoshi sulle k8...
                            Si hanno tutte i tromboni, che poi esteticamente a mio avviso mi fanno cagare

Comment

• Font Size
                              si esatto,questo dico io,se ? un k8,esigo gli yoshi,che poi io decida di tenerli su o meno son affari miei,resta il fatto che mi spettano.
                              La moto ahime ? comunque stata venduta

Comment

X
                              Working...
                              X