me cojoni....206 alla ruota?...protossido??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
k7 preparato...
Collapse
X
-
Originally posted by taboxxx View Postcmq non mi ? sembrato + cosi ostile verso il suzu ansi l'ho visto compiaciuto del proprio lavoro...per me ? davvero bravo....!!
Compiaciuto ?E ci credo..con quei numeri.Il suo banco ? sempre stato "generso" con chi spende tanti soldi...
Non ho nulla contro Andrea ma lo conosco da prima che diventasse un "preparatore"(Dal 1996 mi pare.).Siamo usciti in moto tante volte e ho frequentato la sua officina in passato ma non gli ho mai dato un' ?.E' troppo lontano dal mio modo di vivere la moto.Per me ? passione e sarei il cliente tipo da spennare meglio.Fortunatamente lo conoscevo da prima che aprisse e quindi i miei soldi non li ha mai visti e mai li vedr?.Detto questo rimane che ha tanti bei accessori e dedica tanto tempo al mondo delle moto.
Comment
-
Originally posted by ANDREW46 View PostCompiaciuto ?E ci credo..con quei numeri.Il suo banco ? sempre stato "generso" con chi spende tanti soldi...
Non ho nulla contro Andrea ma lo conosco da prima che diventasse un "preparatore"(Dal 1996 mi pare.).Siamo usciti in moto tante volte e ho frequentato la sua officina in passato ma non gli ho mai dato un' ?.E' troppo lontano dal mio modo di vivere la moto.Per me ? passione e sarei il cliente tipo da spennare meglio.Fortunatamente lo conoscevo da prima che aprisse e quindi i miei soldi non li ha mai visti e mai li vedr?.Detto questo rimane che ha tanti bei accessori e dedica tanto tempo al mondo delle moto.
di dove sei di preciso?? cosi per sapere....non per farmi gli affari tuoi...
io sono di Castel del Piano...lo conosci???
Comment
-
Originally posted by taboxxx View Postanche io vivo la moto come te ma vuoi per passione o perch? ho un po' di esperienza e vuoi anche perch? ? da piccolo che sto in mezzo ai motori di tutti i tipi..io faccio tutto da solo...l'unica cosa sono le mappature per la rapid che nn posso fare xke' non ho ne il banco ne l'esperienza per fare una cosa del genere quindi per me il problema di essere spennato non si pone..ma capisco bene il tuo discorso!
di dove sei di preciso?? cosi per sapere....non per farmi gli affari tuoi...
io sono di Castel del Piano...lo conosci???
Si lo conosco.Siete un bel gruppo l? a Castel del Piano.Ho fatto un p? di pistate con Michelino Peccia, Maurizio Ferranti e il Galli.Poi ne conosco tanti altri ma di vista.Sicuramente ci saremo anche visti a Magione in passato.Purtroppo causa preparativi matrimoniali ho dovuto un p? allentare la frequentazione delle piste ma da Maggio si riparte(speriamo).Io cmq sono di S.Egidio.
Comment
-
Originally posted by taboxxx View PostStasera sono passato dal preparatore al quale mi appoggio per lavori che non posso fare quali mappature ecc nonch? amico Andrea della FastBike di Perugia...lui notoriamente prepara motori yamaha r1 ed r6 gli ? stato proposto di preparare un k7 per il Civ...prima un po dubbioso l'ho visto stasera meravigliato dalla belva che ne ? uscita fuori...ha detto che ? un mostro in come erogazione che come potenza e ha detto che le R1 CON LE STESSE MODIFICHE sempre fatte da lui non raggiungono stesse potenze (come risultato in pista ha detto che cmq sono li grosso modo)....sul suzu ? il banco ha dato 198cv....invece con le varie correzioni e mappature spinte al limite ma inutilizzabile ma solo per il gusto di fare una sparata al banco 206 cv appena rientra la moto dalla spagna vi posto le foto....e magari un bel video....
premetto non ? un post contro la Yamaha assolutamente per me sono entrambi due marchi stupendi, infatti ho una yama e una suzu
In azienda utilizziamo un banco frenato (non inerziale), e ti assicuro che quei valori su motori stradali non si vedono mai.
Fatti dire che fattore di correzione utilizza.
Originally posted by ANDREW46 View PostSi lo conosco.Siete un bel gruppo l? a Castel del Piano.Ho fatto un p? di pistate con Michelino Peccia, Maurizio Ferranti e il Galli.Poi ne conosco tanti altri ma di vista.Sicuramente ci saremo anche visti a Magione in passato.Purtroppo causa preparativi matrimoniali ho dovuto un p? allentare la frequentazione delle piste ma da Maggio si riparte(speriamo).Io cmq sono di S.Egidio.
Comment
-
Originally posted by facssss View Postnon per screditare nessuno, ma 198 o ancora meno 206 cv alla ruota sono molto lontani dalla realt?.
In azienda utilizziamo un banco frenato (non inerziale), e ti assicuro che quei valori su motori stradali non si vedono mai.
Fatti dire che fattore di correzione utilizza.
Ci conosciamo?! penso proprio di si, sono cristian, bazzicavo da Alviero Billi, avevo una Mito...
? un motore con testa praparata (valvole, molle non sono gli originali) assi a camme yoshimura, pistoni , bielle carrillo, elettronica yoshimura, albero motore alleggerito e bilanciato...idem volano, e completo full titanium sbk leovince,credo anche cornetti i aspirazione
Comment
X
Comment